Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

consiglio tuta pista

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by hal1969it
    allora li hai i soldini!!!

Macch?... ho la mia da vendere, una splendida arlen ness divisibile usata solo 5 volte in pista. Spero di venderla a buon prezzo, da attaccarglene non ce n'? tanti anche perch? anche la motina ha bisogno di cure per la nuova stagione...

Comment

• Font Size
      Originally posted by Carbo80
      Macch?... ho la mia da vendere, una splendida arlen ness divisibile usata solo 5 volte in pista. Spero di venderla a buon prezzo, da attaccarglene non ce n'? tanti anche perch? anche la motina ha bisogno di cure per la nuova stagione...

cmq sia....hai fatto la scelta giusta, la tuta intera e'
      + sicura...se poi te la fai fare su misura....

(ho sentito parlare bene anche io di quel posto a Cassano D'Adda (MI)....)

Comment

• Font Size
        Quale posto?

Comment

• Font Size
          quello a luci rosse...dai che lo sai

Comment

• Font Size
            Originally posted by Carbo80
            Quale posto?

"gi moto" di cassano d'adda ne ha parlato un altro socio qui in questo 3rd...in pagina 1.......

fanno tute su misura senza farti fare un mutuo...e dicono che sono molto bravi!!!

Comment

• Font Size
              ciao io quest anno ho preso una speed su misura e ti dico un pochino lenti nella spedizione per la tuta e ottima secondo me contatta lithium lui ti far? da tramite !

Comment

• Font Size
                Originally posted by ammot80
                ciao io quest anno ho preso una speed su misura e ti dico un pochino lenti nella spedizione per la tuta e ottima secondo me contatta lithium lui ti far? da tramite !

prima di contattarlo rileggetevi il mio intervento su questo trhead..

Comment

X
                Working...
                X