Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sondaggio acquisto pneumatici

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by bobber View Post

    Le moto vanno fatte toccare solo da persone di fiducia.....tempo fa, (il mio meccanico non era ancora attrezzato per le gomme) portai la mia ormai ex R1 dal gommista, il prezzo delle gomme era buono, molta clientela, buon nome.........mi sono allontanato per qualche minuto e al mio ritorno stava serrando il perno anteriore con la pistola pneumatica..... e' dovuto intervenire il mio meccanico perché al gommista non ho più permesso di toccarla
    Azzzzz

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by linuc View Post

      già, oppure le viti dei piedini forcella che serrano il perno ruota tirate alla morte
      Anche questa storia già vista purtroppo

      Comment


      • Font Size
        #33
        Sempre acquistate e montate dal gommista (ha prezzi ottimi), tiro giù i cerchi in garage e porto a cambiare le gomme, preferisco rimontarmele io sulla moto

        Ps: non capirò mai perchè al norde, a parità di servizio, avete tariffe da fuori di melone

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by desmodannato View Post
          Sempre acquistate e montate dal gommista (ha prezzi ottimi), tiro giù i cerchi in garage e porto a cambiare le gomme, preferisco rimontarmele io sulla moto

          Ps: non capirò mai perchè al norde, a parità di servizio, avete tariffe da fuori di melone
          Come per il caffé e brioche al bar.... è di buon uso e costume avere prezzi folli

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by gio_k36 View Post

            Come per il caffé e brioche al bar.... è di buon uso e costume avere prezzi folli
            Saranno migliori....

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by desmodannato View Post

              Saranno migliori....
              mah..........

              Comment


              • Font Size
                #37
                Liguria.. in genere acquisto da gommista

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Io da un paio di anni li prendo da Giovo e vado dal gommista cerchi in mano e devo dire che risparmio un bel po'!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by mariotnt View Post
                    Io da un paio di anni li prendo da Giovo e vado dal gommista cerchi in mano e devo dire che risparmio un bel po'!!
                    Ti sei sempre trovato bene con Giovo quindi .. ero tentata a provare c è un bel risparmio .. ma con i DOT? In genere cosa ti arriva ?

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Giovo conosco tanti amici che comprano li.. Anche gomme planet, tutti si sono sempre trovati bene, Per. Il resto io mi sono svincolato dai gommisti ho preso gli attrezzi e faccio tutto io.

                      L'anno scorso sul ktm mi hanno fatto un disastro.. E sono dovuto andare a prendere un ricambio (Bergamo)+, da Reggio Emilia non è per niente strada..) prima di andare in ferie.. Se. Ci penso mi arrabbio ancora

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by TTURBOJJ View Post
                        Giovo conosco tanti amici che comprano li.. Anche gomme planet, tutti si sono sempre trovati bene, Per. Il resto io mi sono svincolato dai gommisti ho preso gli attrezzi e faccio tutto io.

                        L'anno scorso sul ktm mi hanno fatto un disastro.. E sono dovuto andare a prendere un ricambio (Bergamo)+, da Reggio Emilia non è per niente strada..) prima di andare in ferie.. Se. Ci penso mi arrabbio ancora
                        Mamma mia allora si hai fatto bene !hai anche L attrezzo per fare la bilanciatura?

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by Dianutte88 View Post

                          Mamma mia allora si hai fatto bene !hai anche L attrezzo per fare la bilanciatura?
                          Si ho tutto.
                          Compreso di pesetti neri che sono più fighi

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by TTURBOJJ View Post

                            Si ho tutto.
                            Compreso di pesetti neri che sono più fighi
                            Top!!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Originally posted by Dianutte88 View Post

                              Ti sei sempre trovato bene con Giovo quindi .. ero tentata a provare c è un bel risparmio .. ma con i DOT? In genere cosa ti arriva ?
                              C'è scritto il dot che ti arriva, in genere le offerte sono dot di qualche anno (2/3 anni prima ma non cambia nulla).
                              Poi ha anche i dot 2021, in genere quasi mai in offerta ma sempre molto più conveniente dei gommisti

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Io solitamente mi rifornisco online. Ho trovato un paio di siti di rivenditori italiani che lavorano bene, se siete interessati vi lascio i link.

                                Comunque ragazzi per chi di voi fa pistate vi segnalo questa combo che per me ne vale la pena (ho anche aperto un topic tempo fa): DUnlop Day a cremona il 13 settembre. Si ecende in pista a 125€ (mai visto così poco a cremona) e puoi anche comprare treni dunlop race a ottimo prezzo io ho prenotato qui https://www.proveliberemoto.it/event...p_day-gruppo_a

                                non vedo lora

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X