Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Berik tute tessuto pelle
Collapse
X
-
quAllora.. in Eicma ho parlato con Riccardo Bernocchi di Berik, e in effetti penso sia una soluzione ibrida molto interessante , probabilmente ne faremo una daidegas e poi vi dico come mi trovo.Originally posted by amar1 View Post
Non so sul sito.. domani gli scrivo e chiedo.. o magari gli chiedo di passare e rispondere direttamente lui.... visto che sta sul pezzo di brutto.
E SI.... prima che qualcuno lo chieda... CERTO hanno anche opzione AIRBAG.
- Likes 1
Comment
-
Riccardo Bernocchi, classico nome indiano o cinese , ah no... è ITALIANO e FIORENTINO, da sempre il designe di Berik , se passate in località VALLINA (FI) facile che lo troviate nello store Berik.Originally posted by samvise View PostLa proprietà di Berik adesso cosa è? Indiana? Cinese? Pakistan? O americani?
Comment
-
Esattamente.... cioè si da che ho capito... domani sento Riccardo e magari chiedo se ha voglia di passare e spiegare meglio questo prodotto.Originally posted by samvise View Post
Ah tipo tessuto sul torace che così prendi aria e pelle su schiena e braccia e gambe?
Interessante, altre info? Prezzo? Anche su misura e airbag?
Pensavo che Berik fosse morta e sepolta almeno 15 anni fa!
Anche su Misura e anche AIRBAG si.
E invece sono attivi e operativi e hanno un sacco di bella roba. Se mi capiterà di testare qualcosa vi aggiorno.
- Likes 1
Comment
-
Ah ecco, allora forse è il ragazzo con cui ho parlato.Originally posted by mito22 View Postqu
Allora.. in Eicma ho parlato con Riccardo Bernocchi di Berik, e in effetti penso sia una soluzione ibrida molto interessante , probabilmente ne faremo una daidegas e poi vi dico come mi trovo.
Non so sul sito.. domani gli scrivo e chiedo.. o magari gli chiedo di passare e rispondere direttamente lui.... visto che sta sul pezzo di brutto.
E SI.... prima che qualcuno lo chieda... CERTO hanno anche opzione AIRBAG.
Grazie delle info mito, sono interessato, ancora di più se le fanno in italia.
Ma quelle in tessuto non le faceva solo virus power? Ma sono ancora aperti quelli? Finchè han regalato tute erano ovunque, ma se gli altri usano pelle, un motivo ci sarà.Si si, se cambio tuta SOLO con airbag, puoi chiedfere se hanno loro un airbag o possono farla che so per tech air o in emotion?
E PREZZI.
Comment
-
Esatto, per questo ppteva essere interessante, univa i due materiali, con pro e contro.Cioè mettere quello giusto nel posto giusto.Vediamo se mito ci dà qualche info. Poi se la prova lui sicuramente sa di che parlare.Originally posted by samvise View Post
Ah tipo tessuto sul torace che così prendi aria e pelle su schiena e braccia e gambe?
Interessante, altre info? Prezzo? Anche su misura e airbag?
Pensavo che Berik fosse morta e sepolta almeno 15 anni fa!
Comment
-
Ma fanno anche tute da donna su misura xè sul sito non le ho viste....? Nel caso ... che colori sono disponibili x donna?
Comment
-
-
sono fiorentini docOriginally posted by mito22 View Post
Riccardo Bernocchi, classico nome indiano o cinese , ah no... è ITALIANO e FIORENTINO, da sempre il designe di Berik , se passate in località VALLINA (FI) facile che lo troviate nello store Berik.
https://share.google/hsYXupY1Q4y9Vtk45
però se devo essere onesto la qualità non mi ha mai soddisfatto delle poche cose che ho visto
tra l'altro ieri ero a Cecina al circuito un amico girava col supermotard con tuta berik e si è parlato proprio di questo, anche lui diciamo che non era entusiasta
Comment
-
Aveva questa tuta qua ibrida? Poi come sempre secondo me va considerata anche la spesa.Originally posted by Sideman View Post
sono fiorentini doc
però se devo essere onesto la qualità non mi ha mai soddisfatto delle poche cose che ho visto
tra l'altro ieri ero a Cecina al circuito un amico girava col supermotard con tuta berik e si è parlato proprio di questo, anche lui diciamo che non era entusiasta
Comment
-
Oddio.. so di che parlare... ho la fortuna di provare vario materiale da sempre e quindi avere un'idea magari più generale di quel che c'è sul mercato.Originally posted by amar1 View Post
Esatto, per questo ppteva essere interessante, univa i due materiali, con pro e contro.Cioè mettere quello giusto nel posto giusto.Vediamo se mito ci dà qualche info. Poi se la prova lui sicuramente sa di che parlare.
Se facciamo qualcosa con Berik comunque ovviamente vi aggiorno.
Comment
X

Comment