Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Consiglio guanti pista

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Consiglio guanti pista

    Buonasera, mi consigliate dei guanti uso pista morbidi? In passato ho avuto dei dainese di cui non ricordo il nome (canguro? può essere?) con cui mi sono trovato benissimo, adesso ho dei D1 con la quale invece non mi trovo per niente.

    idee? Mi piacerebbe restare con dainese, ci sono altri modelli migliori?

  • Font Size
    #2
    per quel che ho potuto notare, gli alpinestars top di gamma hanno una filosofia costruttiva molto portata alla comodità..rispetto ad altri di pari livello quando si prendono in mano sembrano poco protettivi, ma in realtà è la costruzione interna che fa la differenza. Se puoi prova guanti come gp tech, gp tech v2 e supertech. certo non costano poco.

    altrimenti i gimoto gp6 anche non sono male.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Io sono al terzo paio di Spidi Guanti Carbo Track. Mi trovo bene e ricompro sempre quelli.

      Se sei bravo e fortunato a trovare delle offerte, li trovi anche a 150€
      Last edited by vez1987; 14-11-22, 09:21.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Io sono passato proprio da Dainese ad Alpinestars e sono venuto al mondo.
        Dainese dovevo sempre cerottare qualche dito, altrimenti mi scorticavo, mentre con i Gp Pro Alpinestars (e' già la seconda/terza volta che li ricompro) dopo un paio di volte diventano morbidissimi.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Qualità prezzo gp pro . Alpinestars . Poi vabbhe solo provato i supertech. Ma il prezzo già sale un bel po .

          Comment


          • Font Size
            #6
            io personalmente, valutando anche come resistevano alle cadute, mi sono orientato sui Gimoto,
            preferivo forse anche i vecchi GP5 ai nuovi GP6,
            ad ogni modo li trovo ad elevatissimo rapporto qualità/comodità/protezione/durata/prezzo visto che si trovano offerte anche a 100€..
            Last edited by lc86; 16-11-22, 06:09.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by lc86 View Post
              io personalmente, valutando anche come resistevano alle cadute, mi sono orientato sui Gimoto,
              personalmente preferivo forse anche i vecchi GP5 ai nuovi GP6,
              ad ogni modo li trovo ad elevatissimo rapporto qualità/comodità/protezione/durata/prezzo visto che si trovano offerte anche a 100€..
              Io ho i gp5 e vorrei passare ai gp6! Sai dirmi se le taglie coincidono tra i due modelli? I gimoto sono ottimi e a prezzi umani

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by bobber View Post

                Io ho i gp5 e vorrei passare ai gp6! Sai dirmi se le taglie coincidono tra i due modelli? I gimoto sono ottimi e a prezzi umani
                secondo me i 6 calzano leggermente più stretti (come lunghezza delle dita), anche se il secondo paio di GP6 (che ho preso a fine di questa stagione) mi sembra ritornato sulle misure dei vecchi gp5..

                comunque con tg XL ho sempre mantenuto la stessa taglia..
                Last edited by lc86; 16-11-22, 06:10.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by bobber View Post

                  Io ho i gp5 e vorrei passare ai gp6! Sai dirmi se le taglie coincidono tra i due modelli? I gimoto sono ottimi e a prezzi umani
                  M sui gp5, sui GP6 la M era un po' stretta mentre la L un po' troppo larga

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by lc86 View Post
                    io personalmente, valutando anche come resistevano alle cadute, mi sono orientato sui Gimoto,
                    preferivo forse anche i vecchi GP5 ai nuovi GP6,
                    ad ogni modo li trovo ad elevatissimo rapporto qualità/comodità/protezione/durata/prezzo visto che si trovano offerte anche a 100€..
                    I GP6 esistono in 2 versioni: la 2022 è su un altro pianeta ed è molto meglio della versione GP5. Li riconosci perchè il pollice nella nuova versione è tutto "soffietto"

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by klemmax View Post

                      I GP6 esistono in 2 versioni: la 2022 è su un altro pianeta ed è molto meglio della versione GP5. Li riconosci perchè il pollice nella nuova versione è tutto "soffietto"
                      allora confermi le mie sensazioni..
                      ..non sono ancora rintronato, o almeno non del tutto..

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Potete per favore mettere una foto dei gp6 2022? grazie

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by dingo125 View Post
                          Buonasera, mi consigliate dei guanti uso pista morbidi? In passato ho avuto dei dainese di cui non ricordo il nome (canguro? può essere?) con cui mi sono trovato benissimo, adesso ho dei D1 con la quale invece non mi trovo per niente.

                          idee? Mi piacerebbe restare con dainese, ci sono altri modelli migliori?
                          Clover RS9.......FANTASTICI

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by bobber View Post
                            Potete per favore mettere una foto dei gp6 2022? grazie


                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by klemmax View Post


                              grandissimo klemmax grazie

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X