Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Domanda su interfono

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Domanda su interfono

    Ciao a tutti, mi sono comprato una coppia di interfoni SCS S9, è il primo interfono che ho e non ho molta esperienza con questo prodotto.
    Sulle istruzioni c'è scritto che posso sentire l'audio dei dispositivi Bluetooth collegati durante la chiamata intercom e che pure l'altro dispositivo dovrebbe sentire l'audio, ma se faccio partire la chiamata intercom l'audio del cellulare sparisce nonostante continui a rimanere collegato, qualcuno sa illuminarmi al riguardo? Sono sicuro di avere ripetuto l'istruzioni nel modo corretto

  • Font Size
    #2
    Originally posted by Desmo16 View Post
    Ciao a tutti, mi sono comprato una coppia di interfoni SCS S9, è il primo interfono che ho e non ho molta esperienza con questo prodotto.
    Sulle istruzioni c'è scritto che posso sentire l'audio dei dispositivi Bluetooth collegati durante la chiamata intercom e che pure l'altro dispositivo dovrebbe sentire l'audio, ma se faccio partire la chiamata intercom l'audio del cellulare sparisce nonostante continui a rimanere collegato, qualcuno sa illuminarmi al riguardo? Sono sicuro di avere ripetuto l'istruzioni nel modo corretto
    L’SCS è Interphone/CellularLine?
    Se sì lo attacchi solo tramite l’app dedicata o anche col telefono?

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Karl88 View Post

      L’SCS è Interphone/CellularLine?
      Se sì lo attacchi solo tramite l’app dedicata o anche col telefono?
      SCS è proprio la marca, comunque nessuna app

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Desmo16 View Post

        SCS è proprio la marca, comunque nessuna app
        Hai uno smartphone con Android o iOS?

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Karl88 View Post

          Hai uno smartphone con Android o iOS?
          Android

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Desmo16 View Post

            Android
            Mmm…non vorrei che fosse come sull’iPhone che devi andare sulle impostazioni e condividere i contatti ed abilitare le notifiche oltre che abilitare l’assistente (nel tuo caso Google -hey Google per capirci-)…

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Karl88 View Post

              Mmm…non vorrei che fosse come sull’iPhone che devi andare sulle impostazioni e condividere i contatti ed abilitare le notifiche oltre che abilitare l’assistente (nel tuo caso Google -hey Google per capirci-)…
              La condivisione dei contatti l'avevo attivata, non sapevo dell'assistente vocale, proverò ma non credo sia quello il problema, perché se disattivo la chiamata intercom l'audio lo sento

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Desmo16 View Post

                La condivisione dei contatti l'avevo attivata, non sapevo dell'assistente vocale, proverò ma non credo sia quello il problema, perché se disattivo la chiamata intercom l'audio lo sento
                A me a chiesto di arrivare Siri sennò niente telefonate…

                Comment

                X
                Working...
                X