Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

contamarce?!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

contamarce?!

ciao a tutti, sto meditando di installare un contamarce sul mio suzu 1000 k3....

mi potete dare qualche consiglio su quale acquistare e poi consigli x il montaggio...

grazie

• Font Size
    Originally posted by ac450
    ciao a tutti, sto meditando di installare un contamarce sul mio suzu 1000 k3....

mi potete dare qualche consiglio su quale acquistare e poi consigli x il montaggio...

grazie
    Il contamarc da montare sulle Suzuki ? facilissimo, trovi tutti i fili a cui ti devi attaccare dietro il connettore della strumentazione, io avevo installato sul mio 600 K4 quello della Datatool, e ci ho messo meno un'oretta a fare tutto.

Comment

• Font Size
      Io sul mio 1000 K4 ho installato il geartronic della pzracing chiedi a ferro a me ha fatto un ottimo prezzo ? pi? ingombrante rispetto allo starlane ma costa 40 euri in meno!
      Per installarlo devi smontare il plexi, la strumentazione (? facilissimo basta svitare 2 viti e staccarla dalle due clip roba da 2min) staccare il connettore togliere il nastro adesivo per poter sfilare la protezione in gomma io per non tagliare i fili originali ho saldato con uno stagnatore a penna i fili del contamarce direttamente alla base del connettore dove si inseriscono i singoli connettori dei vari fili per lo schema dei colori trovi tutto nella confezione complessivamente al massimo ci metti 40-50 min. Ti resta da fare la procedura per settarlo ma ? una cosa semplice ti consiglio sollevare la ruota posteriore con il cavalletto e di fare tutto da fermo in movimento su strade trafficate non te lo consiglio devi controllare la procedura sul contamarce ma sopratutto vedere dove vai!!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by Gas!!!
        Io sul mio 1000 K4 ho installato il geartronic della pzracing chiedi a ferro a me ha fatto un ottimo prezzo ? pi? ingombrante rispetto allo starlane ma costa 40 euri in meno!
        Per installarlo devi smontare il plexi, la strumentazione (? facilissimo basta svitare 2 viti e staccarla dalle due clip roba da 2min) staccare il connettore togliere il nastro adesivo per poter sfilare la protezione in gomma io per non tagliare i fili originali ho saldato con uno stagnatore a penna i fili del contamarce direttamente alla base del connettore dove si inseriscono i singoli connettori dei vari fili per lo schema dei colori trovi tutto nella confezione complessivamente al massimo ci metti 40-50 min. Ti resta da fare la procedura per settarlo ma ? una cosa semplice ti consiglio sollevare la ruota posteriore con il cavalletto e di fare tutto da fermo in movimento su strade trafficate non te lo consiglio devi controllare la procedura sul contamarce ma sopratutto vedere dove vai!!!
        ....bella Gas,grazie!...
        ...in piu',oltre a quello che hai detto aggiungiamo che e'garantito due anni...

Comment

• Font Size
          Io, siccome non h? voluto toccare il connettore.... (si s? mai che deformo un pin), h? tagliato i cavi, stagnato, protetto con il termoretraibile e il tutto nastrato con dell'auto-vulcanizzante x scongiurare umidit? e acqua... ;-)))

Comment

• Font Size
            anche io ho montato il geartronic della pzracing.
            Davvero buono.
            Mi sono autocostruito una staffetta in ferro a cui fissarlo (soluzione per l'estetica)
            A montarlo ci ho messo si e no 20 minuti, ? facile e nella confezione ci sono tutti gli schemi e i colori dei fili a cui attaccarlo.

Comment

• Font Size
              Anche io l'ho preso da ferro,
              e il fatto che sia + grande significa che lo leggi anche meglio,
              quando lo guardi ai una frazione di secondo a disposizione ? bene vederlo benissimissimo.... senza dubbi o incertezze....

Comment

X
              Working...
              X