Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sotto guanti anti vesciche

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Sotto guanti anti vesciche

Non li avevo mai valutati, dopo i weekend in circuito ogni tanto mi vengono appena accennate, ma dopo quest’ultimo we di gara, complice il caldo, ho le mani distrutte. Ho notato quelli che si vedono utilizzare dai piloti in tv. Mi consigliate quali e dove acquistarli?

• Font Size
    Ma intendi i sotto guanti in seta? Se intendi quelli (Dainese li fa ma costano un 50ello) secondo me, li macini con due turni e poi non credo risolverebbero il problema........

Comment

• Font Size
      Originally posted by Rijeka77 View Post
      Non li avevo mai valutati, dopo i weekend in circuito ogni tanto mi vengono appena accennate, ma dopo quest’ultimo we di gara, complice il caldo, ho le mani distrutte. Ho notato quelli che si vedono utilizzare dai piloti in tv. Mi consigliate quali e dove acquistarli?
      Dici questi? Anni fa avevo chiesto a mito22 che glieli avevo visti in foto:

Last edited by samvise; 12-08-25, 16:02.

Comment

• Font Size
        Originally posted by bobber View Post
        Ma intendi i sotto guanti in seta? Se intendi quelli (Dainese li fa ma costano un 50ello) secondo me, li macini con due turni e poi non credo risolverebbero il problema........
        No sono questi, come quelli che usano in motogp, c'era una discussione, anche Davide li usa

Comment

• Font Size
          Vediamo se interviene Davide con qualche consiglio per gli acquisti

Comment

• Font Size
            Originally posted by samvise View Post

No sono questi, come quelli che usano in motogp, c'era una discussione, anche Davide li usa

Io non riesco più a farne a meno sia in enduro che anche quando faccio tanti km in strada...

Comment

• Font Size
              Originally posted by Rijeka77 View Post
              Vediamo se interviene Davide con qualche consiglio per gli acquisti
              Si si anche io li uso.. altra vita.. per 15 euro.. ad averli presi prima.. li ho presi su amazon a quel link. Consigliatissimi. Dopo che li usi una volta non ne fai più a meno.

Comment

• Font Size
                Originally posted by samvise View Post

Si ne avevamo parlato.... si sono questi che uso.. presi su amazon.

Comment

X
                Working...
                X