Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La mia prima tuta sumisura , taylortech rev'it x_301

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    La mia prima tuta sumisura , taylortech rev'it x_301

    Buon pomeriggio a tutti , eccomi qui anche a mostrarvi le prime bozze ( così magari mi aiutate a scegliere ) della mia prima tuta sumisura.
    Partiamo dal presupposto che vista la spesa della moto avrei voluto risparmiare un pochino sulla tuta e dopo aver preso il tech air 10 mi ero preso una bellissima gp plus v4 , solo che non avendo misure standard praticamente mi stava giusta solo di torace ed andava rifatta ovunque , e sinceramente mi girava dover modificare una tuta appena presa , così l'ho ridata indietro ed ho contattato i ragazzi di vircos ( che beh frattempo sono diventati del tutto rev'it ) ed ho preso appuntamento direttamente al MBE per prendere le misure per la taylortech x_301 che è il modello che andrà in abbinamento al tech air 10 ( non ho voluto lesinare sulla sicurezza ).
    La cosa principale che mi ha fatto propendere per loro è che toglieranno l'airbag dal sottotuta e lo infileranno direttamente all'interno della tuta , tra pelle e "rete" , quindi si infilerà solamente la tuta praticamente , e chi ha preso il tech air 10 sarà d'accordo con me di quanto può essere faticoso infilarsi la tuta con tutto quello indosso .
    ok scusate il lungo monologo ora vi lascio alle prime bozze così mi potete consigliare e dare un parere , diciamo io sono molto sobrio con i colori , quindi niente di eclatante .
    fatemi sapere quale vi piace di più




  • Font Size
    #2
    Bella tuta! Mi ero fermato anch'io a chiedere un po' di informazioni... L' airbag dentro la tuta è una figata

    Comment


    • Font Size
      #3
      Ottima scelta, hai preso il top !
      Come colori io andrei sulla prima, diciamo però che troppo sobria non mi piace, anzi farei come minimo sia il logo sul petto che il tuo numero dietro rossi e neri

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Tex#89 View Post
        Buon pomeriggio a tutti , eccomi qui anche a mostrarvi le prime bozze ( così magari mi aiutate a scegliere ) della mia prima tuta sumisura.
        Partiamo dal presupposto che vista la spesa della moto avrei voluto risparmiare un pochino sulla tuta e dopo aver preso il tech air 10 mi ero preso una bellissima gp plus v4 , solo che non avendo misure standard praticamente mi stava giusta solo di torace ed andava rifatta ovunque , e sinceramente mi girava dover modificare una tuta appena presa , così l'ho ridata indietro ed ho contattato i ragazzi di vircos ( che beh frattempo sono diventati del tutto rev'it ) ed ho preso appuntamento direttamente al MBE per prendere le misure per la taylortech x_301 che è il modello che andrà in abbinamento al tech air 10 ( non ho voluto lesinare sulla sicurezza ).
        La cosa principale che mi ha fatto propendere per loro è che toglieranno l'airbag dal sottotuta e lo infileranno direttamente all'interno della tuta , tra pelle e "rete" , quindi si infilerà solamente la tuta praticamente , e chi ha preso il tech air 10 sarà d'accordo con me di quanto può essere faticoso infilarsi la tuta con tutto quello indosso .
        ok scusate il lungo monologo ora vi lascio alle prime bozze così mi potete consigliare e dare un parere , diciamo io sono molto sobrio con i colori , quindi niente di eclatante .
        fatemi sapere quale vi piace di più


        Prima di tutto complimenti per non aver scelto Awa come avevi paventato tempo fa! Son sicuro che non te ne pentirai!

        Seconda cosa si! L'airbag che si infila insieme alla tuta è di una comodità estrema!

        Terza cosa la grafica.....sinceramente l'unica differenza la vedo nel "contorno" saponette/protezioni o sbaglio?

        In ogni caso vai con "bordo" rosso!

        Comment


        • Font Size
          #5
          cazz spero che si possano modificare anche le tute già fatte, che 2 anni fa ho preso una vircos 372 + tech air 10 quasi quasi gli scrivo

          ma quindi il prezzo esposto sul sito web comprende già l'airbag?

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by eddyrocket View Post

            Prima di tutto complimenti per non aver scelto Awa come avevi paventato tempo fa! Son sicuro che non te ne pentirai!

            Seconda cosa si! L'airbag che si infila insieme alla tuta è di una comodità estrema!

            Terza cosa la grafica.....sinceramente l'unica differenza la vedo nel "contorno" saponette/protezioni o sbaglio?

            In ogni caso vai con "bordo" rosso!

            Ciao Eddy , sapevo che tu per primo saresti stato felice .
            no allora oltre le protezioni e saponette è diverso il colore della pelle sul sedere , nella prima è "blu competizione" nella seconda "blu metallizzato" .
            ora me ne sono fatto fare un'altra variante per decidere quale farmi fare

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by SUPERALEX View Post
              cazz spero che si possano modificare anche le tute già fatte, che 2 anni fa ho preso una vircos 372 + tech air 10 quasi quasi gli scrivo

              ma quindi il prezzo esposto sul sito web comprende già l'airbag?
              Ciao Ale , eh purtroppo no , il prezzo è senza airbag

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Tex#89 View Post

                Ciao Ale , eh purtroppo no , il prezzo è senza airbag
                azz hanno aumentato di 600€ rispetto alla vircos

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Tex#89 View Post

                  Ciao Eddy , sapevo che tu per primo saresti stato felice .
                  no allora oltre le protezioni e saponette è diverso il colore della pelle sul sedere , nella prima è "blu competizione" nella seconda "blu metallizzato" .
                  ora me ne sono fatto fare un'altra variante per decidere quale farmi fare
                  Ah si giusto c'è anche scritto.....

                  Sulle chiappe più scuro è il colore meglio eh! E' la parte che si "sporca" maggiormente così come l'interno delle gambe!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Ok la tuta sarà una di queste due , che dite ?
                    cambiano solo sul sedere e le parti elasticizzate sulle cosce

                    Io forse propenderei più per la prima col sedere blu metallizzato , mi sembra che la scritta risalti di più , ed avere solo spalle ,la metà delle braccia , le parti elasticizzate e gambe blu competizione ed il resto blu metallizzato

                    Comment


                    • Font Size
                      #11




                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Come detto, per me, sulle zone di maggior sfregamento più scura è la tuta meglio è!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Mi “ intrometto anche io “, la tuta è bellissima e top di gamma. Volevo due info a riguardo, sto valutando anche io di farne una personalizzata, più che altro per i colori, e siccome ne farei un uso prettamente stradale, valutavo la versione “ base” mi pare x 101. Ecco no ho capito se è disponibile anche in pelle di canguro, perché sul sito non è specificato. Mentre sulle versioni top x 201/ 301 si. Poi…ma non ho capito, prima erano tute Vircos e adesso sono Rev’it tailortech?

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Ice74 View Post
                            Mi “ intrometto anche io “, la tuta è bellissima e top di gamma. Volevo due info a riguardo, sto valutando anche io di farne una personalizzata, più che altro per i colori, e siccome ne farei un uso prettamente stradale, valutavo la versione “ base” mi pare x 101. Ecco no ho capito se è disponibile anche in pelle di canguro, perché sul sito non è specificato. Mentre sulle versioni top x 201/ 301 si. Poi…ma non ho capito, prima erano tute Vircos e adesso sono Rev’it tailortech?
                            Ciao grazie mille , allora per la pelle se non ricordo male solo la x-301 ( che è quella che va con il tech air 10 ) è in pelle di canguro , mentre le altre dovrebbero essere solo in bovino .
                            per il cambio "nome" praticamente erano già diversi anni che le due aziende collaboravano , mentre ora si sono unite totalmente sotto il nome rev'it , ma sono sempre quelli di visita vircos ad occuparsi del sumisura , usando la tecnologia sia di vircos che rev'it

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Tex#89 View Post

                              Ciao grazie mille , allora per la pelle se non ricordo male solo la x-301 ( che è quella che va con il tech air 10 ) è in pelle di canguro , mentre le altre dovrebbero essere solo in bovino .
                              per il cambio "nome" praticamente erano già diversi anni che le due aziende collaboravano , mentre ora si sono unite totalmente sotto il nome rev'it , ma sono sempre quelli di visita vircos ad occuparsi del sumisura , usando la tecnologia sia di vircos che rev'it
                              Capisco. E come tempistica tra prendere le misure e fare la tuta? Vabbè io sarei anche " vicino" che sia indirizzo della vircos o rev'it.. sono a un oretta e mezza di strada più o meno.


                              ​​​​​​

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X