Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Caschi Premier... pareri?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Caschi Premier... pareri?

    Ciao a tutti!
    Sono in procinto acquisto di un nuovo casco e stavo valutando alcune opzioni, tra cui il Premier Hyper Carbon.
    Il marchio è italiano e sono prodotti totalmente in Italia, prezzo ottimo... insomma.. tutte le carte in regola.

    Chiedo qui, se qualcuno di voi ne fosse in possesso o a conoscenza e se potesse darmi dei pareri...

    Grazie..!




  • Font Size
    #2
    ma scusa...... prendere questo?



    Lo ha appena testato anche siela

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by mito22 View Post
      ma scusa...... prendere questo?



      Lo ha appena testato anche siela
      concordo!!
      sul Caberg posso solo che spendere ottime parole

      Comodo,leggero e non rumoroso

      Aggiungi la linea sportiva accattivante e l'ottimo rapporto qualitá prezzo... praticamente é il casco perfetto

      La qualitá di Caberg non ti deluderá

      Comment


      • Font Size
        #4
        Vabbè poi sono amici.... davvero.. e per ogni casco che vendono... prendo 1500 euro

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by mito22 View Post
          ma scusa...... prendere questo?



          Lo ha appena testato anche siela
          L'ho visto... esteticamente non mi dispiace...
          ma mi garbano di più il Premier e lo Scorpionh R1 Air Carbon....

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by gio_k36 View Post

            L'ho visto... esteticamente non mi dispiace...
            ma mi garbano di più il Premier e lo Scorpionh R1 Air Carbon....
            Allora scorpion.. io ho l'r1 AIR.. non carbonio.. gran casco.. poi la cosa dei guancialetti che si gonfiano..

            Scorpion EXO R1 il mio test

            Comment


            • Font Size
              #7
              mi dispiace ma non conosco la marca

              Comment


              • Font Size
                #8
                Io ho avuto un premier tanti anni fa (replica phil read) e mi ci sono trovato sufficientemente bene! Non ha fatto una grandissima riuscita soprattutto a livello di interni però non posso dire che sia stato un cattivo casco! Anzi! Il problema è che non era adattissimo alla forma del mio capoccione quindi non ne ho comprati altri!

                Il Caberg Drift Evo Carbon non l'ho provato, ma l'ho visto molto da vicino e devo dire che è un gran bel casco..... però, mio personalissimo parere eh, ha un difetto enorme per un casco "racing" ovvero la predisposiozione per il visierino parasole lasciata completamente vuota! Quindi c'è un bello spazio d'aria tra la calotta ed il rivestimento interno!

                Io già non apprezzo i visierini interni perchè, sempre a mio giudizio, riducono la solidità strutturale del casco (lo so sarà una mia paturnia, ma è così che la penso), ma lasciare quello spazio pure vuoto...... boooooh!

                Attualmente reputo l'X-Lite X803 Carbon uno dei caschi con il miglior rapporto qualità/prezzo sul mercato! Ti consiglio di provarlo!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by eddyrocket View Post
                  Io ho avuto un premier tanti anni fa (replica phil read) e mi ci sono trovato sufficientemente bene! Non ha fatto una grandissima riuscita soprattutto a livello di interni però non posso dire che sia stato un cattivo casco! Anzi! Il problema è che non era adattissimo alla forma del mio capoccione quindi non ne ho comprati altri!

                  Il Caberg Drift Evo Carbon non l'ho provato, ma l'ho visto molto da vicino e devo dire che è un gran bel casco..... però, mio personalissimo parere eh, ha un difetto enorme per un casco "racing" ovvero la predisposiozione per il visierino parasole lasciata completamente vuota! Quindi c'è un bello spazio d'aria tra la calotta ed il rivestimento interno!

                  Io già non apprezzo i visierini interni perchè, sempre a mio giudizio, riducono la solidità strutturale del casco (lo so sarà una mia paturnia, ma è così che la penso), ma lasciare quello spazio pure vuoto...... boooooh!

                  Attualmente reputo l'X-Lite X803 Carbon uno dei caschi con il miglior rapporto qualità/prezzo sul mercato! Ti consiglio di provarlo!
                  Grazie mille per i consigli!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Io ho un Dragon ed un Dragon evo in carbonio..
                    è un ottimo casco non esageratamente rumoroso per essere un full carbon.

                    Buone 4ifiniture e qualità dei materiali anche come durata nel tempo...
                    La visuale è molto buona ed anche eventuali ricambi costano poco e si trovano anche dopo anni
                    L'aerazione è buona ma non eccezionale...


                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by DaddePorfuera View Post
                      Io ho un Dragon ed un Dragon evo in carbonio..
                      è un ottimo casco non esageratamente rumoroso per essere un full carbon.

                      Buone 4ifiniture e qualità dei materiali anche come durata nel tempo...
                      La visuale è molto buona ed anche eventuali ricambi costano poco e si trovano anche dopo anni
                      L'aerazione è buona ma non eccezionale...

                      Grazie!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Io ho questo Dragon Titanium da qualche anno e spero quest'anno di mandarlo in pensione per limite di età, è comodo ben bilanciato e leggero, un po' rumoroso ma è un casco racing, l'unica pecca vera è quella di essere poco areato.
                        dimenticavo gli interni di questo sono in una specie di Alcantara , bellissima e che non ho trovato su altri caschi. Posso ritenermi abbastanza soddisfatto.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by gio_k36 View Post
                          Ciao a tutti!
                          Sono in procinto acquisto di un nuovo casco e stavo valutando alcune opzioni, tra cui il Premier Hyper Carbon.
                          Il marchio è italiano e sono prodotti totalmente in Italia, prezzo ottimo... insomma.. tutte le carte in regola.

                          Chiedo qui, se qualcuno di voi ne fosse in possesso o a conoscenza e se potesse darmi dei pareri...

                          Grazie..!


                          Io ho il premier da cross e posso dirti che ottimo, peccato sia un po' pesante...

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Ciao a tutti ragazzi

                            Voi caschi Bell non ne avete mai provati?

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by alex57 View Post
                              Ciao a tutti ragazzi

                              Voi caschi Bell non ne avete mai provati?
                              Io no, mai!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X