Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

airbag Tech-Air 10 alpinestars

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    airbag Tech-Air 10 alpinestars

    ciao a tutti, mi hanno regalato (fortunato) un airbag tech-air 10 alpinestars, mi chiedo : se lo indosso sotto una tutta Dainese sempre predisposta x airbag va bene ? oppure sono obbligato a prendere una alpinestars ? magari come qualità è anche migliore, ma non saprei, grazie

  • Font Size
    #2
    Originally posted by leoncavallo View Post
    ciao a tutti, mi hanno regalato (fortunato) un airbag tech-air 10 alpinestars, mi chiedo : se lo indosso sotto una tutta Dainese sempre predisposta x airbag va bene ? oppure sono obbligato a prendere una alpinestars ? magari come qualità è anche migliore, ma non saprei, grazie
    La risposta è assolutamente no! la tuta predisposta per i volumi del tech air 10 (che copre aree tipo bacino che nessun altro copre) la fanno alpinestars, vircos e tutti gli altri che fanno su misura che hanno studiato una versione specifica (sicuramente Gimoto, ma anche altri lo avranno fatto)

    Usare un airbag per una tuta non predisposta per i suoi volumi significa rischiare che sia proprio l'airbag aprendosi a farci male, non avendo lo spazio per espandersi comprimerà il nostro corpo.

    Comment


    • Font Size
      #3
      grazie della chiarissima risposta

      Comment


      • Font Size
        #4
        problema aggiornamento software

        , dopo aver fatto la sostituzione del tech air 10 perché aveva dei problemi di aggiornamento, ancora mi si presenta l’errore 12, allucinanate

        Comment

        X
        Working...
        X