Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

LIDL: segnalazioni offerte utili per le nostre moto

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

LIDL: segnalazioni offerte utili per le nostre moto

Apro un thread che spero sia interessante e venga aggiornato,
    ovvero quello sulle offerte (in genere Parkside o nel caso Crivit) di accessoristica utile alle ns MOTO

Considerando che normalmente molte di queste offerte finiscono i primi giorni (con la gente già la mattina ad aspettare , ad esempio succedeva x il famoso cavalletto dal bicicletta a 35 euro) penso sia interessante mettere a conoscenza la community

iniziamo con questa settimana dell'8 DICEMBRE

ieri mattina ho comprato il Boost per la batteria:
    39 euro

per me insieme alla pompa elettrica e vermicelli un accessorio obbligatorio da portarsi in viaggio x chi fa turismo...ma utili in ogni occasione
    Non male anche il mantenitore (loro scrivono caricabatteria non so se è anche mantenitore...

Infine vi è pure l'idropulitrice, sempre interessante....

sid
    Last edited by Sideman; 09-12-25, 10:32.

• Font Size
    Ma vale la pena? Cioè? non è che sono gli stessi di aliexpress a più soldi?

Comment

• Font Size
      Originally posted by samvise View Post
      storicamente la roba della Lidl è molto buona
      non è professionale ma va tutta molto bene che sia PArkside, ecc...
      un amico lo ha e ci mette in moto il furgone
      difatti queste offerte spariscono quasi subito

se poi quelli di aliexperss siano buoni non lo so, ma a parità non rischio... poi alla lidl qualunque cosa, anche se non lo usi torni con lo scontrino e ti ridanno i soldi

sid

Comment

• Font Size
        Originally posted by samvise View Post
        Anche su AMAZON trovi cose simili a cifre simili.. e mi fiderei più dell'assistenza di amazon...

Comment

• Font Size
          Cmq. bravo... sempre bene segnalare cose interessanti. Grazie

Comment

• Font Size
            Originally posted by Sideman View Post

storicamente la roba della Lidl è molto buona
            non è professionale ma va tutta molto bene che sia PArkside, ecc...
            un amico lo ha e ci mette in moto il furgone
            difatti queste offerte spariscono quasi subito

se poi quelli di aliexperss siano buoni non lo so, ma a parità non rischio... poi alla lidl qualunque cosa, anche se non lo usi torni con lo scontrino e ti ridanno i soldi

sid
            confermo!! Per via di attrezzi PARKSIDE ottima! Abbiamo fatto una piccola officina in garage fatta tutta di parkside e a volte ha attrezzi migliori di marche molto note e onerose. Mentre con loro te la cavi con poco!!
            aliexpress invece sorprendentemente a volte ha pezzi di buona fattura, dipende cosa prendi e che uso ne fai… provare per credere…(ovviamente parlo di accessori…non mi fiderei mai con pezzi di motore o cose del genere) tanto al massimo butti via 30/40 euro 😅

Comment

• Font Size
              Originally posted by Elysa View Post

confermo!! Per via di attrezzi PARKSIDE ottima! Abbiamo fatto una piccola officina in garage fatta tutta di parkside e a volte ha attrezzi migliori di marche molto note e onerose. Mentre con loro te la cavi con poco!!
              aliexpress invece sorprendentemente a volte ha pezzi di buona fattura, dipende cosa prendi e che uso ne fai… provare per credere…(ovviamente parlo di accessori…non mi fiderei mai con pezzi di motore o cose del genere) tanto al massimo butti via 30/40 euro 😅
              3 anni fa comprai la motosega a scoppio a 99 euro...
              abito in campagna gente focata... come comprare uno scooter su DDG....
              mi prendevano per il culo.... vedrai non si mette in moto...

dopo 3 anni anche dopo 9 mesi ferma si mette in moto sempre senza problemi, ma il top lo ha raggiunto a giugno scorso... ingaggia degli amici che ki aiutassero a tagtare degli alberi dal ciglio della strada, arrivarono con Sthill e Husky....
              A uno ando via la catena e si ruppe, latro si ingolfo.... si restò con la mia Parkside...loro non ci credevano... me la presero e dissero....
              appena esce nuovamente la prendiamo anche noi come motosega di scorta ....a quel prezzo....

Poi vabbè aspiracenere, chiave dinamometrica ... io ho pure le ciabatte parkside.... e il golf in lana con babbo natale per il pranzo di NAtale.... ah ah ah

MAcchina del Pane Silvercrest (altro brand Lidl) funziona benissimo da 4 anni (mi faccio pane e pizze senza glutine)

Comment

• Font Size

3 anni fa comprai la motosega a scoppio a 99 euro...
                abito in campagna gente focata... come comprare uno scooter su DDG....
                mi prendevano per il culo.... vedrai non si mette in moto...

dopo 3 anni anche dopo 9 mesi ferma si mette in moto sempre senza problemi, ma il top lo ha raggiunto a giugno scorso... ingaggia degli amici che ki aiutassero a tagtare degli alberi dal ciglio della strada, arrivarono con Sthill e Husky....
                A uno ando via la catena e si ruppe, latro si ingolfo.... si restò con la mia Parkside...loro non ci credevano... me la presero e dissero....
                appena esce nuovamente la prendiamo anche noi come motosega di scorta ....a quel prezzo....

Poi vabbè aspiracenere, chiave dinamometrica ... io ho pure le ciabatte parkside.... e il golf in lana con babbo natale per il pranzo di NAtale.... ah ah ah

MAcchina del Pane Silvercrest (altro brand Lidl) funziona benissimo da 4 anni (mi faccio pane e pizze senza glutine)
                Ahaahahah anche noi ahahah Natale = magione parkside, il mio compagno si è preso pure le mutande… ahah per farti capire il livello di fidelizzazione al brand !

Comment

• Font Size
                  Originally posted by mito22 View Post

Anche su AMAZON trovi cose simili a cifre simili.. e mi fiderei più dell'assistenza di amazon...
                  beh davide molti degli inserzionisti su amazon sono gli stessi di aliexpress, però il primo è molto a tutela del cliente come approccio

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Elysa View Post

Ahaahahah anche noi ahahah Natale = magione parkside, il mio compagno si è preso pure le mutande… ahah per farti capire il livello di fidelizzazione al brand !
                    Cavolo!!!!
                    le mutante!!!!
                    io ho il pigiama!!!!!!!!!!
                    a casa mi prendono per il culo anche i figli !!!!!!

da bosco e da riviera....

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Racing_34 View Post

beh davide molti degli inserzionisti su amazon sono gli stessi di aliexpress, però il primo è molto a tutela del cliente come approccio
                      descrizione non completa

Anche aliexpress tutela il cliente, ed i prezzi sono mediamente molto più bassi di amazon, quello che fa la differenza sono le tempistiche
                      Ma i cinesi hanno imparato (come per le moto) che il prodotto va bene, ma se vuoi sfondare in europa devi dare un servizio, e la comunicazione con il venditore tramite app è on time, manco amazon, poi a me hanno rimborsato una pompetta elettrica da bicicletta dopo 2 mesi ancora prima che gliela spedissi indietro.

Chiaramente su aliexpress meglio comprare i prodotti cinesi che sai che non sono dei falsi... perchè gia cinesi....
                      ma a volte se non hai fretta le differenze di prezzo sono importanti, faccio un esempio la Xiomi Pump (che ogni motociclista dovrebbe avere, quella o la Bosch) su Aliexpress si trova o trovava sui 32/33 euro, su amazon a 50

Comment

• Font Size

Cavolo!!!!
                        le mutante!!!!
                        io ho il pigiama!!!!!!!!!!
                        a casa mi prendono per il culo anche i figli !!!!!!

da bosco e da riviera....

ahahaha le ciabatte ci mancano!

Comment

• Font Size
                          Io aspetto da mesi la pistola silicone a batteria....me l'ero fatta scappare

Comment

• Font Size
                            Io con acquisti LIDL , non mi sono trovato bene , preferisco eventualmente l' acquisto su Amazon . Se mi servono scatoline ecc , ecc ci può stare , ma per cose più importanti , no .

Comment

• Font Size
                              Originally posted by federicoronzani View Post
                              Io con acquisti LIDL , non mi sono trovato bene , preferisco eventualmente l' acquisto su Amazon . Se mi servono scatoline ecc , ecc ci può stare , ma per cose più importanti , no .
                              per me non c'è paragone a favore di Lidl
                              ma sono opinioni ed esperienze
                              c'è una comunità intera che ogni settimana spetta l'uscita dei prodotti Parkside... ci sono addirittura influencer da volantino, ci sono gruppi su forum , ecc...

Comment

X
                              Working...
                              X