Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Insta360 GO 2

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Insta360 GO 2

    Come vi trovate? Chi la usa? Come la usate? Qualche video? Qualche consiglio? Qualche trucco...


    Qualche posizione particolare.... siete creativi?


    So che la usa molto Bikes4Eddie e ora l'ha presa anche Tati90 ...



    Last edited by mito22; 12-12-21, 09:55.

  • Font Size
    #2
    da quello che ho visto è una buonissima action cam, però la GoPro ha una risoluzione che a me personalmente piace di più

    Comment


    • Font Size
      #3
      Vero che la gopro ha una migliore risoluzione ma ci vuole una capacità infinita di memoria e un super telefono per gestire il tutto… a mio parere insta360 è molto piu semplice da gestire





      Comment


      • Font Size
        #4
        Qualche scatto preso da video fatti con insta go2

        Comment


        • Font Size
          #5
          Anche io la stavo valutando....

          Comment


          • Font Size
            #6
            Molto più semplice di una GoPro, specialmente la app sul telefono è veramente a prova di Dummies è piccolissima la puoi mettere dove vuoi, in più per metterla sul petto non ha bisogno del catafalco per usarla. I difetti maggiori sono la capacita di memoria e la durata della batteria.

            Ciao

            Comment


            • Font Size
              #7




              Comment


              • Font Size
                #8
                io per come utilizzo le cam, non avere la possibilità di cambiare la batteria, me la fà escludere a priori come cam "principale"..
                sicuramente è un prodotto valido, ormai tutte le marche hanno raggiunto dei livelli inimmaginabili solo qualche anno fa,
                sulle varie app non mi esprimo (sicuramente quella di gopro fà cagare), io edito tutto al pc..

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by lc86 View Post
                  io per come utilizzo le cam, non avere la possibilità di cambiare la batteria, me la fà escludere a priori come cam "principale"..
                  sicuramente è un prodotto valido, ormai tutte le marche hanno raggiunto dei livelli inimmaginabili solo qualche anno fa,
                  sulle varie app non mi esprimo (sicuramente quella di gopro fà cagare), io edito tutto al pc..
                  In realtà la app gopro per cellulare è molto buona è quella per pc che fa cagare....
                  A proposito un buon programma di editing che non riduca la qualità di immagine me lo sai consigliare?

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Desmo16 View Post

                    In realtà la app gopro per cellulare è molto buona è quella per pc che fa cagare....
                    A proposito un buon programma di editing che non riduca la qualità di immagine me lo sai consigliare?
                    io uso davinci resolve, che è gratuito..
                    non super intuitivo ma puoi arrivare anche a livello professionale,
                    in rete trovi un sacco di tutorial poi..

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Desmo16 View Post

                      In realtà la app gopro per cellulare è molto buona è quella per pc che fa cagare....
                      A proposito un buon programma di editing che non riduca la qualità di immagine me lo sai consigliare?
                      Esattamente! A me gopro quick piace tantissimo e ci edito non solo i video gopro ovviamente, ma anche drone, cellulare etc!!

                      Come software di editing sul pc uso Hit Film Express, ho provato DaVinci, ma non mi ci trovo!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by mito22 View Post
                        Come vi trovate? Chi la usa? Come la usate? Qualche video? Qualche consiglio? Qualche trucco...


                        Qualche posizione particolare.... siete creativi?


                        So che la usa molto Bikes4Eddie e ora l'ha presa anche Tati90 ...



                        Poi ci fai sapere quanto dura la batteria e soprattutto quanti minuti di filmato si riescono a girare????

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by eddyrocket View Post

                          Poi ci fai sapere quanto dura la batteria e soprattutto quanti minuti di filmato si riescono a girare????
                          Te lo dice prima Tati90 mi sa!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by mito22 View Post

                            Te lo dice prima Tati90 mi sa!
                            Non ho fatto bene caso… comunque facendo calcoli pochi minuti penso un 30’ in attivitá da quel che ho registrato ma tieni conto che si ricarica subito nella custodia per almeno altre 3 volte…

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by eddyrocket View Post

                              Poi ci fai sapere quanto dura la batteria e soprattutto quanti minuti di filmato si riescono a girare????
                              Scritto sopra

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X