Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Caberg V2X Carbon... Dubbio

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Caberg V2X Carbon... Dubbio

    Nel 2019 mi hanno regalato questo bellissimo Caberg V2X Carbon, che sembra fatto apposta per essere abbinato al mio Monster.






    Fra pandemie, meteoriti che minacciavano di estinguerci e un lungo etc etc, finalmente ieri l'ho inaugurato.
    Sono alla ricerca di una visiera "tamarra" (specchio o fumé), ma su internet ho trovato poca e nessuna informazione riguardo a questo modello.
    Anticipo che sì, ha il visierino incorporato, ma io sono fatto così. La visiera tamarra è marchio della casa!! Ahahahah!!
    Qualche buon'anima che ne sappia più di me?
    Condivide visiera con altri modelli?
    Qualche dritta?

    Per i più curiosi:

    Primo contatto molto light.
    Lo ammetto ero a girare sulle Pit...
    Ma la sensazione è stata positiva. Per essere nuovo, zero fastidio.
    ​​​​​​​Al primo giro più impegnativo, vi aggiorno.

  • Font Size
    #2
    Originally posted by Andrea Soldati View Post
    Nel 2019 mi hanno regalato questo bellissimo Caberg V2X Carbon, che sembra fatto apposta per essere abbinato al mio Monster.






    Fra pandemie, meteoriti che minacciavano di estinguerci e un lungo etc etc, finalmente ieri l'ho inaugurato.
    Sono alla ricerca di una visiera "tamarra" (specchio o fumé), ma su internet ho trovato poca e nessuna informazione riguardo a questo modello.
    Anticipo che sì, ha il visierino incorporato, ma io sono fatto così. La visiera tamarra è marchio della casa!! Ahahahah!!
    Qualche buon'anima che ne sappia più di me?
    Condivide visiera con altri modelli?
    Qualche dritta?

    Per i più curiosi:

    Primo contatto molto light.
    Lo ammetto ero a girare sulle Pit...
    Ma la sensazione è stata positiva. Per essere nuovo, zero fastidio.
    ​​​​​​​Al primo giro più impegnativo, vi aggiorno.
    Il casco è figo......


    E' bella anche la visiera interna... molto furba.....

    Eh... mi informo.. se stessa visiera di altri.. (penso di si) Come forma direi che pare quella del DRIFT EVO... ma l'attacco a sx è strano.. diverso....

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by mito22 View Post

      Il casco è figo......


      E' bella anche la visiera interna... molto furba.....

      Eh... mi informo.. se stessa visiera di altri.. (penso di si) Come forma direi che pare quella del DRIFT EVO... ma l'attacco a sx è strano.. diverso....
      Avendo sempre avuto visiere scure, non ho mai utilizzato il visierino interno. Ce l'ho anche sul mio altro casco.
      Mi è tornato utile un paio di volte, quando calava il sole e lo avevo dritto negli occhi. Abbassandolo un filo, faceva un bel parasole!!

      Comment

      X
      Working...
      X