Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Giubbotto "termoriscaldato"

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • luciocabrio
    replied
    Originally posted by springer View Post

    10 anni insieme? Regálale un amante, e se funziona bene lei lo apprezzerà molto
    Più originale di così
    No in verità sono 9 anni che ci conosciamo ma ci siamo sposati 4 anni fa

    Leave a comment:


  • Andy96
    replied
    Sì sì ha resistito. A salire e scendere dal muletto... Sopra ci metteva però un felpone XXXL della ditta, in modo da non rovinarlo
    Last edited by Andy96; 12-10-22, 19:02.

    Leave a comment:


  • springer
    replied
    Si scherza Lucio eh

    Leave a comment:


  • springer
    replied
    Originally posted by luciocabrio View Post

    vabbeh cazzo dopo 10 anni che stiamo insieme finiscono pure le idee originali per i regali no?
    e se funziona bene so che lei apprezzerà molto.
    10 anni insieme? Regálale un amante, e se funziona bene lei lo apprezzerà molto
    Più originale di così

    Leave a comment:


  • luciocabrio
    replied
    Originally posted by Andy96 View Post
    Domani gli chiedo, l'ha preso su Amazon. Mi farò mandare il link.
    L'ha preso l'anno scorso e gliel'ho sempre visto addosso. Vedremo se quest'anno lo sfoggia.
    Quindi almeno un inverno ha resistito!
    No perché dicono che qualche modello è una cinesata da 4 soldi anche se costa abbastanza, con problemi alla batteria, alle resistenze o quel che è e anche alle cuciture
    Grazie

    Leave a comment:


  • Andy96
    replied
    Domani gli chiedo, l'ha preso su Amazon. Mi farò mandare il link.
    L'ha preso l'anno scorso e gliel'ho sempre visto addosso. Vedremo se quest'anno lo sfoggia.

    Leave a comment:


  • luciocabrio
    replied
    Originally posted by Andy96 View Post

    Lo ha un mio collega in magazzino. Il suo comunque va collegato ad un powerbank.
    Ovviamente più è grande e più dura. E più pesa.
    si si anche quelli che ho indicato io hanno dei powerbank (oppure batterie specifiche)

    Non è che puoi interrogarlo?

    Se si trova bene
    Se scalda bene
    Se ha buone finiture\materiali
    prezzo
    se vale la pena
    che marca è
    ecc?

    grazie mille

    Leave a comment:


  • Andy96
    replied
    Originally posted by luciocabrio View Post

    ma tu ce l'hai?in rete leggo 5\6 ore metà potenza
    sicuro dipenderà dalla batteria.
    è solo che non volevo affidarmi al caso nella scelta ma avere un infirizzo magari verso una marca.

    Del tipo se vuoi un buon cellulare prendi un samsung che magari non sarà al top ma mediamente va bene
    Lo ha un mio collega in magazzino. Il suo comunque va collegato ad un powerbank.
    Ovviamente più è grande e più dura. E più pesa.

    Leave a comment:


  • luciocabrio
    replied
    Originally posted by Andy96 View Post

    La batteria comunque in genere dura sulle 2/3 ore a metà potenza. Dovrà ricaricarla in pausa pranzo.
    ma tu ce l'hai?in rete leggo 5\6 ore metà potenza
    sicuro dipenderà dalla batteria.
    è solo che non volevo affidarmi al caso nella scelta ma avere un infirizzo magari verso una marca.

    Del tipo se vuoi un buon cellulare prendi un samsung che magari non sarà al top ma mediamente va bene

    Leave a comment:


  • Andy96
    replied
    Originally posted by luciocabrio View Post



    dove lavora lei non ci sono riscaldamenti in pratica. Per il riscaldamento a casa ci penso io
    La batteria comunque in genere dura sulle 2/3 ore a metà potenza. Dovrà ricaricarla in pausa pranzo.

    Leave a comment:


  • luciocabrio
    replied
    Originally posted by Andy96 View Post

    Vuoi risparmiare sul metano?
    Originally posted by AG_KTM View Post
    Le mogli non si scaldano con i giubbini elettrici...
    dove lavora lei non ci sono riscaldamenti in pratica. Per il riscaldamento a casa ci penso io

    Leave a comment:


  • AG_KTM
    replied
    Le mogli non si scaldano con i giubbini elettrici...

    Leave a comment:


  • Andy96
    replied
    Originally posted by luciocabrio View Post

    vabbeh cazzo dopo 10 anni che stiamo insieme finiscono pure le idee originali per i regali no?
    e se funziona bene so che lei apprezzerà molto.
    Vuoi risparmiare sul metano?

    Leave a comment:


  • luciocabrio
    replied
    Originally posted by mauri954 View Post
    non sapevo nemmeno che esistessero, detto questo anche con un buon piumino ( magari con rivestimento in gore tex) la temperatura interna rimane comunque elvata, di solito con molto freddo il problema si ha a piedi gambe e mani,.....ma poi dopo cell e orologio smart , ci manca solo il giubbino da ricaricare ....
    vabbeh cazzo dopo 10 anni che stiamo insieme finiscono pure le idee originali per i regali no?
    e se funziona bene so che lei apprezzerà molto.

    Leave a comment:


  • mauri954
    replied
    non sapevo nemmeno che esistessero, detto questo anche con un buon piumino ( magari con rivestimento in gore tex) la temperatura interna rimane comunque elvata, di solito con molto freddo il problema si ha a piedi gambe e mani,.....ma poi dopo cell e orologio smart , ci manca solo il giubbino da ricaricare ....

    Leave a comment:

X
Working...
X