Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

shop fornito ? dove

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    shop fornito ? dove

    ciao ragazzi, qualcuno conosce uno shop serio e fornito per andare a caccia di tuta intera alpinestars e casco ? zono emilia romagna, posso spingermi fino a verona. grazie

  • Font Size
    #2
    VALERI Sport in quella zona...

    ​​​​​​

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by leoncavallo View Post
      ciao ragazzi, qualcuno conosce uno shop serio e fornito per andare a caccia di tuta intera alpinestars e casco ? zono emilia romagna, posso spingermi fino a verona. grazie
      Fa più strada ma va da VAleri Sport..... senza dubbio...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Gabe75 View Post
        VALERI Sport in quella zona...

        ​​​​​​
        Più verso TV... ma vale la strada in più sia come offerte che varietà di materiale da provare

        Comment


        • Font Size
          #5
          Grazie dei consigli, ho guardato il sito di Valeri sport mi sembra molto promettente

          Comment


          • Font Size
            #6
            Io vado sempre da Market Due Ruote a Castelfranco Veneto

            https://www.market2ruote.it/it/

            Store super fornito, personale preparatissimo e super gentile, ho comprato da loro tutta la mia attrezzatura, caschi, interfoni, abbigliamento, mi piace trovare nel personale iprofessionisti esperti

            Area Outlet con super offerte

            Vado da loro da sempre

            Comment


            • Font Size
              #7
              voglio ringraziare tutti, è molto poco che mi sono iscritto a questo forum, sono molto contento di aver trovato persone disposte a rispondere sempre prontamente alle mie domande, ringrazio molto per questa disponibilità 🙇🏻‍♂️

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Frenchiu View Post
                Io vado sempre da Market Due Ruote a Castelfranco Veneto

                https://www.market2ruote.it/it/

                Store super fornito, personale preparatissimo e super gentile, ho comprato da loro tutta la mia attrezzatura, caschi, interfoni, abbigliamento, mi piace trovare nel personale iprofessionisti esperti

                Area Outlet con super offerte

                Vado da loro da sempre
                La ragazza bionda che serve secondo me è molto brava (oltre che bella)…

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Karl88 View Post

                  La ragazza bionda che serve secondo me è molto brava (oltre che bella)…
                  Per me Stefania è la numero 1 ma son tutti super bravi, ognuno con le sue particolari specializzazioni.

                  I consigli sono oltre che professionali, disinteressati al semplice guadagno, orientati alla soddisfazione del cliente a lungo termine

                  Davvero molto preparati, compri l'interfono? te lo montano loro nel casco no problem e no scazzi a casa.

                  🔝

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Frenchiu View Post
                    Io vado sempre da Market Due Ruote a Castelfranco Veneto

                    https://www.market2ruote.it/it/

                    Store super fornito, personale preparatissimo e super gentile, ho comprato da loro tutta la mia attrezzatura, caschi, interfoni, abbigliamento, mi piace trovare nel personale iprofessionisti esperti

                    Area Outlet con super offerte

                    Vado da loro da sempre
                    E non vai da VALERI?


                    Bestemmia... nooooo dai...


                    Da Market delle due ruote ci ero stato 20 anni fa... ricordo solo che c'era un commesso un pò 'sportivo' coi maschi ah,ah..,

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Frenchiu View Post

                      Per me Stefania è la numero 1 ma son tutti super bravi, ognuno con le sue particolari specializzazioni.

                      I consigli sono oltre che professionali, disinteressati al semplice guadagno, orientati alla soddisfazione del cliente a lungo termine

                      Davvero molto preparati, compri l'interfono? te lo montano loro nel casco no problem e no scazzi a casa.

                      🔝
                      Da Valeri non sei mai stata?

                      Vacci e chiedi di Francesco e salutamelo!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by leoncavallo View Post
                        ciao ragazzi, qualcuno conosce uno shop serio e fornito per andare a caccia di tuta intera alpinestars e casco ? zono emilia romagna, posso spingermi fino a verona. grazie
                        Fai un salto a MBE trovi anche Valeri e fanno super sconti fiera

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Dianutte88 View Post

                          Fai un salto a MBE trovi anche Valeri e fanno super sconti fiera
                          Esatto brava Diana questo è il consiglio più giusto, sopratutto se non hai eccessive pretese di modelli specifici o grafiche.
                          si fanno buoni affari al MBE.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by DucatistaIgnoto View Post

                            Esatto brava Diana questo è il consiglio più giusto, sopratutto se non hai eccessive pretese di modelli specifici o grafiche.
                            si fanno buoni affari al MBE.
                            Io prenderò un po’ di abbigliamento x enduro e devo prendermi gli stivali nuovi da pista che con l’ultima caduta con il motard li ho distrutti ! Aspetto fine mese :-)

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Dianutte88 è la fiera che si terra a Verona giusto ?

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X