Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vemar - info

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Vemar - info

Ciao ragazzi, volevo comprare un casco nuovo per la pista.. cosa pensate del vemar diadem? quello che porta De Angelis per capirsi.. e del marchio? i prezzi mi sembrano ottimi.. mi date unconsiglio? grazieeee

• Font Size
    beh, quello che posso dirti ? che cmq la Vemar ? un'ottima marca e fa dei caschi veramente buoni a buon prezzo! la scelta estetica poi ? personale!

Comment

• Font Size
      quoto flavietto...caschi ben fatti....

Comment

• Font Size
        Io possiedo il perugini repplica che uso solo in pista e mi sono trovato benissimo, poi ho letto spesso che la Vemar ? seria, anzi molto seria come assistenza

Comment

• Font Size
          IO HO IL CASCO personale di Perugini, bhe' forse e' colpa del suo capoccione troppo piu' grosso rispetto al mio, prendi la sua replica tricolore e' troppo bello

Comment

• Font Size
            LEGGI QUA

Comment

• Font Size
              Originally posted by ICEcool
              Ciao ragazzi, volevo comprare un casco nuovo per la pista.. cosa pensate del vemar diadem? quello che porta De Angelis per capirsi.. e del marchio? i prezzi mi sembrano ottimi.. mi date unconsiglio? grazieeee

casco eccdellente. ne ho avuti cinque per le mie prove, uno meglio dell'altro.

e.

Comment

• Font Size
                consigliato!

Comment

• Font Size
                  maa sei matto solo il meglio in testa................. solo arai.......................................ma scherziamo............se lo viene sapere norris vedrai che calcio rotante...........................

scherzo naturalmente, vengo da casco shark, 15 gg fa' ho preso vemar replica de angelis, non tanto per la grafica che cmq ? carina, ma perche cercavo un casco top di gamma , ITALIANO, E SENTITI i commenti che era OTTIMO l'ho acquistato visto il prezzo::::::::::: euro 279
                  il casco ? perfetto in tutto

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                      bello kaciaro, veramente bello

Comment

• Font Size
                        io lo uso....e mi sponsorizzano anche ...ma questo non vuol dire niente.... io te lo consiglio... ? un buon prodotto e ha un interno di riferimento...

Comment

• Font Size
                          Anche io ho il VSR Glove.........................ECCELLENTE!

Comment

• Font Size
                            l'ho provato ma mi sembra scomodo come calzata

per? come grafiche ? stupendo

Comment

• Font Size
                              per quanto riguarda l0'assistenza e i ricambi VEmar,avevo perso un po' di fiducia dopo che erano trascorsi 2 mesi e la visiera non mi arrivava.ma la colpa era SOLO del mio rivenditore.quando ho contattato direttamente la vemar,mi hanno detto che il mio ordine nn era mai arrivato,e per non lasciarmi ulteriormente delusi,in via eccezionale mi spedivano direttamente a casa la mia visiera.persone serie e disponibili

Comment

X
                              Working...
                              X