Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

guanti invernali validi

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    freddy.bike dopo anni di tentativi e non so quanti guanti ammucchiati nell'armadio, ho provato guanti riscaldati con batteria incorporata nel polsino (per evitare cavi di ricarica e balle simili).
    Li produce Capit (WARMME), fatto che mi ha convinto a scegliere il loro prodotto invece di altri vista l'esperienza che hanno con le termocoperte.
    Ce li ho da 3 stagioni, funzionano molto bene e consentono di fare un giretto anche in inverno senza ghiacciarti le dita dato che hanno filamenti anche li.
    3 livelli di "caldo", ma alla fine usi il max anche se da fermo sembra tanto....
    Io patisco molto il freddo alle mani, quindi sono attendibile.

    Difetti: costo, spessore, ma sono difetti inevitabili.

    Consiglio: occhio alle taglie, sono spessi quindi vanno presi una taglia in più di quelli normali, io infatti ho sbagliato (ordinati online) e mi vanno stretti.

    https://www.capitshop.com/guanti-ris...it-warmme.html

    Comment


    • Font Size
      #17
      presi, visto che per fortuna non soffro più di tanto il freddo alle mani ho scelto un paio di invernali non troppo imbottiti, diciamo con imbottituta media e già la sensibilità alla guida è peggiorata molto, non so come fa chi usa quelli straimbottiti dove praticamente la moto è guidata "a caso", secondo me diventano pure pericolosi se troppo imbottiti.
      Ho trovato in super offerta da G3moto degli IXON Pro Eddas che sono spettacolari, non limitato troppo la guida e il piacere di guida, senti di avere ancora un buon controllo e una buona sensibilità e nonostante siano livello 2 di 4 come calore, essendo il Primaloft sento che fanno il loro lavoro di evitarmi il congelamento (testati subito su 30minuti di tangenziale a 100km/h) e avevo la mano tiepida/fresca.... per me ottimo perchè odio sentirle troppo calde, ho provato ad aggiungere dei sottoguanti in seta ma mi hanno fatto abbassare la temperatura interna, quindi perfetto, si usano senza.
      Ora mi basta chiudere le prese d'aria dei miei paramani e sicuro qualcosa migliora ancora e per le emergenze mi porto sempre dietro quelle "salviette" da mettere negli stivali e nei guanti se proprio fosse necessario ma per ora tutto ok.
      Per i più freddolosi esista la variante con imbottituta raddoppiata che porta a livello 4/4 ma troppo grossi per me, preferisco avere le mani fresche ma sentire la moto.

      Comment

      X
      Working...
      X