Non li avevo mai valutati, dopo i weekend in circuito ogni tanto mi vengono appena accennate, ma dopo quest’ultimo we di gara, complice il caldo, ho le mani distrutte. Ho notato quelli che si vedono utilizzare dai piloti in tv. Mi consigliate quali e dove acquistarli?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Sotto guanti anti vesciche
Collapse
X
-
Ma intendi i sotto guanti in seta? Se intendi quelli (Dainese li fa ma costano un 50ello) secondo me, li macini con due turni e poi non credo risolverebbero il problema........
-
Originally posted by Rijeka77 View PostNon li avevo mai valutati, dopo i weekend in circuito ogni tanto mi vengono appena accennate, ma dopo quest’ultimo we di gara, complice il caldo, ho le mani distrutte. Ho notato quelli che si vedono utilizzare dai piloti in tv. Mi consigliate quali e dove acquistarli?
Last edited by samvise; 12-08-25, 16:02.
Comment
-
Originally posted by bobber View PostMa intendi i sotto guanti in seta? Se intendi quelli (Dainese li fa ma costano un 50ello) secondo me, li macini con due turni e poi non credo risolverebbero il problema........
- Likes 2
Comment
-
Originally posted by Rijeka77 View PostVediamo se interviene Davide con qualche consiglio per gli acquisti
- Likes 1
Comment
X
Comment