siccome io voglio dei guanti che sotto al palmo siano il piu fine e mordibo possibile , ho visto ora su nuvolari i guanti di roberto rolfo...sopra normali , pero sotto erano come le parti elastiche della tua..tutto nero elastico ... ho intravisto la marca e sembrava una strana lettera ( ho visto ora che la tuta e' di giudici..dite che centra qualcosa..?? ) , pero non si leggeva bene quindi non ne sono sicuro..qualcuno sa qualcosa a parte la stessa m,arca di quanti fatti in quel modo che li prenderei al volo visto che devo prenderli nuovi e quelli sarebbero i miei guanti ideali...!!! massima sensibilita'...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
guanti
Collapse
X
-
ti diro': ho i penta della spidi ? sono ottimi ma per avere ancora piu' sensibilita' penso che gli alpinestars nn lii batte nessuno
-
mentre aspettavo il computer che caricava la pagina ( ho la 4 mega...) mi guardavo in torno ed avendo le pareti piene di poster e adesivi mi e' caduto l okkio proprio sopra l adesivo della WIND ( li avevo attacati al r1 ) ( wind come accessori di moto ) e lo stemma , la w con un cerchio piu o meno allungato in torno mi sembra quella vista sui guanti di rolfo pero velocemente..la wind fa solo cose da fuori strada ?' o e? possibile che i vsuoi guanti siano di questa marca ?? dite che si trovano in commercio con il palmo fatto in quel modo ??
Comment
-
non conosco il tipo di guanto ma penso che un guanto debba essere integralmente cucito con pelle (bovina o canguro se vuoi sensibilit?), o al massimo tessuti tipo il D-stone che resistono moltissimo alle Abrasioni (ma che sono rigidi). teniamo presente che le mani sfregano parecchio in caso di scivolata.
Comment
-
-
Originally posted by frankikiliI migliori per sensibilit? sono quelli della Spidi. Se ? quella che si cerca particolarmente, i 3Composite fanno al caso tuo
hai una foto del modello che mi consigli tanto per vederli ??
grazie ale...
Comment
-
Io ho provato i Berik!
Minchia sembrano un guanto!!!!
Dai scherzo la pelle sotto ? fine come la pelle delle palle!!!!Massima sensibilit?!
Mi sa che li prendo e poi il mio amico conce mi fa un prezzone!!!
Mi piacerebbero bianchi ma poi si sporcano solo a guardarli!Last edited by lorisbatacchi; 04-08-06, 19:57.
Comment
-
Originally posted by GabryWRCvisto che siamo in tema di guanti...come lo togliere l'odore di cadavere che viene dopo un po' che si usano?
Ecco infatti!!!!Come si fa??????????
Ci pisci dentro e recuperi un po' di profumo????I miei fanno schifo!
Comment
-
io ho gli spike hp tech sotto sono fatti con pelle di bovino finissima e morbidissima,nn puzzano ma si sono sporcati parecchio (bianchi..) e danno una grande sensibilit?.
Dopo 3 scivolate (40 orari,40 orari e 120 orari) sono ancora ok
Comment
-
grazie ragazzi , per adesso allora vedo di prendere uno di questi 2 ..o psidi o berik...( sono quelli che si vedono sempre nella pubblicita in fondo a motosprint ci sarebbero anche giallo nero.. come la tuta nitro gp dainese che ho..) tanto ho capito che quelli di rolfo nun se trovano...
Last edited by alex45; 05-08-06, 15:47.
Comment
X
Comment