Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pulizia TUTA by PT33

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by SUPERALEX View Post

    la tengo sporca
    Non è cosa d 5 minuti di lavoro con la spugnetta eh... viene smontata anche dentro... girata... igienizzata.. ecc ecc.. che pensavi costasse? 20 euro? manco la pizza ci mangi...

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by mito22 View Post

      Anche io lo gratto.. ma vedo di farlo sugli slider in titanio o magnesio!
      Io in punta sopratutto quando cado 🤣🤦🏻‍♀️🙈

      Comment


      • Font Size
        #33
        che differenza, sembra quasi nuova poi sul bianco i modi casalinghi sono complicati ahahaha io avevo provato latte detergente come mi hann osempre consigliato per l'abbigliamento in pelle ma sul bianco non funziona bene

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by Tati90 View Post
          che differenza, sembra quasi nuova poi sul bianco i modi casalinghi sono complicati ahahaha io avevo provato latte detergente come mi hann osempre consigliato per l'abbigliamento in pelle ma sul bianco non funziona bene
          Bè ovviamente dove la tuta è rovinata.. mica la 'verniciano'.. cmq. veramente MOLTO soddisfatto..

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by mito22 View Post
            Siccome conosco Christian Bonadini di Pulizia Tute (PT33) ho deciso di mandargli la mia Dainese Mugello per andare 'pulito' a Portimao...

            Ho provato a mandare anche gli stivali, anche se di solito non li fa...

            Vi tengo aggiornati...




            ...
            Le lettere che compongono la scirtta DAIDEGAS immagino siano in pelle, a chi ti sei rivolto per farle?

            Thanks

            Comment


            • Font Size
              #36
              Ho mandato mail anche io oggi per richiedere modalità di invio… devo pulire due giacche in pelle

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by gamby77 View Post
                Ho mandato mail anche io oggi per richiedere modalità di invio… devo pulire due giacche in pelle
                Poi ci dirai... gli hai detto che sei di DDG? Non perchè mi riconosca 2 euro.. ma magari Christian fa qualcosa di sconto a te...

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by massimou View Post

                  Le lettere che compongono la scirtta DAIDEGAS immagino siano in pelle, a chi ti sei rivolto per farle?

                  Thanks
                  E' una Dainese Mugello su misura e personalizzata... me l'ha fatta così dainese....

                  Sennò ci sono svariati artigiani... che fanno queste cose.. ma non ti dico chi.. visto che non sarà per far scrivere daidegas... scherzo... senti siela che lei ha un contatto ottimo..

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by mito22 View Post

                    Poi ci dirai... gli hai detto che sei di DDG? Non perchè mi riconosca 2 euro.. ma magari Christian fa qualcosa di sconto a te...
                    Informato nella mail 😂 ma il listino è intoccabile 🤣 cmq sia va bene così… dopo esser state chiuse in un armadio per 10 anni una e di più l’altra avevano bisogno di un trattamento 😜

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by mito22 View Post

                      E' una Dainese Mugello su misura e personalizzata... me l'ha fatta così dainese....

                      Sennò ci sono svariati artigiani... che fanno queste cose.. ma non ti dico chi.. visto che non sarà per far scrivere daidegas... scherzo... senti siela che lei ha un contatto ottimo..
                      grazie mille :-)

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by gamby77 View Post

                        Informato nella mail 😂 ma il listino è intoccabile 🤣 cmq sia va bene così… dopo esser state chiuse in un armadio per 10 anni una e di più l’altra avevano bisogno di un trattamento 😜
                        Listino INTOCCABILE.. figo...


                        Vabbè vedrai che ne sarai molto contento son sicuro..

                        Comment


                        • #42


                          Oggi è rientrata la giacca… premessa oltre alla “bellezza”, per me ha un valore affettivo non indifferente. Beh non ho da mostrarvi le foto ante trattamento però vi posso assicurare che oltre l’età era messa veramente male a livello di colori, odore da chiuso ecc… quando l’ho tirata fuori dal pacco non ci credevo, la giacca è rinata, pelle curata con ottimi prodotti e lo si sente al tatto e a naso, pulita e lavata tanto fuori quanto l’interno!
                          I miei complimenti a Christian che oltre alla simpatia ha espresso grande professionalità nel riportare a vita nuova questa bellissima giacca Dainese del texano dagli occhi di ghiaccio!
                          Attached Files
                          You do not have permission to view this gallery.
                          This gallery has 2 photos.
                          Last edited by gamby77; 21-02-22, 22:16.

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by mito22 View Post

                            Poi ci dirai... gli hai detto che sei di DDG? Non perchè mi riconosca 2 euro.. ma magari Christian fa qualcosa di sconto a te...
                            … e grazie a te per averci parlato di PT33 😎

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Caspita che bel lavoro!
                              Soldi senza dubbio ben spesi

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Originally posted by gamby77 View Post


                                Oggi è rientrata la giacca… premessa oltre alla “bellezza”, per me ha un valore affettivo non indifferente. Beh non ho da mostrarvi le foto ante trattamento però vi posso assicurare che oltre l’età era messa veramente male a livello di colori, odore da chiuso ecc… quando l’ho tirata fuori dal pacco non ci credevo, la giacca è rinata, pelle curata con ottimi prodotti e lo si sente al tatto e a naso, pulita e lavata tanto fuori quanto l’interno!
                                I miei complimenti a Christian che oltre alla simpatia ha espresso grande professionalità nel riportare a vita nuova questa bellissima giacca Dainese del texano dagli occhi di ghiaccio!
                                E bravo Christian... eh io te l'avevo detto subito che saresti rimasto molto soddisfatto!

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X