Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Caberg e i test VERI E DURI
Collapse
X
-
Mamma mia, motorionline, tutto fantastico, GRAZIE BER RACING, GRAZIE ARAI, GRAZIE DAINESE, GRAZIE CABERG. Cioè, capisco tutto, ma qualcuno comprerebbe mai qualcosa perchè loro lo consigliano? In effetti quello napoletano, è molto riconoscente sempre. Ma non so all'azienda cosa porti veramente questo. Meglio Gianluca Cuttita che le cose le usa o anche quando ha testato i Caberg Davide ne ha parlato oggettivamente non sviolinate a manetta.Originally posted by samvise View Post
Saprà Caberg, ma con quel tanto dallo a un'influencer.
Comment
-
Davide, ormai i giornalisti sono disperati, tutto sta chiudendo, e quindi via di marchette e lecchinismo.Originally posted by mito22 View Post
Eh vabbè... ma ormai.. a chi lo daresti? Meglio giornalisti che influencers e youtuber che capiscono un cazz di un cazz.
Dai che Marco Fossa è un bravo ragazzo... poi comunque tutti devono vivere, diciamo che è grato a chi gli dà qualcosa ah,ah..
- Likes 1
Comment
-
Si, dici bene, ma c'è modo e modo. Questi partono a fare gara a chi limona di più e si sentono tutti modelli. Quando hai più di 22 anni, sei ridicolo ormai.Originally posted by mito22 View Post
Eh vabbè... ma ormai.. a chi lo daresti? Meglio giornalisti che influencers e youtuber che capiscono un cazz di un cazz.
Dai che Marco Fossa è un bravo ragazzo... poi comunque tutti devono vivere, diciamo che è grato a chi gli dà qualcosa ah,ah..
Effettivamente l'azienda pensa di vendere 1 casco in più perchè lo 'testa' motorionline?
Comment
-
-
Eh vabbè.... se vuoi diventare popolare quelli devi fare....Originally posted by martin28 View Post
Ormai anche Stefano Cordara fa video che sembra un lobotomizzato liceale che va in vacanza gratis.
Era rimasto ultimo serio.
Poi comunque Stefano Cordara, che piaccia o meno, sicuramente è il più bravo giornalista di moto che abbiamo, per quanto riguarda test e sensazioni.
Comment
-
Ok... sicuramente la stampa e i giornalisti non vivono un periodo felice ma era anche prevedibile....Originally posted by PaoloZX6R View Post
Davide, ormai i giornalisti sono disperati, tutto sta chiudendo, e quindi via di marchette e lecchinismo.
Ma ognuno fa quel che vuole anche in base al suo carattere e interessi e altro.... direi che apprezzare quel che si ha più che criticare tutto.... no?
Dai.
Comment
-
Ragazzi... ognuno fa come meglio crede.. anche io ho provato vari caberg e mi sono sempre trovato bene.Originally posted by martin28 View Post
Si, dici bene, ma c'è modo e modo. Questi partono a fare gara a chi limona di più e si sentono tutti modelli. Quando hai più di 22 anni, sei ridicolo ormai.
Effettivamente l'azienda pensa di vendere 1 casco in più perchè lo 'testa' motorionline?

Il GP1 in pista non l'ho ancora provato... ma non è che se ne parlerò bene, anche proporzionandolo al prezzo (ovviamente) è leccare caberg.... dico quel che penso..e vi assicuro che mi cambia poco avere un casco regalato in più o in meno.
- Likes 1
Comment
-
Ecco, ma difatti quando tu testi una moto o un casco, penso sia sempre attendibile 1 per esperienza che hai 2 perchè non ti lanci in leccate mondialiOriginally posted by mito22 View Post
Ragazzi... ognuno fa come meglio crede.. anche io ho provato vari caberg e mi sono sempre trovato bene.
Il GP1 in pista non l'ho ancora provato... ma non è che se ne parlerò bene, anche proporzionandolo al prezzo (ovviamente) è leccare caberg.... dico quel che penso..e vi assicuro che mi cambia poco avere un casco regalato in più o in meno.
- Likes 1
Comment
-
-
Originally posted by mito22 View Post
Eh vabbè.... se vuoi diventare popolare quelli devi fare....
Poi comunque Stefano Cordara, che piaccia o meno, sicuramente è il più bravo giornalista di moto che abbiamo, per quanto riguarda test e sensazioni.La gente dovrebbe prendere esempio da te Davide, nello smorzare i toni e hai sempre una bella parola per tutti. Bravo, hai ragione comunque, si.Originally posted by mito22 View Post
Ok... sicuramente la stampa e i giornalisti non vivono un periodo felice ma era anche prevedibile....
Ma ognuno fa quel che vuole anche in base al suo carattere e interessi e altro.... direi che apprezzare quel che si ha più che criticare tutto.... no?
Dai.
- Likes 1
Comment
X

Comment