Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Consiglio supporto smartphone??

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Consiglio supporto smartphone??

    Ciao a tutti, mi servirebbe un consiglio..che supporto per smartphone mettereste su un manubrio così?



    non ho molto spazio, ne presi uno da agganciare sullo specchietto ma mi è durato una giornata
    forse era scadente per via della plastica

  • Font Size
    #2
    Non lo metterei, tienlo in tasca il telefono...

    SENNO'... bisogna sentire Tati90

    Comment


    • Font Size
      #3
      Allora io all’inizio avevo provato i portacellulari da mettere sul manubrio ma mi si sono rotti due….
      quindi non mi fido perche ho sempre avuto paura di perdere il telefono… quindi o uso l’interphone e metto il telefono in tasca fidandomi solo della voce…
      ma per i lunghi viaggi uso semplicemente la borsa serbatoio piccola con l’inserzione per il telefono dove posso vedere amche il navigatore e la mia moto avendo l’attacco usb sotto la sella lo ricarico direttamente





      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Tati90 View Post
        Allora io all’inizio avevo provato i portacellulari da mettere sul manubrio ma mi si sono rotti due….
        quindi non mi fido perche ho sempre avuto paura di perdere il telefono… quindi o uso l’interphone e metto il telefono in tasca fidandomi solo della voce…
        ma per i lunghi viaggi uso semplicemente la borsa serbatoio piccola con l’inserzione per il telefono dove posso vedere amche il navigatore e la mia moto avendo l’attacco usb sotto la sella lo ricarico direttamente




        Grazie per i consigli come supporto hai provato anche quadlock? Comunque valuterò la borsetta..anche se ho sempre avuto qualche dubbio sulla visibilità tramite la plastica

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by mito22 View Post
          Non lo metterei, tienlo in tasca il telefono...

          SENNO'... bisogna sentire Tati90
          lo farei, ma mi perdo anche tra le strade del mio paese

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by La.e.li View Post

            lo farei, ma mi perdo anche tra le strade del mio paese
            Ma in moto è proprio quello il bello!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by La.e.li View Post

              Grazie per i consigli come supporto hai provato anche quadlock? Comunque valuterò la borsetta..anche se ho sempre avuto qualche dubbio sulla visibilità tramite la plastica
              Anche sp connect non è male https://sp-connect.eu/it/collections/mounts

              Nel caso prendi anche l'anti vibrazione, che alle volte senza di quello si danneggia la fotocamera del telefono

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Gabe75 View Post

                Ma in moto è proprio quello il bello!
                Vero, anche per chi mentre mi perdo mi sta aspettando da qualche parte

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by wiulma View Post

                  Anche sp connect non è male https://sp-connect.eu/it/collections/mounts

                  Nel caso prendi anche l'anti vibrazione, che alle volte senza di quello si danneggia la fotocamera del telefono
                  Questo non sembra male dato che è in alluminio

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Ragazzi,non voglio sembrare di parte...perché lo fa un mio cliente, ma questo secondo me è il top..

                    ​​​​​​https://performance1.it/prodotto/sup...tphone-ihook1/

                    Anche Davide lo conosce.. è una azienda anche lavora per la formula uno,ma il suo titolare si diletta a pensare a gadget,questo supporto è davvero ben studiato,inoltre cambiando o dispositivi,basta cambiare solo i braccetti per.il futuro..poi è in alluminio e si attacca al manubrio senza problemi e non teme agenti atmosferici...

                    Se vuoi qualcosa di definitivo questo è perfetto.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by La.e.li View Post

                      Grazie per i consigli come supporto hai provato anche quadlock? Comunque valuterò la borsetta..anche se ho sempre avuto qualche dubbio sulla visibilità tramite la plastica
                      No perche non ho piu voglia di spendere per provare cose che poi perdo pure i pezzi…
                      con la borsa mi trovo bene e si vede benissimo inoltre non si sporca nemmeno il telefono e se cadono due gocce d’acqua nemmeno si bagna

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Aggiungo un consiglio, ho visto un optional da prendere a parte molto intelligente in quei 2 supporti che vanno per la maggiore, SP connect e Quadlock, ovvero un intermezzo smorza vibrazioni in gomma per quando viene usato sul manubrio, in quanto molti cellulari possono avere problemi ai motorini delle fotocamere, che si danneggiano e non mettono più a fuoco

                        che poi una cosa del genere può andare bene su tutti, visto che va tra l'attacco al manubrio ed il supporto telefono

                        EDIT
                        ah, ho visto che l'ha già consigliato wiulma
                        Last edited by Rix; 02-02-22, 15:37.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Anche io ero indecisa se prendere un porta smartphone da mettere sul manubrio, sulla z c’è davvero poco spazio e se ho il telepass non ho spazio per altro
                          l’idea di Tati90 non è male, con la borsa da serbatoio.
                          sicuramente dovrò prendere l’interfono

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by ari_ado View Post
                            Anche io ero indecisa se prendere un porta smartphone da mettere sul manubrio, sulla z c’è davvero poco spazio e se ho il telepass non ho spazio per altro
                            l’idea di Tati90 non è male, con la borsa da serbatoio.
                            sicuramente dovrò prendere l’interfono
                            A mio parere è molto comodo

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Tati90 View Post

                              A mio parere è molto comodo
                              Si in effetti è una soluzione a cui non avevo pensato, soprattutto evita di perdere il telefono per strada

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X