Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Allora provato i crono GPT?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Allora provato i crono GPT?

Commenti?Vanno bene allora?

• Font Size
    ricorda a Laura di passare dall'Ale quando ha tempo.... credo si sia dimenticata!... grazie...

Comment

• Font Size
      dovendolo collegare alla batteria, non lo ho ancora utilizzato. Non ho a disposizione una moto mia, e quindi non poosso fare le modifiche necessarie all'impianto elettrico ....

Comment

• Font Size
        Ale... muovi le chiappine e vai a prendertelo tu, no?

GM, in che senso non hai una moto tua?

Comment

• Font Size
          e' a fare una "revisione" approfondita.

Comment

• Font Size
            non sono in citt? questo periodo!....
            vengo solo per lavorare poi vado a Folgaria la sera prima di cena!...
            se pu? farmi un piacere come eravamo d'accordo le sarei grato... ciao...

Comment

• Font Size
              A me non ? amcora arrivato!!! Mi sembra stia passando un po troppo tempo dopo la spedizione, comincio a preoccuparmi, non vorrei che le poste avesero perso il pacco. Quando l'hai spedito????

Comment

• Font Size
                Linux... senti lei... l'indirizzo glielo avevi dato?

Comment

• Font Size
                  Ok, chiedo lei. Si si le avevo dato l'indrizzo.

Comment

• Font Size
                    Senti brutto scaricabarili, "senti lei" ... anche a te ha dato pi? volte (3) mi ha detto l'indirizzo, lo sai ben chi ?, te lo ho pure chiesto:"hai l'indirizzo di V.L.?" e tu nmi hai detto di no ...

GRRRR ... no l'ho spedito ... a domani Linux ... spero che tu non sia alto e grosso e incazzato!!!! Senn? la vedo male!! ehehehe!

Comment

• Font Size
                      l'ho provato al mugello il 5 settembre , ho avuto dei problemi col trasponder , non sentiva la torretta dovevo rasentare il muretto .

Comment

• Font Size
                        ? lo stesso problema che ha un mio amico con il gpt....una volta si e una no non funziona!!!

Comment

• Font Size
                          bene bene , io le ho provate tutte , siccome avevo montato il trasponder sul cupolino ed avendolo molto bombato pensavo che il segnale non si prendesse con la torretta ma poi ho visto che sfiorando il muretto riusciva a leggere . du palle !! mito bisogna dire al tipo che aumenti un p? la potenza del segnale altrimenti uno di questi finisco nell'erba .

Comment

• Font Size
                            Ebb?, cos? ? pi? difficile.. scherzi a parte gli segnalo la discussione.. strano per?.. conosco un p? di gente che lo ha e non mi ha mai detto nulla.. li vendono anche gli amici della Omnia Racing.. sentiamo... non ? che eravate scarsi di batteria della torretta?

Comment

• Font Size
                              come batteria al muretto avevo quella di un 748 carica , spero che almeno quella tiri

Comment

X
                              Working...
                              X