Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Motociclista STRADALE Test DUNLOP ROADSMART IV

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by Tati90 View Post

    Ti fai una piccola presentazione e ti metti in lista..
    anzi dovreste crearla una lista cosi Dunlop capiscenchi sono i candidati e non si perde tempo a cercare chi si e chi no…
    e soprattutto devi essere molto presente sul forum
    Eccomi,
    perdonate il ritardo
    Motociclista da sempre , " pilota " in vari trofei e utilizzatore anche di " moto " stradale tutto l'anno e in tutte le condizioni, percorro quasi 30.000 KM anno
    con un Honda Integra 750 S del 2018 .

    Percorro giornalmente autostrada per recarmi lavoro e qualche stradina , uso la moto anche per le uscite ludiche e ci faccio anche le vacanze estive

    La priorità è quella di avere una gomma con una buona durata e un buonb grip anche in condizioni di molta acqua, mai provato queste Dunlop stradale , usato Dunlop
    in passato per uso pista .

    Tra poco è il momento di sostituire le mie attuali coperture chissa che Dunlop mi faccia provare le sue

    Buona giornata a tutti

    Tony

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by Tony race View Post

      Eccomi,
      perdonate il ritardo
      Motociclista da sempre , " pilota " in vari trofei e utilizzatore anche di " moto " stradale tutto l'anno e in tutte le condizioni, percorro quasi 30.000 KM anno
      con un Honda Integra 750 S del 2018 .

      Percorro giornalmente autostrada per recarmi lavoro e qualche stradina , uso la moto anche per le uscite ludiche e ci faccio anche le vacanze estive

      La priorità è quella di avere una gomma con una buona durata e un buonb grip anche in condizioni di molta acqua, mai provato queste Dunlop stradale , usato Dunlop
      in passato per uso pista .

      Tra poco è il momento di sostituire le mie attuali coperture chissa che Dunlop mi faccia provare le sue

      Buona giornata a tutti

      Tony
      Grande pero mi sa che ti conviene fare un messaggio tutto solo con la presentazione

      Comment


      • Font Size
        #33
        Ma qui nessuna scelta???
        peccato che non mi posso candidare con la mia

        Comment


        • Font Size
          #34
          Ma 'nsomma ste gomme? Se riesce a sapè come vanno prima che fanno uscì le V?

          Comment


          • Font Size
            #35
            Cavolo sarebbe una figata
            Le potrei montare sul Tiger 1050
            posso assicurare tonnellate di foto e tag su tutti i colli francesi 🤣🤣

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by Jack636 View Post
              Cavolo sarebbe una figata
              Le potrei montare sul Tiger 1050
              posso assicurare tonnellate di foto e tag su tutti i colli francesi 🤣🤣
              Allora fai una piccola descrizione di te e la moto cosi ti candidi

              Comment


              • Font Size
                #37
                Io se volete mi posso sacrificare!!qui in terra sicula abbiamo tutti gli asfalti possibili e immaginabili

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by Jack636 View Post
                  Cavolo sarebbe una figata
                  Le potrei montare sul Tiger 1050
                  posso assicurare tonnellate di foto e tag su tutti i colli francesi 🤣🤣
                  Originally posted by mariotnt View Post
                  Io se volete mi posso sacrificare!!qui in terra sicula abbiamo tutti gli asfalti possibili e immaginabili
                  Candidatevi e fate una bella descrizione di voi e le vostre moto

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    mito22 ma quindi novita?

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Tati90 Belin posso dire che probabilmente le monterei sul Tiger
                      mi sembrano ottime sia per viaggiare che per fare qualche giro a ✊✊bombazza
                      sto valutando anche di andare all Oktoberfest e quindi probabilmente opterei per delle gomme un po’ più versatili come queste 😎💪

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by Jack636 View Post
                        Tati90 Belin posso dire che probabilmente le monterei sul Tiger
                        mi sembrano ottime sia per viaggiare che per fare qualche giro a ✊✊bombazza
                        sto valutando anche di andare all Oktoberfest e quindi probabilmente opterei per delle gomme un po’ più versatili come queste 😎💪
                        Allora ti spiego bene come fare una presentazione… certo che siete proprio uomini eh
                        intanto parti dicendo “ciao mi chiamo Jack” come negli alcolisti anonimi ahahah poi dici che moto hai, di che anno e che utilizzo ci fai quindi viaggi (e non per uso casa-lavoro) quindi quanti km fai all’anno giusto da capire l’utilizzo che ci dai e carica una o piu foto di te con il Tigre

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by Tati90 View Post

                          Allora ti spiego bene come fare una presentazione… certo che siete proprio uomini eh
                          intanto parti dicendo “ciao mi chiamo Jack” come negli alcolisti anonimi ahahah poi dici che moto hai, di che anno e che utilizzo ci fai quindi viaggi (e non per uso casa-lavoro) quindi quanti km fai all’anno giusto da capire l’utilizzo che ci dai e carica una o piu foto di te con il Tigre
                          Tu ti sei candidata col K?

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by mito22 View Post

                            Tu ti sei candidata col K?
                            Non ci sono le misure per la mia io ho un 21 davanti uff

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Allora 🤣🤣🤣 visto che sono stato catechizzato dalla mia piccola mascotte Tatiana 🤣 cerco di essere più preciso 🤪🤪🤪
                              Mi chiamo Giacomo ho 36 anni e adoro la moto a 360 gradi

                              Per questo ho preso la decisione di prendere due moto
                              La mia adorata Ninja 636 che uso per i giri più corti, quando voglio farmi qualche “tirata” e qualche volta in pista (sono una scarpa ma prima o poi miglioro giuro 🤣)
                              E poi una Tiger 1050 che sembra proprio fatta apposta per queste gomme 🤪
                              faccio in media quasi 20k l’anno e la uso ovviamente sempre sia per i tragitti corti Lavoro-casa che per i viaggi e le uscite quotidiane (soprattutto se sono in due)
                              ho già girato parecchie volte in Francia Corsica sardegna e Toscana
                              in programma ho un be giro in Germania per andare all Oktoberfest, ovviamente passando per l’Austria
                              sono curioso di provare queste gomme anche perché tutte quelle che ho provato si sono consumate in maniera diversa
                              l’anteriore che mi è durato di più le 212D quasi 10k 😅

                              Sarei molto felice di provare queste gomme e di poter condividere con voi le mie impressioni
                              ovviamente rompendovi le scatole e taggandovi durante i miei viaggi sui social 😜
                              adoro fotografare le mie passioni e i miei viaggi, soprattutto su Instagram:-)

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Originally posted by Tati90 View Post



                                Candidatevi e fate una bella descrizione di voi e le vostre moto
                                Facciamo una presentazione seria:
                                mi chiamo Mario sono alto 180cm x 100kg,ed ho 40+ qualche anno.
                                Sono autista/soccorritore sull' ambulanza e produco olio di oliva extravergine biologico.
                                Guido mezzi a due ruote da quando avevo 5 anni.vado su e giù per la Sicilia e dintorni con la mia street triple 675 per circa 5k km l'anno.
                                attualmente la moto è gommata Dunlop d 211

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X