Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

SOTTOTUTA TERMORACE che top!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by mito22 View Post

    Vai sul sito TERMORACE lo vendono anche online mi pare....

    O se mandi email... digli che ti mando io.. che magari ti fanno un pò meglio! Digli che sei di Daidegas
    Ok!!! Grazie

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by Dianutte88 View Post

      Ok!!! Grazie
      Fammi sapere .. altrimenti prova chiedi in fondo al forum da Valeri Sport

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by mito22 View Post

        Ecco questo fa tutto.. vedi anche le foto di Jiji-biker
        Si confermo e’ veramente versatilissimo!! E quando lo lavi asciuga in poco tempo per cui se viaggi come me e’ meraviglioso 🔝🔝🔝🔝🔝

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by Roby_Mototelling View Post

          Vado!!!








          Eccone alcune !!! E’ super .. provalo t troverai sicuramente bene✌️

          Comment


          • Font Size
            #35
            Complimenti alle Daidegas girls per le foto... questo si che è marketing Nel sito non ho visto la tabella taglie. Per una altezza e corporatura media di 1.80 m x 70/75 kg che taglia consigliate? Riesce a smaltire in maniera sufficiente il calore con temperature calde tipo 30°C?

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by kingblack View Post
              Complimenti alle Daidegas girls per le foto... questo si che è marketing Nel sito non ho visto la tabella taglie. Per una altezza e corporatura media di 1.80 m x 70/75 kg che taglia consigliate? Riesce a smaltire in maniera sufficiente il calore con temperature calde tipo 30°C?
              Volevo prenderlo anche io .. da quello che ho capito però è più indicato x le temperature fresche

              Comment


              • Font Size
                #37
                Ho acquistato e provato il sottotuta in questione e devo dire che funziona bene. Con le temperature delle scorse settimane di 5-6-7°C dell'aria non è sufficiente per non avere freddo abbinato alla sola tuta in pelle, bisogna mettersi qualche altro strato almeno antivento. Funziona molto bene invece la soluzione adottata per il collo. Avrei preferito che fosse intero per il confort da indossato, ma spezzato comunque è più pratico.

                Comment

                X
                Working...
                X