Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
AMAZON MOTO e ACCESSORI segnalazioni prodotti e sconti
Insta360 Ace - Action cam impermeabile 4K120fps, Sensore 1/2" con riduzione del rumore, Video HDR, Foto in 48MP, schermo orientabile da 2,4", facile montaggio magnetico e funzioni IA.
AVVIATORE DI EMERGENZA BATTERIA
ultra compatto
ha anche la torcia LED 3 funzioni e fa anche da powerbank (ha un cavo in dotazioni che presa usb c, normale e iphone)
Possiedo per la mia auto uno di questi cosidetti "booster" per avviare le batterie che ti possono abbandonare all'improvviso, con questi puoi avviare la batteria in sicurezza e ti salvano.
Metti siamo in un luogo remoto da soli e non c'è modo di avviarla a spinta, attacchi questo e parte!
Ma siccome quello per auto è enorme e fin troppo potente per avviare solo una moto, ne ho cercato uno che fosse specifico moto e il più piccolo possibile, e alla fine ho scelto questo perchè è anche distributo da Athena che è famosa.
Sono veramente sorpreso da quanto è piccolo e leggerissimo, sembra praticamente uno smartphone tipo rugged, è così piccolo che si può sempre portarlo con se che è sempre utile perchè ha anche le varie uscite per usarlo come megapower bank e torcia.
Io l'ho tolto dalla sua confezione e avvolto dentro un po di espanso termico così occupa ancora meno spazio.
Lo uso da 2 anni e senza usarlo lo trovo sempre ancora carico a 90% quando ne verifico la carica (non male visto prende sempre molto caldo e molto freddo).
DJI Osmo Action 4 Combo Essenziale - Action cam impermeabile 4K/120fps con sensore 1/1.3”, incredibili immagini con scarsa illuminazione, prestazioni cromatiche a 10 bit e D-Log M,batteria da 1770 mAh
ORICO 1 TB SSD esterno fino a 1050MB/s, unità a stato solido portatile con design a fori pendenti, cavo USB C e A 2 in 1, archiviazione affidabile per smartphone, tablet e laptop Type-C - C10
Comment