Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

colla resistente al calore

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    colla resistente al calore

    siccome mi si ? staccato 1 piroletto che regge l'unghia del monoposto vorrei riattaccarla, l'unico probl ? che si trova proprio sopra alla marmitta per cui vorrei qualke consiglio su che colla andare a cercare ,se ne esiste 1 meglio dell'altra senza dover andare a occhi chiusi dal ferramenta

  • Font Size
    #2
    Ma se risolvi in VTR?
    Last edited by Broken1000RR; 31-08-06, 17:58.

    Comment


    • Font Size
      #3
      ........................
      Last edited by Broken1000RR; 31-08-06, 17:55.

      Comment


      • Font Size
        #4
        ...............

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by desmopiega
          siccome mi si ? staccato 1 piroletto che regge l'unghia del monoposto vorrei riattaccarla, l'unico probl ? che si trova proprio sopra alla marmitta per cui vorrei qualke consiglio su che colla andare a cercare ,se ne esiste 1 meglio dell'altra senza dover andare a occhi chiusi dal ferramenta
          Se risolvi in VTR?

          Comment


          • Font Size
            #6
            provero' con la vtr , siccome prima cho provato con la "pasta" di vtr ma nn si ? incollata molto bene pensavo che facesse la stessa fine

            Comment


            • Font Size
              #7
              io per attaccare l'adesivo Akrapovic sullo scarico sono andato in un negozio di nautica, mi ha dato due tubetti i quali le loro corrispondenti paste le dovevo mescolarle insieme !!Per? si ? trattato di un'adesivo non di un pezzo di carena!!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Io ho attaccato la protezione in carbonio al carter dell'alternatore usando una colla bicomponente della Bostik!! ....? da due anni e non si stacca!! ...e l? di calore ce n'? tanto....

                Si trova in tutte le ferramenta.... sono due siringhe unite... una contiene la colla, mentre l'altra il catalizzatore! Premi... e mischi i due componenti... entro 30 sec devi fare il lavoro!!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  ma in che materiale ??

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X