Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Datemi un consiglio

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Datemi un consiglio

    Dopo due anni e tre mesi ha smesso di funzionare il caricabatterie mantenitore di carica che avevo comprato ovviamente non è più in garanzia da poco

    Era un noco genius G1100

    Mi consigliate un caricabatteria mantenitore da poter comprare? Voi cosa usate?

    Cerco un qualche cosa da lasciare sempre collegato H24 sette giorni su sette

  • Font Size
    #2
    Con quello del Lidl sono anni che non ho alcun problema....e d'inverno è acceso, in modalità mantenitore, i suoi buoni 3/4 mesi di seguito.

    Non credo vada bene per le batterie al litio.

    Cmq, meno di 20€ e passa la paura.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by monikaf View Post
      Con quello del Lidl sono anni che non ho alcun problema....e d'inverno è acceso, in modalità mantenitore, i suoi buoni 3/4 mesi di seguito.

      Non credo vada bene per le batterie al litio.

      Cmq, meno di 20€ e passa la paura.
      Dici che va bene?hai le caratteristiche?

      Comment


      • Font Size
        #4
        E sai dirmi il modello?non lo trovo fra le cose disponibili

        Comment


        • Font Size
          #5
          Doc, lo trovi quando mettono in vendita gli accessori per auto...devi dare un'occhiata al sito ogni tanto e lo trovi.

          Se va bene...io non posso che darti un feedback strapositivo...c'ho ricaricato batterie di auto moto e motorino.

          ​​​​​

          Comment


          • Font Size
            #6
            Ottimo grazie ancora aspetto con ansia che lo rimettano

            Comment


            • Font Size
              #7
              Io comunque so che non fa buono alla batteria stare collegata H24, ne accorgi la vita, io la collego il giorno prima se è tanto che non uso la moto

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Desmo16 View Post
                Io comunque so che non fa buono alla batteria stare collegata H24, ne accorgi la vita, io la collego il giorno prima se è tanto che non uso la moto
                la prima batteria del duca è stata sotto caricabatteria/mantenitore di carica per 12 anni senza problemi...le altre hanno avuto durata di 5 anni...poi una litio 6 mesi e infine questa

                Comment

                X
                Working...
                X