Originally posted by penniblack
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ogk Jefferies, Arai Dunlop/Britton
Collapse
X
-
su internet avevo letto che gli ff3 erano problematici, ma che con gli ff4 i problemi erano spariti. hai idea di che problemi avessero, se ne avevano?
-
Centoventicinque
- Sep 2004
- 1895
- 55
- Maschio
- 0
- Bergamo
- In curva entro piano ed esco scarso
- 1098S
- Send PM
L'unico problema che ho riscontrato su tutti e due i caschi che ho avuto erano le prese d'aria rifinite male, nel senso che la spugna che c'? all'interno era messa male e in pi? la presa d'aria sopra la visiera tende a chiudersi da solaOriginally posted by catoblepasu internet avevo letto che gli ff3 erano problematici, ma che con gli ff4 i problemi erano spariti. hai idea di che problemi avessero, se ne avevano?
Last edited by penniblack; 04-11-06, 09:40.
Comment
-
dopo i 150 (in carena) sembra di essere su un jet al decolloOriginally posted by catoblepasu internet avevo letto che gli ff3 erano problematici, ma che con gli ff4 i problemi erano spariti. hai idea di che problemi avessero, se ne avevano?
Comment
-
ora come ora ho un nolan apribile... non penso che sia troppo peggio, gi? in autostrada non sento il rumore del motore....Originally posted by 237dopo i 150 (in carena) sembra di essere su un jet al decollo
Comment
-
il rumore del motore lo sento...Originally posted by catoblepaora come ora ho un nolan apribile... non penso che sia troppo peggio, gi? in autostrada non sento il rumore del motore....
... grazie all'Arrow completa
Comment
-
Il casco di Joey si pu? trovare anche usato su Ebay. 500 sterline non sono neanche troppe considerando che un Corsair 7 lo si trova a 600€ e per riverniciarlo ci vogliono almeno 150 €, il casco nuovo costa, al cambio attuale, circa 740€ ed una parte del ricavato va alla famiglia Dunlop.
Anche a me piacerebbe acquistarlo...chiss? se non la faccio la stupidaggine!
PS: il casco di Britton non credo venga pi? prodotto.Last edited by gillescorona; 04-11-06, 16:18.
Comment
-
bene bene... grandi differenze di comportamento? dal vivo sono cos? enormi?Originally posted by the_oneanch io bioanco l ff3 e rosso l ff4....
Comment
-
tu non hai pi? un'arrow completa...Originally posted by 237il rumore del motore lo sento...
... grazie all'Arrow completa

al massimo avrai una jolly moto
Dai Simo riprenditi la moto ci mancherai in pista , brutta chicane mobile
Comment
-
Centoventicinque
- Sep 2004
- 1895
- 55
- Maschio
- 0
- Bergamo
- In curva entro piano ed esco scarso
- 1098S
- Send PM
Io non lo trovo cosi grosso, e di caschi per fare il paragone neo ho altri 4 a casaOriginally posted by catoblepabene bene... grandi differenze di comportamento? dal vivo sono cos? enormi?
Comment
-
Originally posted by grazio85tu non hai pi? un'arrow completa...
al massimo avrai una jolly moto
Dai Simo riprenditi la moto ci mancherai in pista , brutta chicane mobile
finalmente potr? girare pi? forte di t? in pista
(CRG vs Zippino)
Comment
X

Comment