Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

20.000 pieghe con Insta360 go2

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by ari_ado View Post

    Si abbiamo i video, li devo scaricare e poi li passo al boss per caricarli qui, cosi vedete anche come
    riprende
    Bene.. Sono molto curiosa

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by ari_ado View Post

      Mi fai delle domande difficili.. io seguivo gli altri se mi portavano a perdere gli andavo dietro, comunque ti direi che quelli non li abbiamo fatti, forse campo felice ma non sono sicura, se guardi nel thread della 20000 pieghe, abbiamo messo i roadbook con le tappe che dovevamo fare
      Ahahahahaha portarti a perdere

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by ari_ado View Post

        Si abbiamo i video, li devo scaricare e poi li passo al boss per caricarli qui, cosi vedete anche come
        riprende
        Volo a vedere

        Comment


        • Font Size
          #19
          ari_ado ragazze siete riuscite a scaricare qualche bel video ? Non vedo l’ora di vederli immagino ci voglia tempo .. sono curiosa che mi raccontare anche come funziona lo scaricamento dei video , se c è una app.. se è agevole.. differenza con quella di GoPro per il montaggio video ecc ecc grazie mille

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by Dianutte88 View Post
            ari_ado ragazze siete riuscite a scaricare qualche bel video ? Non vedo l’ora di vederli immagino ci voglia tempo .. sono curiosa che mi raccontare anche come funziona lo scaricamento dei video , se c è una app.. se è agevole.. differenza con quella di GoPro per il montaggio video ecc ecc grazie mille
            Si, li ho passati al boss mito22 da caricare perché io non riesco
            per scaricare i video si, c’è l’app che è molto intuitiva, dall’app comandi anche la fotocamera se è all’interno del case.
            Per montare i video ti da la possibilità di fare molte cose come anche la GoPro all’interno dell’app, secondo me la grande qualità di questa telecamera è il fatto di essere piccola e leggera, sul casco non la senti neanche.

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by ari_ado View Post

              Si, li ho passati al boss mito22 da caricare perché io non riesco
              per scaricare i video si, c’è l’app che è molto intuitiva, dall’app comandi anche la fotocamera se è all’interno del case.
              Per montare i video ti da la possibilità di fare molte cose come anche la GoPro all’interno dell’app, secondo me la grande qualità di questa telecamera è il fatto di essere piccola e leggera, sul casco non la senti neanche.
              Cavolo.. devo ricordarmi di scaricarli...

              Sennò un canale Youtube non lo hai ARI?
              Porta pazienza arrivo!

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by mito22 View Post

                Cavolo.. devo ricordarmi di scaricarli...

                Sennò un canale Youtube non lo hai ARI?
                Porta pazienza arrivo!
                No, non ce l’ho, non sono così importante

                Comment

                X
                Working...
                X