Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

SCELTA TUTA DIVISIBILE - consigli per gli acquisti

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    SCELTA TUTA DIVISIBILE - consigli per gli acquisti

    Buongiorno a tutti.
    Volevo riacquistare una tuta in pelle divisibile, dopo qualche anno di tuta intera che mi limita nelle uscite con le pause ristorazione…
    Visto che vorrei fare un acquisto duraturo e sicuro pensavo di orientarmi sui tre blasonati: Dainese, Alpinestar e Spyke.
    Premetto che l’ultima mia tuta divisibile era una Dainese serie K che mi ha fatto compagnia qualche lustro e di cui non posso che ritenermi soddisfatto, anche perché l’asfalto non lo ha mai assaggiato…
    Ora vorrei una tuta non da pista visto che non ci vado, non prettamente estiva, un prodotto che magari non è l’ultima serie appena uscita tanto per risparmiare qualcosa.
    Ho provato a guardare in rete, credo che tra i 700/900 ci sia parecchia scelta.
    Tra le tre sopracitate per un acquisto lungo termine chi dovrebbe essere più valido? Non ho mai avuto Alpinestar o Spyke, hanno particolarità loro ? Perché la calzata Dainese me la ricordo confort.
    Non vorrei passare ore tra negozi a provare varie marche… però se si riesce a risparmiare è sempre cosa gradita.
    Avevo identificato tra le papabili:
    Dainese
    AVRO D2
    MISTEL

    Apinestar:
    Gp force phantom
    Missile (solo per il nome :-)

    Spyke
    Estoril
    Assen

    Credo siano modelli definitivi sportivi, con slider e protezioni varie e tutte con possibilità di paraschiena livello 2 – al momento eviterei quelli con air bag.
    Accetto consigli per decidere su quale marca andare a provare… per il discorso scelta cromatica…non ho preclusioni al momento (anche perché è come se fossi daltonico), volevo prima cercare di individuare marca / modello.
    Grazie.
    V

  • Font Size
    #2
    con quella cifra probabilmente ti esce una gimoto su misura..
    ..e secondo me meglio del "su misura" non ce ne sono..

    Comment


    • Font Size
      #3
      Secondo me dovresti trovare qualcosa anche a prezzi inferiori se non vuoi l’ultima collezione .. io comunque fossi te le proverei prima di scegliere

      Comment


      • Font Size
        #4
        Io ho fatto la tua stessa scelta e da Dainese che ho tutt'ora e una Alpinestars Sp x divisibile prima ho preso la giacca e poi i pantaloni tutto in offerta ed ho pagato circa 400€, anche e'come lo definiva la ditta stessa un completo sport touring
        Last edited by mariotnt; 15-05-22, 19:25.

        Comment

        X
        Working...
        X