Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Frighetto portatile paddock/furgone

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Frighetto portatile paddock/furgone

    Ciao a tutti, vorrei acquistare un frighetto da usare in paddock che mi resista almeno 2 giorni … ho avuto uno di quelli senza compressore che puoi attaccare alla presa accendisigari o direttamente con la spina sulla presa. Allora non so se sia un frigo cinese o altro ma la ventola (più piccola di quelle da pc) non è che facesse chissà che fresco anzi… vorrei acquistarne uno più grande ma il fatto che non abbia compressore mi rende molto dubbiosa. Qualcuno ha una marca da consigliarmi che mantenga bene la temperatura e le bibite fresche ? Grazie mille

  • Font Size
    #2
    Originally posted by Dianutte88 View Post
    Ciao a tutti, vorrei acquistare un frighetto da usare in paddock che mi resista almeno 2 giorni … ho avuto uno di quelli senza compressore che puoi attaccare alla presa accendisigari o direttamente con la spina sulla presa. Allora non so se sia un frigo cinese o altro ma la ventola (più piccola di quelle da pc) non è che facesse chissà che fresco anzi… vorrei acquistarne uno più grande ma il fatto che non abbia compressore mi rende molto dubbiosa. Qualcuno ha una marca da consigliarmi che mantenga bene la temperatura e le bibite fresche ? Grazie mille
    Diana...io ho preso un frigorifero vero...



    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Gabe75 View Post

      Diana...io ho preso un frigorifero vero...


      Ma non puoi usarlo finché viaggi in furgone giusto ? Ammenoche non modifico impianto elettrico .. poi punto 2 ho il furgone piccolo e non mi sta se carico 2 moto e tutta la roba x dormire ..vorrei una roba da poter tenere davanti durante il viaggio

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Dianutte88 View Post

        Ma non puoi usarlo finché viaggi in furgone giusto ? Ammenoche non modifico impianto elettrico .. poi punto 2 ho il furgone piccolo e non mi sta se carico 2 moto e tutta la roba x dormire ..vorrei una roba da poter tenere davanti durante il viaggio
        No, non lo uso.... Volendo lo potresti usare con un inverter...e poi quando arrivi lo attacchi alla corrente del paddock...

        Comment


        • Font Size
          #5
          Non credo che esista quello che cerchi...

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Gabe75 View Post

            No, non lo uso.... Volendo lo potresti usare con un inverter...e poi quando arrivi lo attacchi alla corrente del paddock...
            Ho paura si fotta la presa accendisigari .. ho già cambiato 4 volte il fusibile

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Gabe75 View Post
              Non credo che esista quello che cerchi...
              Eh immagino … infatti volevo capire per chi ha comprato quelli a ventola (no compressore quindi ) se mi consiglia uno meno peggio .. che mantenga la roba fresca (già messa da frigo domestico ) almeno alla stessa temperatura e non calda come dentro uno scatolone

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Dianutte88 View Post

                Ho paura si fotta la presa accendisigari .. ho già cambiato 4 volte il fusibile
                Si. Può essere che non sopporti il carico...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Dianutte88 View Post

                  Eh immagino … infatti volevo capire per chi ha comprato quelli a ventola (no compressore quindi ) se mi consiglia uno meno peggio .. che mantenga la roba fresca (già messa da frigo domestico ) almeno alla stessa temperatura e non calda come dentro uno scatolone
                  io ne ho uno a ventola comprato in supermercato, non so che marca sia ma funziona bene. Anche con la 12V del furgone non mi ha dato problemi. Ultimamente però sto usando più spesso la borsa frigo con le "mattonelle" ghiacciate, per 1 giornata vanno più che bene.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    secondo me ho prendi un frigo classico piccolo con compressore (cosa che però hai scartato),
                    oppure tanto vale fare a meno delle micro prese da 12v..

                    io ho una "borsa frigo rigida" vecchia, ad inizio e fine stagione se ci metto l'acqua ghiacciata le riporto a casa ghiacciata,
                    ma con 35° 2gg non li tiene neanche quella..

                    il top è frigo piccolo con compressore, metti tutto in fresca o a ghiacciare il giorno prima di partire,
                    stacchi e carichi all'ultimo, e lo riattacchi come arrivi in circuito..
                    (ovvio serve lo spazio..)

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by gbianchi View Post

                      io ne ho uno a ventola comprato in supermercato, non so che marca sia ma funziona bene. Anche con la 12V del furgone non mi ha dato problemi. Ultimamente però sto usando più spesso la borsa frigo con le "mattonelle" ghiacciate, per 1 giornata vanno più che bene.
                      Quoto quello va bene.. aspetta che cerco su Amazon una roba tipo quella che intendo io e avevo.

                      Io avevo una cosa simile...

                      https://www.amazon.it/gp/slredirect/...getName=sp_atf

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by lc86 View Post
                        secondo me ho prendi un frigo classico piccolo con compressore (cosa che però hai scartato),
                        oppure tanto vale fare a meno delle micro prese da 12v..

                        io ho una "borsa frigo rigida" vecchia, ad inizio e fine stagione se ci metto l'acqua ghiacciata le riporto a casa ghiacciata,
                        ma con 35° 2gg non li tiene neanche quella..

                        il top è frigo piccolo con compressore, metti tutto in fresca o a ghiacciare il giorno prima di partire,
                        stacchi e carichi all'ultimo, e lo riattacchi come arrivi in circuito..
                        (ovvio serve lo spazio..)
                        Eh si avevo valutato ma purtroppo lo spazio è un problema 😔

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by mito22 View Post

                          Quoto quello va bene.. aspetta che cerco su Amazon una roba tipo quella che intendo io e avevo.

                          Io avevo una cosa simile...

                          https://www.amazon.it/gp/slredirect/...getName=sp_atf
                          Ok si cercavo una roba così.. ma prima di acquistare al buio, volevo avere un consiglio di un modello che qualcuno ha reAlmente provato .. quindi direi bene dai

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            io uso da diversi anni un Mobicool da una 30ina di litri perso per pochi soldi...fa il suo lavoro, in teoria dovrebbe riuscire a tenere dentro una quindicina di gradi in meno rispetto all'ambiente..partendo già con la roba fredda essendo isolato si mantiene abbastanza x il viaggio, poi quando si arriva la sera nel paddock lo loascio acceso tutta notte e problemi non ce ne sono.
                            Rimane tutto abbastanza fresco per tutto il giorno anche col solleone. Certo non ci si può aspettare la roba ghiacciata...

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by SUPERALEX View Post
                              io uso da diversi anni un Mobicool da una 30ina di litri perso per pochi soldi...fa il suo lavoro, in teoria dovrebbe riuscire a tenere dentro una quindicina di gradi in meno rispetto all'ambiente..partendo già con la roba fredda essendo isolato si mantiene abbastanza x il viaggio, poi quando si arriva la sera nel paddock lo loascio acceso tutta notte e problemi non ce ne sono.
                              Rimane tutto abbastanza fresco per tutto il giorno anche col solleone. Certo non ci si può aspettare la roba ghiacciata...
                              Perfetto è quello di cui ho bisogno ! Grazie mille

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X