Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

mi consigliate un igenizzante che levi la puzza di muffa dalla giacca?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    mi consigliate un igenizzante che levi la puzza di muffa dalla giacca?

    siccome la mia giacca moto del 2006 ha preso puzza di muffa col tempo e nei vari cambi di casa,l'ho lasciata ad arieggiare al sole 4 gg e ho passato la nivea,ma la puzza rimane.un buon igenizzante che levi la puzza c'è?o devo portarla in lavanderia?(però ho paura che me la rovinino)

  • Font Size
    #2
    Originally posted by mika89 View Post
    siccome la mia giacca moto del 2006 ha preso puzza di muffa col tempo e nei vari cambi di casa,l'ho lasciata ad arieggiare al sole 4 gg e ho passato la nivea,ma la puzza rimane.un buon igenizzante che levi la puzza c'è?o devo portarla in lavanderia?(però ho paura che me la rovinino)
    ma no, la metti in H2O per un giorno, come una carpa, e poi la rimetti in altra H2O nuova
    per un altro giorno che si impermeabilizzi per bene, rovesciata come una calzino e ci metti del detersivo a mano e la strofini per bene con un bruschino su un pannello da muratore da metro, e la risciacqui col tubo per i vasi, poi la metti al caldo ma non al sole, sotto il tetto o in qualche posto caldo ma riparato dalla potenza diretta del sole, dopodichè la ri ri rovesci e la lasci in un luogo in cui giri un po' l'aria e sei a posto

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Malio78Tn View Post

      ma no, la metti in H2O per un giorno, come una carpa, e poi la rimetti in altra H2O nuova
      per un altro giorno che si impermeabilizzi per bene, rovesciata come una calzino e ci metti del detersivo a mano e la strofini per bene con un bruschino su un pannello da muratore da metro, e la risciacqui col tubo per i vasi, poi la metti al caldo ma non al sole, sotto il tetto o in qualche posto caldo ma riparato dalla potenza diretta del sole, dopodichè la ri ri rovesci e la lasci in un luogo in cui giri un po' l'aria e sei a posto
      lo strofinamento col detersivo ovviamete nella parte interna, e, dimenticavo ,prima di metterla in un posto tiepido e in un flusso si aria che non staticizzi, metti mivea sulla pelle che la nutre un po'

      Comment


      • Font Size
        #4
        grazie ragazzi,in tutto questo le protezioni spalle e gomiti devo rimuoverle?e se non son removibili?

        Comment

        X
        Working...
        X