Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Spyke o arlen ness?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Spyke o arlen ness?

    Dopo 8 anni di onorato servizio, la mia vecchia dainese 2 pezzi, deve far posto ad una nuova tuta!
    Sto girovagando per firenze, in cerca di una buona tuta a buon prezzo, per ora sono a questa scelta:
    spyke modello hunter o arlen ness mod ls1-3116k-an

    http://www.spyke.it/prodotto/index.php
    http://www.arlennessitalia.it/NUOVO/...tti/3216k.html

    Che mi consigliate?

    Come prezzi entranbe sono sui 720 --- 740 euro!!

  • Font Size
    #2
    io mi sono trovato da *** con arlen ness (1790 divisibile), per? prendi una taglia in pi? rispetto a quella che hai, perch? veste un po di meno.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Spyke... anche se piuttosto andrei su alpinestars e Dainese...

      Comment


      • Font Size
        #4
        io ho un alpinestar e mi trovo bene ma la prox la prendo o Arlen Ness o Berik (preferisco la prima ma costa di + )

        Comment


        • Font Size
          #5
          io ho appena preso la arlen ness che hai postato, semplicemente un guanto di velluto! ...consigliatissima!
          Last edited by gattobastardo; 25-10-06, 10:18.

          Comment


          • Font Size
            #6
            io ho l'arlenness da tre anni sono volato e tutto a posto ? come un vestito su misura neanche la senti!

            Comment


            • Font Size
              #7
              io ti posso consigliare DAINESE

              Comment


              • Font Size
                #8
                Ho guardato un p? altre tute, ma i disegni della dainese e della spidi non mi piacciono!!!!
                Sto optando seriamente per arlen ness.........oltretutto ? anche di canguro e ha le protezioni in titanio su spalle e gomiti.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Fossi in te andrei su dainese, con i soldi che spendi per la 3216 (arlen ness) ti prendi una tuta bora della dainese.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Spyke tutta la vita!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Io con la 4race mi sono trovato da ***...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        ultime news....stasera sono stato a provare questa tuta.....

                        http://www.motorama.it/PHPCatalog/?f...n=detail&id=15

                        la prima volta che mi infilavo una intera.......? stata dura, ma una volta addosso veste molto bene!!!!

                        solito prezzo di arlen ness e spyke!!!

                        Sabato andr? a provare anche la spyke(modello race hunter rossa), almeno sapr?!!!
                        Arlen ness ho sentito molti pareri discordanti...chi si trova bene e senza problemi e altri a cui si scuce la tuta...altri a cui si muovono le protezioni interne....MA!!!!!!!!!
                        Last edited by ?gladiatore; 25-10-06, 19:58.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Io ho avuto due dainese una spidi e ho tuttora una spyke di cui ho avuto due problemi, primo la tuta ? di colore fluo e dopo un p? il colore si spela, ho duvuto chiamare la casa e dopo un p? si sono decisi di farmi il lavoro in garanzia cambiando colore nella zona dove strusciavo sul serbatoio, secondo, piegando raschiavo oltre le saponette anche la tuta e in questo caso a mie spese ho dovuto portarla da una persona che lavora la pelle e allungare il velcro in modo tale di riuscire a spostare i slider !!

                          la Tuta ? questa !!

                          In poche parole se devo darti un consiglio compra DAINESE UNA MARCA UNA GARANZIA!!
                          Last edited by dagor1; 25-10-06, 22:06.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            spike!!! son caduto molte volte e mi ha sempre protetto!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Io ho avuto sia Dainese che Spyke, Dainese ottima per qualit? (provata anche sull'asfalto...).
                              Spyke buona man non a livello della Dainese per? costa anche meno, (testata anche sull'asfalto e le protezioni fanno il loro dovere ed evitano le grosse abrasioni alla pelle) il modello race con i colori rosso e bianco ? un po delicata (sostituita quasi subito).
                              Ora ho Spyke e non mi lamento.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X