Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Logo DDG in 3d

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Logo DDG in 3d

    Ragazze e ragazzi,

    Ho provato oggi a fare una cosa.. Ho stampato il logo di daidegas in 3d e lo ho attaccato al casco.. L'effetto è davvero carino, questa è la versione 1.0,ovvero spessore 3 millimetri, ma è troppo, piano piano farò la modifica.

    ​​​​​​​Cosa ne pensate?






  • Font Size
    #2
    Premetto che essendo una prova non ho rifilato l'adesivo alla. Perfezione, inoltre i colori sono i più disparati, dal nero al rosso al bianco passando per il blu..

    Ora lo devo ristampare per farlo più sottile per cui pensavo a 1,5 millimetri in modo tale sia bello da vedere con l'effetto profondità.

    Non da fastidi e fruscii aerodinamici.

    Pensavo anche di metterlo sul portellone del baule dell'auto così gli amici ddg lo possono riconoscere come logo di famiglia

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by TTURBOJJ View Post
      Premetto che essendo una prova non ho rifilato l'adesivo alla. Perfezione, inoltre i colori sono i più disparati, dal nero al rosso al bianco passando per il blu..

      Ora lo devo ristampare per farlo più sottile per cui pensavo a 1,5 millimetri in modo tale sia bello da vedere con l'effetto profondità.

      Non da fastidi e fruscii aerodinamici.

      Pensavo anche di metterlo sul portellone del baule dell'auto così gli amici ddg lo possono riconoscere come logo di famiglia
      Senza vederlo dal vivo, per me è più adatto ad una superficie piana.... sull'auto... sul bauletto della moto...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by TTURBOJJ View Post
        Ragazze e ragazzi,

        Ho provato oggi a fare una cosa.. Ho stampato il logo di daidegas in 3d e lo ho attaccato al casco.. L'effetto è davvero carino, questa è la versione 1.0,ovvero spessore 3 millimetri, ma è troppo, piano piano farò la modifica.

        Cosa ne pensate?




        Unmm troppo spesso per i miei gusti…
        ​​​​​​​bello lo stampo ma sul casco non ci sta secondo me

        Comment


        • Font Size
          #5
          Lo so... Io ho provato e ho pensato la stessa cosa.. Via al lavoro con i bat-aggeggi

          Comment


          • Font Size
            #6
            Carino ma magari non lo utilizzerei sul casco

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by MikyRacing View Post
              Carino ma magari non lo utilizzerei sul casco
              Si Miki,

              Ho fatto una prova ma non è la sua..

              Comment


              • Font Size
                #8
                Ah anche tu appossionato di stampa 3d vedo!!! Bene bene! Cosa hai?

                Io avevo stampato in bicolor alcuni portachiavi disegnati con OpenScad con la scritta DDG!

                In effetti è "complicato" poi attaccarlo al casco, ma se uno ha pazienza e rifila bene il biadesivo viene fuori una cosa fighissima!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by TTURBOJJ View Post
                  Ragazze e ragazzi,

                  Ho provato oggi a fare una cosa.. Ho stampato il logo di daidegas in 3d e lo ho attaccato al casco.. L'effetto è davvero carino, questa è la versione 1.0,ovvero spessore 3 millimetri, ma è troppo, piano piano farò la modifica.

                  ​​​​​​​Cosa ne pensate?




                  Grande.. che dire... evviva!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by eddyrocket View Post
                    Ah anche tu appossionato di stampa 3d vedo!!! Bene bene! Cosa hai?

                    Io avevo stampato in bicolor alcuni portachiavi disegnati con OpenScad con la scritta DDG!

                    In effetti è "complicato" poi attaccarlo al casco, ma se uno ha pazienza e rifila bene il biadesivo viene fuori una cosa fighissima!
                    Ho una Anycubic..mia a casa per trafficare..ma in azienda da me, le vendo, ho le HP 5200 e le markforged..molto meglio la qualità ovviamente e la resistenza (la markforged stampa con la fibra dentro è impressionante).

                    Poi vendo anche quelle a metallo..ma quelle le ho solo dai clienti per cui non mi piace chiedere di stampare i pezzi a loro..

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by TTURBOJJ View Post

                      Ho una Anycubic..mia a casa per trafficare..ma in azienda da me, le vendo, ho le HP 5200 e le markforged..molto meglio la qualità ovviamente e la resistenza (la markforged stampa con la fibra dentro è impressionante).

                      Poi vendo anche quelle a metallo..ma quelle le ho solo dai clienti per cui non mi piace chiedere di stampare i pezzi a loro..
                      Ohhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh roba serissima!!!

                      Le markforged le conosco molto bene e sono un mio sogno..... vedremo più avanti!!!

                      Io Ho una Ender 5 Plus debitamente modificata da me che funziona alla grande! Direct Drive, elettronica BTT, driver seri..........

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by TTURBOJJ View Post
                        ​​Cosa ne pensate?
                        Senza offesa eh....ma per me ce vole un gran coraggio per andà in giro co' quel pezzo de gomma/plastica attaccato al casco.
                        manco se me pagassero ce lo metterei.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by monikaf View Post

                          Senza offesa eh....ma per me ce vole un gran coraggio per andà in giro co' quel pezzo de gomma/plastica attaccato al casco.
                          manco se me pagassero ce lo metterei.
                          Ci mancherebbe, ognuno deve avere la propria idea.. intanto lo ho rimosso, perchè cosi non mi piaceva..ma sto pensando a una variante

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by eddyrocket View Post

                            Ohhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh roba serissima!!!

                            Le markforged le conosco molto bene e sono un mio sogno..... vedremo più avanti!!!

                            Io Ho una Ender 5 Plus debitamente modificata da me che funziona alla grande! Direct Drive, elettronica BTT, driver seri..........
                            Beh bella modificata direi..così va anche molto meglio sulle inversioni asse ecc..

                            HP e MF sono per utilizzi professionali..la MF base è sui 30K..

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by TTURBOJJ View Post

                              Beh bella modificata direi..così va anche molto meglio sulle inversioni asse ecc..

                              HP e MF sono per utilizzi professionali..la MF base è sui 30K..
                              Per quello è un sogno, magari un usato

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X