Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

guanti

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

guanti

siccome io voglio dei guanti che sotto al palmo siano il piu fine e mordibo possibile , ho visto ora su nuvolari i guanti di roberto rolfo...sopra normali , pero sotto erano come le parti elastiche della tua..tutto nero elastico ... ho intravisto la marca e sembrava una strana lettera ( ho visto ora che la tuta e' di giudici..dite che centra qualcosa..?? ) , pero non si leggeva bene quindi non ne sono sicuro..qualcuno sa qualcosa a parte la stessa m,arca di quanti fatti in quel modo che li prenderei al volo visto che devo prenderli nuovi e quelli sarebbero i miei guanti ideali...!!! massima sensibilita'...
    Last edited by alex45; 01-08-06, 20:09.

• Font Size
    ti diro': ho i penta della spidi ? sono ottimi ma per avere ancora piu' sensibilita' penso che gli alpinestars nn lii batte nessuno

Comment

• Font Size
      si i guanti di rolfo sono giudici li usa un mio amico e si trova bene

Comment

• Font Size
        visto che siamo in tema di guanti...come lo togliere l'odore di cadavere che viene dopo un po' che si usano?

Comment

• Font Size
          mentre aspettavo il computer che caricava la pagina ( ho la 4 mega... ) mi guardavo in torno ed avendo le pareti piene di poster e adesivi mi e' caduto l okkio proprio sopra l adesivo della WIND ( li avevo attacati al r1 ) ( wind come accessori di moto ) e lo stemma , la w con un cerchio piu o meno allungato in torno mi sembra quella vista sui guanti di rolfo pero velocemente..la wind fa solo cose da fuori strada ?' o e? possibile che i vsuoi guanti siano di questa marca ?? dite che si trovano in commercio con il palmo fatto in quel modo ??

Comment

• Font Size
            non conosco il tipo di guanto ma penso che un guanto debba essere integralmente cucito con pelle (bovina o canguro se vuoi sensibilit?), o al massimo tessuti tipo il D-stone che resistono moltissimo alle Abrasioni (ma che sono rigidi). teniamo presente che le mani sfregano parecchio in caso di scivolata.

Comment

• Font Size
              comprali in pelle di canguro
              i migliori...

Comment

• Font Size
                I migliori per sensibilit? sono quelli della Spidi. Se ? quella che si cerca particolarmente, i 3Composite fanno al caso tuo

Comment

• Font Size
                  Originally posted by frankikili
                  I migliori per sensibilit? sono quelli della Spidi. Se ? quella che si cerca particolarmente, i 3Composite fanno al caso tuo
                  ciao . siccome ho avuto ( e tenuto poco..) vari guanti perche avevano il palmo evidentemente un po spesso e non mi tornanavano bene per dosare il gas frenare ecc..alora mi sono fatto dare facendo cambio un paio di spidi usati da n mio amico per l ho provati ed erano come cancetti...quelli che aveva rolfo sotto non penso avcessere cuciture , sembrava ( visto pero velocemente ) un pezo unico di tessuto elastico nero.io penso che per la resistenza se li usa in sbk non diani problemi..e' solo la parte sotto in quel tessuto , il resto e' normale di pellecon le protezioni in carbonio e titanio..
                  hai una foto del modello che mi consigli tanto per vederli ??
                  grazie ale...

Comment

• Font Size
                    sono questi:

io ce li ho blu

prendili, non te ne pentirai

Comment

• Font Size
                      Io ho provato i Berik!
                      Minchia sembrano un guanto!!!!
                      Dai scherzo la pelle sotto ? fine come la pelle delle palle!!!!Massima sensibilit?!
                      Mi sa che li prendo e poi il mio amico conce mi fa un prezzone!!!
                      Mi piacerebbero bianchi ma poi si sporcano solo a guardarli!
                      Last edited by lorisbatacchi; 04-08-06, 19:57.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by GabryWRC
                        visto che siamo in tema di guanti...come lo togliere l'odore di cadavere che viene dopo un po' che si usano?

Ecco infatti!!!!Come si fa??????????
                        Ci pisci dentro e recuperi un po' di profumo????I miei fanno schifo!

Comment

• Font Size
                          io ho gli spike hp tech sotto sono fatti con pelle di bovino finissima e morbidissima,nn puzzano ma si sono sporcati parecchio (bianchi..) e danno una grande sensibilit?.
                          Dopo 3 scivolate (40 orari,40 orari e 120 orari) sono ancora ok

Comment

• Font Size
                            dopo una settimana che sono sul balcone ai miei comincia a tornare l'odore di pelle

Comment

• Font Size
                              grazie ragazzi , per adesso allora vedo di prendere uno di questi 2 ..o psidi o berik...( sono quelli che si vedono sempre nella pubblicita in fondo a motosprint ci sarebbero anche giallo nero.. come la tuta nitro gp dainese che ho.. ) tanto ho capito che quelli di rolfo nun se trovano...
                              Last edited by alex45; 05-08-06, 15:47.

Comment

X
                              Working...
                              X