Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Caberg e i test VERI E DURI

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Caberg e i test VERI E DURI

Cioè, Caberg pubblicizza il test (ovviamente OTTIMO) di Motorionline (noti marchettatori, Marco Fossa che è uno dei redattori ogni cosa ottima, ma non leccava Arai e Ber Racing fino a ieri?)

Oste il vino come l'è? Stiamo raschiando il fondo del barile della credibilità.

• Font Size
    Originally posted by samvise View Post
    Cioè, Caberg pubblicizza il test (ovviamente OTTIMO) di Motorionline (noti marchettatori, Marco Fossa che è uno dei redattori ogni cosa ottima, ma non leccava Arai e Ber Racing fino a ieri?)

Eh vabbè... ma ormai.. a chi lo daresti? Meglio giornalisti che influencers e youtuber che capiscono un cazz di un cazz.

Dai che Marco Fossa è un bravo ragazzo... poi comunque tutti devono vivere, diciamo che è grato a chi gli dà qualcosa ah,ah..

Comment

• Font Size
      Originally posted by samvise View Post

Mamma mia, motorionline, tutto fantastico, GRAZIE BER RACING, GRAZIE ARAI, GRAZIE DAINESE, GRAZIE CABERG. Cioè, capisco tutto, ma qualcuno comprerebbe mai qualcosa perchè loro lo consigliano? In effetti quello napoletano, è molto riconoscente sempre. Ma non so all'azienda cosa porti veramente questo. Meglio Gianluca Cuttita che le cose le usa o anche quando ha testato i Caberg Davide ne ha parlato oggettivamente non sviolinate a manetta.

Saprà Caberg, ma con quel tanto dallo a un'influencer.

Comment

• Font Size
        Originally posted by mito22 View Post

Eh vabbè... ma ormai.. a chi lo daresti? Meglio giornalisti che influencers e youtuber che capiscono un cazz di un cazz.

Dai che Marco Fossa è un bravo ragazzo... poi comunque tutti devono vivere, diciamo che è grato a chi gli dà qualcosa ah,ah..
        Davide, ormai i giornalisti sono disperati, tutto sta chiudendo, e quindi via di marchette e lecchinismo.

Comment

• Font Size

Si, dici bene, ma c'è modo e modo. Questi partono a fare gara a chi limona di più e si sentono tutti modelli. Quando hai più di 22 anni, sei ridicolo ormai.

Effettivamente l'azienda pensa di vendere 1 casco in più perchè lo 'testa' motorionline?

Comment

• Font Size
            Originally posted by PaoloZX6R View Post

Davide, ormai i giornalisti sono disperati, tutto sta chiudendo, e quindi via di marchette e lecchinismo.
            Ormai anche Stefano Cordara fa video che sembra un lobotomizzato liceale che va in vacanza gratis.

Era rimasto ultimo serio.

Comment

• Font Size
              Originally posted by martin28 View Post

Ormai anche Stefano Cordara fa video che sembra un lobotomizzato liceale che va in vacanza gratis.

Era rimasto ultimo serio.
              Eh vabbè.... se vuoi diventare popolare quelli devi fare....

Poi comunque Stefano Cordara, che piaccia o meno, sicuramente è il più bravo giornalista di moto che abbiamo, per quanto riguarda test e sensazioni.

Comment

• Font Size

Ok... sicuramente la stampa e i giornalisti non vivono un periodo felice ma era anche prevedibile....

Ma ognuno fa quel che vuole anche in base al suo carattere e interessi e altro.... direi che apprezzare quel che si ha più che criticare tutto.... no?

Dai.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by martin28 View Post

Si, dici bene, ma c'è modo e modo. Questi partono a fare gara a chi limona di più e si sentono tutti modelli. Quando hai più di 22 anni, sei ridicolo ormai.

Effettivamente l'azienda pensa di vendere 1 casco in più perchè lo 'testa' motorionline?
                  Ragazzi... ognuno fa come meglio crede.. anche io ho provato vari caberg e mi sono sempre trovato bene.

Il GP1 in pista non l'ho ancora provato... ma non è che se ne parlerò bene, anche proporzionandolo al prezzo (ovviamente) è leccare caberg.... dico quel che penso..e vi assicuro che mi cambia poco avere un casco regalato in più o in meno.

Comment

• Font Size

Veramente il casco nuovo lo ho anche io ma ancora non lo ho provato in pista.. mi è arrivato un pò tardi diciamo...

Comment

• Font Size

Ragazzi... ognuno fa come meglio crede.. anche io ho provato vari caberg e mi sono sempre trovato bene.

Il GP1 in pista non l'ho ancora provato... ma non è che se ne parlerò bene, anche proporzionandolo al prezzo (ovviamente) è leccare caberg.... dico quel che penso..e vi assicuro che mi cambia poco avere un casco regalato in più o in meno.
                      Ecco, ma difatti quando tu testi una moto o un casco, penso sia sempre attendibile 1 per esperienza che hai 2 perchè non ti lanci in leccate mondiali

Comment

• Font Size

Veramente il casco nuovo lo ho anche io ma ancora non lo ho provato in pista.. mi è arrivato un pò tardi diciamo...
                        Aspettiamo la tua prova allora Davide.

Comment

• Font Size

Eh vabbè.... se vuoi diventare popolare quelli devi fare....

Poi comunque Stefano Cordara, che piaccia o meno, sicuramente è il più bravo giornalista di moto che abbiamo, per quanto riguarda test e sensazioni.

Ok... sicuramente la stampa e i giornalisti non vivono un periodo felice ma era anche prevedibile....

Ma ognuno fa quel che vuole anche in base al suo carattere e interessi e altro.... direi che apprezzare quel che si ha più che criticare tutto.... no?

Dai.
                          La gente dovrebbe prendere esempio da te Davide, nello smorzare i toni e hai sempre una bella parola per tutti. Bravo, hai ragione comunque, si.

Comment

X
                          Working...
                          X