Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

AMAZON MOTO e ACCESSORI segnalazioni prodotti e sconti

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Questo per me invece è utilissimo, per mettere via le gomme invernarli o le gomme della moto

Comment

• Font Size
      Originally posted by luciocabrio View Post

zioboy speravo qualcosa meno
      Sicuramente su alibaba lo trovi a 1/5 però poi le punte si rompono e il motore si brucia.

Comment

• Font Size
        Allora posto offerte al minimo storico di prezzo o a tempo, che magari penso siano utili

Porta cellulare moto magnetico. Assorbe le vibrazioni, Porta telefono moto impermeabile rotazione di 360, Supporto telefono moto per manubrio

Comment

• Font Size
          Originally posted by mito22 View Post
          E gli specchietti SILM RIZOMA per moto naked ma penso a 1/20 del prezzo degli altri?

Specchietti Laterali Stealth Moto e Scooter, Aerodinamici in Alluminio, Filettatura M8/M10
          Omologati?

Comment

• Font Size
            💶 215,99€ invece di 269,99€

Insta360 Ace - Action cam impermeabile 4K120fps, Sensore 1/2" con riduzione del rumore, Video HDR, Foto in 48MP, schermo orientabile da 2,4", facile montaggio magnetico e funzioni IA.

Comment

• Font Size
              Originally posted by Savino78 View Post
              Questo per me invece è utilissimo, per mettere via le gomme invernarli o le gomme della moto

Quante gomme ci stanno?

Comment

• Font Size
                AVVIATORE DI EMERGENZA BATTERIA
                ultra compatto
                ha anche la torcia LED 3 funzioni e fa anche da powerbank (ha un cavo in dotazioni che presa usb c, normale e iphone)
                Possiedo per la mia auto uno di questi cosidetti "booster" per avviare le batterie che ti possono abbandonare all'improvviso, con questi puoi avviare la batteria in sicurezza e ti salvano.
                Metti siamo in un luogo remoto da soli e non c'è modo di avviarla a spinta, attacchi questo e parte!
                Ma siccome quello per auto è enorme e fin troppo potente per avviare solo una moto, ne ho cercato uno che fosse specifico moto e il più piccolo possibile, e alla fine ho scelto questo perchè è anche distributo da Athena che è famosa.
                Sono veramente sorpreso da quanto è piccolo e leggerissimo, sembra praticamente uno smartphone tipo rugged, è così piccolo che si può sempre portarlo con se che è sempre utile perchè ha anche le varie uscite per usarlo come megapower bank e torcia.
                Io l'ho tolto dalla sua confezione e avvolto dentro un po di espanso termico così occupa ancora meno spazio.
                Lo uso da 2 anni e senza usarlo lo trovo sempre ancora carico a 90% quando ne verifico la carica (non male visto prende sempre molto caldo e molto freddo).

Se ne cercate uno vi consiglio questo: https://amzn.to/3sM7led

Comment

• Font Size
                  Segnalo DINAMOMETRICA a prezzaccio.. 14-210 Nm (IO LA STO ACQUISTANDO ORA)

MACHOMAN ATQW403 Chiave da 1/2" Dr. trouqe (14-210 Nm) con barra di prolunga e adattatore da 3/8"

Comment

• Font Size
                    Segnalo DINAMOMETRICA a prezzaccio.. 14-210 Nm (IO LA STO ACQUISTANDO ORA)

MACHOMAN ATQW403 Chiave da 1/2" Dr. trouqe (14-210 Nm) con barra di prolunga e adattatore da 3/8"

Domani arriva

Comment

• Font Size

Domani arriva
                      Dì che l'hai comprata solo per il marchio che ha...
                      Machoman

Comment

• Font Size
                        ​ Nuovo calo per la DJI Osmo Action 4

DJI Osmo Action 4 Combo Essenziale - Action cam impermeabile 4K/120fps con sensore 1/1.3”, incredibili immagini con scarsa illuminazione, prestazioni cromatiche a 10 bit e D-Log M,batteria da 1770 mAh​​

Comment

• Font Size
                          Prezzo minimo storico

ORICO 1 TB SSD esterno fino a 1050MB/s, unità a stato solido portatile con design a fori pendenti, cavo USB C e A 2 in 1, archiviazione affidabile per smartphone, tablet e laptop Type-C - C10

Comment

• Font Size
                            La vostra ragazza viene per la prima volta in garage o in pista? Va che idea:

Anche io in passato li avevo comprati...

Mechanix Wear MG-72-520 Guanti Pink Camo
                            Mi regalassero dei guanti rosa li userei al massimo per il forno 😜

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Zerah View Post

Mi regalassero dei guanti rosa li userei al massimo per il forno 😜
                              Va che questi son fighissimi eh....

Comment

• Font Size

Va che questi son fighissimi eh....
                                Restano rosa 🥶

Comment

X
                                Working...
                                X