Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

NAVA come è nata

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

NAVA come è nata

Il padre di Gigi Nava è un pioniere nella lavorazione delle materie plastiche in particolare il PVC .

Produce cavi elettrici con la spina già inglobata. Tra gli altri prodotti ha anche le manopole per le bici e le moto quelle degli anni 60 a botticella. Inizia commercializzando i caschi che fa produrre con il marchio Gran Turismo da altri. A causa di una discussione con il fornitore decide di prodursi internamente i caschi che in quel momento era il Nava 1 e un Jet.​
    da facebook

• Font Size
    Ne ho avuti 3, due Nava 2 e un Nava 3, i primi due grazie ad un cliente di mio padre, anche se il suo era Giallo e Verde
    Il Nava 3 lo presi rosso, e lo colorai subito con i colori del casco di Niki Lauda. Miii quanto ero giovane

Comment

• Font Size
      Originally posted by mito22 View Post
      Il padre di Gigi Nava è un pioniere nella lavorazione delle materie plastiche in particolare il PVC .

Produce cavi elettrici con la spina già inglobata. Tra gli altri prodotti ha anche le manopole per le bici e le moto quelle degli anni 60 a botticella. Inizia commercializzando i caschi che fa produrre con il marchio Gran Turismo da altri. A causa di una discussione con il fornitore decide di prodursi internamente i caschi che in quel momento era il Nava 1 e un Jet.​
      da facebook
      avevo il Jet (orripilante)
      poi presi un Nava 3 (nettamente più bello del 2 che avevano tutti) ed infine mi pare si chiamasse Nava 8 non ricordo ma non aveva il laccio che chiudere, si apriva praticamente da sotto

Comment

• Font Size
        trovato
        era il nava 8 !!!!
        si aprivano lateralmente le parti grige per indossarlo e poi si richiudevano

rosso come il mio

Comment

• Font Size
          Che poi NAVA inventò l’attacco dello sci con un doposcì apposta

Last edited by ACE65; 23-12-25, 11:14.

Comment

• Font Size
            Io mai avuti nava... ma sono 1978... quando ho preso caschi mi sa che erano già spariti o sembravano roba vecchia di 15 anni..

Comment

X
            Working...
            X