Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Casco e sacca per l'acqua

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Casco e sacca per l'acqua

    Qualcuno ha mai usato una camel bag in pista? vorrei capire come funziona per far passare il tubo nel casco. Non ho capito se il casco deve essere per forza predisposto oppure no.

    acendo qualche ricerca sembra che i modelli che lo dichiarano siano gli AGV, il nuovo Shoei X-SPR Pro non ancora in commercio, LS2 Thunder, HJC RPHA 1.
    Il che mi pare strano visto che tutti i piloti lo montano in alcune occasioni. Ad esempio il mio xlite 803 pare non lo sia...

    Quindi o, come è probabile, i caschi dei piloti sono diversi, oppure c'è cmq un modo per far passare il tubo anche sui caschi non dichiarati compatibili...

  • Font Size
    #2
    Ciao, prova a guardare negli accessori di ricambio se il tuo casco ha in opzione il guanciale bucato per far passare la cannula.

    Comment


    • Font Size
      #3
      sul mio agv la cannula passa all'esterno e non dentro al guancialw, ma non l'ho mai provato

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by nu75 View Post
        Ciao, prova a guardare negli accessori di ricambio se il tuo casco ha in opzione il guanciale bucato per far passare la cannula.
        ci sono le varie versioni con spessori diversi ma quella non mi pare.. il fatto è che ad esempio su uno dei loro caschi da cross è indicata la predisposizione invece su questo no. Inoltre gli altri mi pare abbiano uno spazio sulla mentoniera per far incastrare la cannuccia

        Comment


        • Font Size
          #5
          A naso direi che debbano essere predisposti. Credo sia un po' complicato fissare la cannuccia in qualsiasi casco.

          Comment

          X
          Working...
          X