Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Airbag Alpipnestars TechAir5 x uso stradale...si schiatta o no dal caldo?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Airbag Alpipnestars TechAir5 x uso stradale...si schiatta o no dal caldo?

    Uso da molti anni gli airbag esterni a cavo ma mi piacerebbe prendere l'Alpinestars TechAir5, sono andato a provarlo e mi è sembrato comodo ma mi ha anche dato l'impressione che faccia sudare parecchio.
    Qualcuno qui ce l'ha x utilizzo stradale? E' affrontabile?

  • Font Size
    #2
    Originally posted by rsvsteve View Post
    Uso da molti anni gli airbag esterni a cavo ma mi piacerebbe prendere l'Alpinestars TechAir5, sono andato a provarlo e mi è sembrato comodo ma mi ha anche dato l'impressione che faccia sudare parecchio.
    Qualcuno qui ce l'ha x utilizzo stradale? E' affrontabile?
    Bè penso che anche coi 'vecchi' a cavo si sudi.. d'altro canto.... se c'è una SACCA impermeabile.. l'aria non passa...

    Che altri Airbag hai usato? Motoairbag? Ma coprivano le stesse zone?

    Comment


    • Font Size
      #3
      ho avuto 2 giubbetti airbag Spidi, si suda zero perchè sono molto sottili frontalmente e l'aria passa di lato...come non averli.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Io ho tech race sulla tuta di vircos e ci ho girato anche per strada … caldino .. ma dovrei provare con un giubbotto … unica rogna mi han detto che sono compatibili solo con giacche alpinestars predisposte o rischi di farti male se dovesse scoppiare .. deve avere i soffietti per l’espansione oppure si espande verso l’interno.. io infatti mi preoccuperei più di quello

        Comment


        • Font Size
          #5
          grazie del consiglio, x la giacca ok perchè devo cambiare anche quella quindi la prenderei compatibile, però il problema di schiattare dal caldo mi spaventa parecchio perchè poi finirebbe che non metterei l'airbag x tutta la stagione estiva, quindi devo pensarci bene prima di 'buttare' sti 600 euro...

          Comment


          • Font Size
            #6
            Il Techair5 non ha bisogno di capi Alpinestars per funzionare, puoi usarlo su qualsiasi prodotto. Per compatibile si intende che il giubbotto/tuta sia predisposto per il gonfiaggio dell'airbag, tutto qui.
            Io lo uso in pista, per quello che ti posso dire, con o senza, il caldo è il medesimo. In strada però non saprei.
            Last edited by andrea nadiani; 07-06-22, 10:55.

            Comment

            X
            Working...
            X