Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

20.000 pieghe con Insta360 go2

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    20.000 pieghe con Insta360 go2

    Per questa 20.000 pieghe 2022, Insta360 ci ha fornito le Go2, devo dire che sono rimasta davvero stupita da questa fotocamera, è veramente piccola e leggera, ero abituata a gopro che è decisamente più ingombrante e pesante, questa invece sembra davvero di non averla, l’ho attaccata sopra il casco e non mi dato nessun fastidio.
    è molto intuitiva perchè basta schiacciare l’unico tasto che c’è e parte subito la registrazione, cosa molto utile soprattutto viaggiando in moto con i guanti, faccio il paragone con go pro che bisogna schiacciare più di un tasto e non è facile arrivarci.
    la cosa comoda è che portandosi dietro il case, durante le pause si riesce a ricaricare la go2, quindi non si ha bisogno di cambiare le batterie o rischiare di rimanere senza fotocamera.
    il collegamento con l’app è molto veloce e intuitivo.
    che dire sono pienamente soddisfatta di questa piccoletta, anche i filmati si vedono molto bene e sono abbastanza stabili























  • Font Size
    #2
    veramente anche su gopro basta pigiare il tasto rec e la registrazione parte, si scarica anche di meno la batteria facendo cosi

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Desmo16 View Post
      veramente anche su gopro basta pigiare il tasto rec e la registrazione parte, si scarica anche di meno la batteria facendo cosi
      Ah vedi non lo sapevo m, grazie della info

      Comment


      • Font Size
        #4
        Questa action cam mi sta incuriosendo molto ! Pensavo di prendermela quest anno !! Leggo con piacere le vostre impressioni !!!

        Comment


        • Font Size
          #5
          cioè siete stati sul gran sasso , praticamente a casa mia, e non lo sapevo?

          insulterò davide a ripetizione

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Dianutte88 View Post
            Questa action cam mi sta incuriosendo molto ! Pensavo di prendermela quest anno !! Leggo con piacere le vostre impressioni !!!
            È davvero piccola, quando l’ho vista la prima volta ho pensato che si rompesse subito per quanto sembra delicata così piccola, invece me la sono tenuta sulla testa tutti i giorni e ha sempre funzionato benissimo, anche i video sono venuti molto bene, appena li scarico, li faccio caricare qui dal boss, così ti puoi dare un’idea delle riprese.
            ha anche un sacco di accessori

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by doc67 View Post
              cioè siete stati sul gran sasso , praticamente a casa mia, e non lo sapevo?

              insulterò davide a ripetizione
              Eh io non lo sapevo che abitavi li… parla con lui!!!!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by ari_ado View Post

                Eh io non lo sapevo che abitavi li… parla con lui!!!!
                Lo insulto in privato

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Almeno piaciute le strade?

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by doc67 View Post
                    Almeno piaciute le strade?
                    Si sì le strade sono stupendi, campo imperatore è pazzesco, anche le gole del sagittario mi sono piaciute molto

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by ari_ado View Post

                      Si sì le strade sono stupendi, campo imperatore è pazzesco, anche le gole del sagittario mi sono piaciute molto
                      Immagino non vi abbiano portato a fare le Capannelle....o Campofelice


                      Ne per mangiare zona di rifugio mucciante

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by doc67 View Post

                        Immagino non vi abbiano portato a fare le Capannelle....o Campofelice


                        Ne per mangiare zona di rifugio mucciante
                        Ma immagini fatte direttamente dalla camera non ce ne sono?

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Stupenda sto valutando anche io di comprarla... complimenti

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by doc67 View Post

                            Immagino non vi abbiano portato a fare le Capannelle....o Campofelice


                            Ne per mangiare zona di rifugio mucciante
                            Mi fai delle domande difficili.. io seguivo gli altri se mi portavano a perdere gli andavo dietro, comunque ti direi che quelli non li abbiamo fatti, forse campo felice ma non sono sicura, se guardi nel thread della 20000 pieghe, abbiamo messo i roadbook con le tappe che dovevamo fare

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by doc67 View Post

                              Ma immagini fatte direttamente dalla camera non ce ne sono?
                              Si abbiamo i video, li devo scaricare e poi li passo al boss per caricarli qui, cosi vedete anche come
                              riprende

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X