Ciao ragazzi, volevo comprare un casco nuovo per la pista.. cosa pensate del vemar diadem? quello che porta De Angelis per capirsi.. e del marchio? i prezzi mi sembrano ottimi.. mi date unconsiglio? grazieeee
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Vemar - info
Collapse
X
-
Originally posted by ICEcoolCiao ragazzi, volevo comprare un casco nuovo per la pista.. cosa pensate del vemar diadem? quello che porta De Angelis per capirsi.. e del marchio? i prezzi mi sembrano ottimi.. mi date unconsiglio? grazieeee
casco eccdellente. ne ho avuti cinque per le mie prove, uno meglio dell'altro.
e.
Comment
-
maa sei mattosolo il meglio in testa................. solo arai.......................................ma scherziamo............se lo viene sapere norris vedrai che calcio rotante...........................
scherzo naturalmente, vengo da casco shark, 15 gg fa' ho preso vemar replica de angelis, non tanto per la grafica che cmq ? carina, ma perche cercavo un casco top di gamma , ITALIANO, E SENTITI i commenti che era OTTIMO l'ho acquistato visto il prezzo::::::::::: euro 279
il casco ? perfetto in tutto
Comment
-
Banned
- Dec 2005
- 7310
- 37
- Maschio
- 0
- costiera dei cech (valtellina)
- kawatappi zx-6r 03 ..auto:golf mk1 cabrio !
- Send PM
-
per quanto riguarda l0'assistenza e i ricambi VEmar,avevo perso un po' di fiducia dopo che erano trascorsi 2 mesi e la visiera non mi arrivava.ma la colpa era SOLO del mio rivenditore.quando ho contattato direttamente la vemar,mi hanno detto che il mio ordine nn era mai arrivato,e per non lasciarmi ulteriormente delusi,in via eccezionale mi spedivano direttamente a casa la mia visiera.persone serie e disponibili
Comment
X
Comment