Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Dainese Project Apex 2025

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Eccoli

Comment

• Font Size
      Originally posted by ACE65 View Post
      Eccoli

Li avevo anche io questo.. ma si parla tipo del 2005.. mi sa...

Comment

• Font Size
        Originally posted by mito22 View Post

Li avevo anche io questo.. ma si parla tipo del 2005.. mi sa...
        Si si, ma erano spettacolari, e indistruttibili, ho una toppa sulla chiappa destra, che se fossero stati di un’altra marca sarebbero stati da buttare. Questi li tiro fuori a Gennaio e fino ai primi di Marzo sono i miei compagni di viaggio.

Comment

• Font Size
          Un amico ha acquistato una Dainese Misano 3

2500 euro di tuta, non 300.

Il lava red (arancio fluo) è venuto via sul torace dove si collega col rosso. Ecco la qualità Dainese, di che parliamo, non basta avere un marchio famoso, non ci sono solo loro.

mito22 la tua misano in quel puntoè rimasta? O come ho sentito hanno in tanti quel problema ma si fanno orecchie da mercante?

Comment

• Font Size
            Originally posted by martin28 View Post
            Un amico ha acquistato una Dainese Misano 3

2500 euro di tuta, non 300.

Il lava red (arancio fluo) è venuto via sul torace dove si collega col rosso. Ecco la qualità Dainese, di che parliamo, non basta avere un marchio famoso, non ci sono solo loro.

mito22 la tua misano in quel puntoè rimasta? O come ho sentito hanno in tanti quel problema ma si fanno orecchie da mercante?
            Se vale il proverbio mal comune mezzo gaudio......beh sappi che alla mia tech4 (quindi il top gamma in pelle vitello) dopo 2 uscite si sono staccate tutti i disegni giallo Fluo dalle ginocchia in giù!
            Oramai si fanno pagare il nome, io l'ho capito dopo e tardi altrimenti avrei preso ad es. una revit su misura (almeno loro te la fanno su misura).

Comment

• Font Size
              Originally posted by ACE65 View Post

Si si, ma erano spettacolari, e indistruttibili, ho una toppa sulla chiappa destra, che se fossero stati di un’altra marca sarebbero stati da buttare. Questi li tiro fuori a Gennaio e fino ai primi di Marzo sono i miei compagni di viaggio.

Si si durati una vita.. come certe tishirt e felpe....

Ora.... diverso... globalizzato.... cost efficency.. ecc ecc.. ma... non sempre la qualità rimane.

Comment

X
              Working...
              X