Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

LegendMoto DAIDEGAS: la Tutona Di Alone -work in progress

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #406
    Originally posted by Alone View Post
    Rodaggio finito ​​​​​​… è in lavorazione
    grande Ale

    Comment


    • Font Size
      #407
      Originally posted by Alone View Post






      tuta rigorosamente ESTIVA 😂

      nel senso che un pile sotto non lo metto di certo!,,

      però morbidissima e misure perfette..
      davvero, se fossi solo il peso di un anno fa’ …ma ci sto’..ci devo stare!,
      Molto bella ti sta a pennello

      Comment


      • Font Size
        #408
        Anche troppo..

        Comment


        • Font Size
          #409
          Originally posted by Alone View Post
          Anche troppo..
          Hai un incentivo per restare magro!

          Comment


          • Font Size
            #410
            Originally posted by Legend moto View Post

            Hai un incentivo per restare magro!

            Comment


            • Font Size
              #411
              Originally posted by Legend moto View Post

              Hai un incentivo per restare magro!
              ma scusa la tuta poi si ammorbidisce no? un paio di kg in più ci stanno allora

              Comment


              • Font Size
                #412
                Originally posted by Tati90 View Post

                ma scusa la tuta poi si ammorbidisce no? un paio di kg in più ci stanno allora
                me l 'auguro.. perchè una sgranata con gli amici sul passo del Muraglione non me la posso permettere!

                ma la colpa è solo mia..venendo da una SPyke d'annata che mi casca da tutte le parti, per apura di ritrovarmici, sono stato fin troppo preciso con le misure.

                Comment


                • Font Size
                  #413
                  Originally posted by Alone View Post

                  me l 'auguro.. perchè una sgranata con gli amici sul passo del Muraglione non me la posso permettere!

                  ma la colpa è solo mia..venendo da una SPyke d'annata che mi casca da tutte le parti, per apura di ritrovarmici, sono stato fin troppo preciso con le misure.
                  Hai fatto il contrario di me…. Io ho dato le misure che avevo4kg in piu… ora ne peso di meno e comunque la tuta mi sta bene

                  Comment


                  • Font Size
                    #414
                    Eccomi pronto al debutto

                    Comment


                    • Font Size
                      #415
                      Originally posted by Alone View Post
                      Eccomi pronto al debutto
                      Ottimo...... come ti sei trovato?

                      Bella è bella cmq...

                      Comment


                      • Font Size
                        #416
                        La tuta?. Sinceramente bene..hai presente quando guidi e a ciò che hai addosso..non ci pensi? Vuol dire che fa’ bene il suo lavoro…☺️

                        e’ probabilmente un cmo due troppo lunga dal ginocchio all’inguine…quando mi accomodo ,diciamo, sulla moo, sento il bisogno di calmarla un po’, tirandola la ginocchiera ela pelle verso l’alto..ma in marcia mai sentito un fastidio. Quella sensazione iniziale che ebbi di aprire male la gamba verso l’esterno è scomparsa.
                        Last edited by Alone; 17-05-22, 12:07.

                        Comment


                        • Font Size
                          #417
                          Originally posted by Alone View Post
                          La tuta?. Sinceramente bene..hai presente quando guidi e a ciò che hai addosso..non ci pensi? Vuol dire che fa’ bene il suo lavoro…☺️

                          e’ probabilmente un cmo due troppo lunga dal ginocchio all’inguine…quando mi accomodo ,diciamo, sulla moo, sento il bisogno di calmarla un po’, tirandola la ginocchiera ela pelle verso l’alto..ma in marcia mai sentito un fastidio. Quella sensazione iniziale che ebbi di aprire male la gamba verso l’esterno è scomparsa.
                          Le tute si provano sulla moto..

                          Poi il cm o due... a volte variano anche da come ci prendiamo le misure o quando 'comoda' o 'costretta' fa la tuta chi la produce...

                          Insomma contento....

                          Comment


                          • Font Size
                            #418
                            Originally posted by mito22 View Post

                            Le tute si provano sulla moto..

                            Poi il cm o due... a volte variano anche da come ci prendiamo le misure o quando 'comoda' o 'costretta' fa la tuta chi la produce...

                            Insomma contento....
                            Beh..anche la prima uscita era sulla moto..a meno che non sia definitivamente rincoglionito e sia salito sulla mia Supersix


                            comunque , si..contento. Solo il nick è troppo in basso e non si legge in marcia.

                            Comment


                            • Font Size
                              #419
                              Originally posted by Alone View Post

                              Beh..anche la prima uscita era sulla moto..a meno che non sia definitivamente rincoglionito e sia salito sulla mia Supersix


                              comunque , si..contento. Solo il nick è troppo in basso e non si legge in marcia.
                              Anche secondo me erano bassi.... ma boh.. erabo sicuri... al limite fallo spostare in alto da una sartina.. quando uso la mia ti so dire..

                              Comment


                              • Font Size
                                #420
                                Originally posted by mito22 View Post

                                Anche secondo me erano bassi.... ma boh.. erabo sicuri... al limite fallo spostare in alto da una sartina.. quando uso la mia ti so dire..
                                dici scucirlo e ricucirlo + in alto ??sopra la cintura magari..ma andra' scucita la fodera! due palle..

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X