Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Gilet AIRBAG per la pista...quale?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by Simona199 View Post
    sisi okkk ma è stata solo una prova per vedere la sensazione di stò gilet, era la prima pistata e andavo modalità paracarro era impossibile cadere insomma giravo veramente al massimo della sicurezza
    Nel frattempo mi è arrivata la nuova AWA predisposta e lo userò sempre con quella , ovviamente!
    Brava!

    E la nuova tuta? Non ce la fai vedere?

    Comment


    • Font Size
      #47
      Originally posted by annette View Post

      Io ho escogitato un mio metodo personale per l'indosso, sarà il prossimo video!

      In effetti ho cristonato abbastanza all'inizio, avendo sempre bisogno di aiuto. Poi il colpo di genio!
      Annette, io ancora sto aspettando il barbatrucco
      Tra un po' i miei amici mi mandano a quel paese a furia di aiutarmi tutte le volte a sistemarlo

      Comment


      • Font Size
        #48
        Originally posted by annette View Post
        Finalmente sono riuscita a mettere insieme tutte le info che avevo trovato e a farne una mia personale valutazione riguardo quale fosse il miglior GILET AIRBAG per uso PISTA

        Magari è di aiuto a qualcuno


        Mi hai convinto

        androò a vederlo in negozio

        Comment


        • Font Size
          #49
          Originally posted by annette View Post

          Io ho escogitato un mio metodo personale per l'indosso, sarà il prossimo video!

          In effetti ho cristonato abbastanza all'inizio, avendo sempre bisogno di aiuto. Poi il colpo di genio!
          Annette ci fai sapere il colpo di genio per indossare il gilet senza aiuto?

          Comment


          • Font Size
            #50
            Devo ancora perfezionarlo in realtà...appena diventa definitivo Ve lo condivido sicuramente

            Comment


            • Font Size
              #51
              Grande Annette!!!!!!

              Comment

              X
              Working...
              X