Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tute replica MotoGp da Pakistan

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Tute replica MotoGp da Pakistan

    Ciao a tutti.. come da titolo chiedo se qualcuno ha avuto esperienze in merio all'acquisto di tute replica motogp.
    ho visto su ebay instagram alibaba numerosi venditori ma risulta difficile capire l'affidablità
    grazie

  • Font Size
    #2
    io ne ho vista e toccata una, sembrano fatte di cartone; lascia perdere

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by bobber View Post
      io ne ho vista e toccata una, sembrano fatte di cartone; lascia perdere
      grazie...speravo in meglio

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by roby74 View Post
        Ciao a tutti.. come da titolo chiedo se qualcuno ha avuto esperienze in merio all'acquisto di tute replica motogp.
        ho visto su ebay instagram alibaba numerosi venditori ma risulta difficile capire l'affidablità
        grazie
        Pakistan.........alibaba................

        Tieni conto che anche tute "europee" fatte da quelle parti diciamo che sono "problematiche"......... pensa il resto!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Poi ragazzi .. al di là del discorso comfort … vi dico che aziende rinomate spendono un sacco di soldi per fare test sulla sicurezza chimica delle pelli … dubito che questi qua facciano controlli ! E vi assicuro che le pelli sono tra i materiali più pieni di schifezze che poi il tuo corpo assimila .. parlo di sostanze cancerogene e mutagene… all’occhio da chi comprate !!!!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Dianutte88 View Post
            Poi ragazzi .. al di là del discorso comfort … vi dico che aziende rinomate spendono un sacco di soldi per fare test sulla sicurezza chimica delle pelli … dubito che questi qua facciano controlli ! E vi assicuro che le pelli sono tra i materiali più pieni di schifezze che poi il tuo corpo assimila .. parlo di sostanze cancerogene e mutagene… all’occhio da chi comprate !!!!
            Non c'è problema perché quelle tute la pelle non la hanno vista neanche da lontano

            Comment


            • Font Size
              #7
              beh, ultimamente il pakistan va molto di moda...AWA, spartan race, legend...son tutte fatte lì...

              ultimamente i marchi di tute si stanno moltiplicando, sembra che sia abbastanza facile crearsi un proprio brand evidentemente basta fare accordi con i pakistani e ti fanno tutto quello che vuoi

              certo quest'ultimi sembrano avere un minimo di conoscenza tecniche sul come farle, quelle vendute su alibaba non saprei da dove arrivino.

              Diciamo che sarebbe fanatastico che qualcuno super partes facesse un bel test tecnico con prove strumentali su tutte le tute presenti sul mercato comprese le "cinesate". Ma anche guanti/stivali ecc così come si fa con i caschi

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by SUPERALEX View Post
                beh, ultimamente il pakistan va molto di moda...AWA, spartan race, legend...son tutte fatte lì...

                ultimamente i marchi di tute si stanno moltiplicando, sembra che sia abbastanza facile crearsi un proprio brand evidentemente basta fare accordi con i pakistani e ti fanno tutto quello che vuoi

                certo quest'ultimi sembrano avere un minimo di conoscenza tecniche sul come farle, quelle vendute su alibaba non saprei da dove arrivino.

                Diciamo che sarebbe fanatastico che qualcuno super partes facesse un bel test tecnico con prove strumentali su tutte le tute presenti sul mercato comprese le "cinesate". Ma anche guanti/stivali ecc così come si fa con i caschi
                tecniche e soprattutto chimiche per le sostanze tossiche della concia..

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by SUPERALEX View Post
                  certo quest'ultimi sembrano avere un minimo di conoscenza tecniche sul come farle, quelle vendute su alibaba non saprei da dove arrivino.
                  Dai problemi avuti da ogni singola persona io conosca (o sentita qui sul forum) che abbia preso una tuta dalle marche da te menzionate........ tutto mi verrebbe da dire tranne che siano in possesso anche del minimo di conoscenza su come farle........

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by eddyrocket View Post

                    Dai problemi avuti da ogni singola persona io conosca (o sentita qui sul forum) che abbia preso una tuta dalle marche da te menzionate........ tutto mi verrebbe da dire tranne che siano in possesso anche del minimo di conoscenza su come farle........


                    boh awa cmq le fornisce anche per piloti del civ e mondiale 300-600 è anche vero che molti piloti "minori" finiscono con mettere quello che gli danno gratis o quasi..

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by roby74 View Post
                      Ciao a tutti.. come da titolo chiedo se qualcuno ha avuto esperienze in merio all'acquisto di tute replica motogp.
                      ho visto su ebay instagram alibaba numerosi venditori ma risulta difficile capire l'affidablità
                      grazie
                      Io purtroppo si... 😂 Con la bebo

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by SUPERALEX View Post



                        boh awa cmq le fornisce anche per piloti del civ e mondiale 300-600 è anche vero che molti piloti "minori" finiscono con mettere quello che gli danno gratis o quasi..
                        Io sconsiglio tutte le tute ke non sono fatte in Italia... Sicurezza apparte... Hanno sempre 1000 problemi di vestibilità.. Devi rimandarle indietro 1000 volte.... Troppo sbatti

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Dianutte88 View Post

                          tecniche e soprattutto chimiche per le sostanze tossiche della concia..
                          Confermo... E ti garantisco ke lei se ne intende 🤩

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by bobber View Post

                            Non c'è problema perché quelle tute la pelle non la hanno vista neanche da lontano
                            Si si infatti.. Io ne ho fatta fare una per la pit bike.. Visto ke sono sempre perterra rovinare le mie tute buone mi scoccia... Ma mai la userei in pista grande

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by SUPERALEX View Post



                              boh awa cmq le fornisce anche per piloti del civ e mondiale 300-600 è anche vero che molti piloti "minori" finiscono con mettere quello che gli danno gratis o quasi..
                              Avendo visto proprio le "criticità" di Awa spero ben che le diano gratis..............

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X