Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Dispositivo Registrazioni Video On-board:

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Dispositivo Registrazioni Video On-board:

Ciao a tutti
    vorrei avere la possibilit? di registrare dei filmati mentre vado in moto...

quello che vorrei sapere ? qual'? il metodo migliore e "la tecnica migliore"...per intenderci:
    - che tipo di videocamera conviene utilizzare?
    - dove ? meglio applicare la videocamera (moto/casco)?

io ho un videocamera mini DV ma nonostante le ridotte dimensioni immagino non sia propriamente adatta a questo genere di utilizzo.

- Com'? il risultato finale?
    - Qualcuno ha qualche video da mostrarmi?

Prezzo totale?

• Font Size
    Ecco questo interessa anche a me. Tengo d'occhio.....

Comment

• Font Size
      Io uso la camera sia in moto che sullo snowboard, la telecamera mini-dv va bene, il fatto ? che deve avere l' ingresso AV. Le dimensioni sono accettabili,
      Io nel codone riesco a farci stare la canon, la batteria della microcamera e l'interruttore.
      Le microcamere vanno bene quelle da 420 linee, considera per? che la resa ? inferiore a quella di una video-camera.
      Le microcamera la puoi mettere dove vuoi, il vero problema sono le vibrazioni, quindi oltre alla staffa devi utilizzare della gomma per smorzarle.
      Altro problema ? la luce, le microcamere non hanno i filtri, quindi la ripresa viene un p? sovraesposta, se fai dei tratti con il sole contro, non vedi niente.
      Prezzi: senti RobyR1.

Comment

• Font Size
        Originally posted by Flex
        Io uso la camera sia in moto che sullo snowboard, la telecamera mini-dv va bene, il fatto ? che deve avere l' ingresso AV. Le dimensioni sono accettabili,
        Io nel codone riesco a farci stare la canon, la batteria della microcamera e l'interruttore.
        Le microcamere vanno bene quelle da 420 linee, considera per? che la resa ? inferiore a quella di una video-camera.
        Le microcamera la puoi mettere dove vuoi, il vero problema sono le vibrazioni, quindi oltre alla staffa devi utilizzare della gomma per smorzarle.
        Altro problema ? la luce, le microcamere non hanno i filtri, quindi la ripresa viene un p? sovraesposta, se fai dei tratti con il sole contro, non vedi niente.
        Prezzi: senti RobyR1.
        quindi la mini DV viene utilizzata come "registratore"...

- tu dove hai fissato la microcamera?
        - ke modello e dove hai preso la tua microcamera?
        - ma l'interruttore ? una cosa aggiuntiva che hai messo tu o ? gi? presente con la microcamera?

hai un video da mostrare?

grazie

Comment

• Font Size
          La mini-dv ? il registratore, per? deve avere l' ingresso AV, solitamente sono quelle che hanno la I nel codice per esempio Canon 35 I.
          La micro ho provato a fissarla sul serbatoio e sotto al cupolino, fissarla ? il meno il problema sono le vibrazioni.
          L'interruttore ? da montare sulla micro, perch? ? alimentata da una batteria al piombo.
          Chiedi a robyr1, vende i kit gi? pronti.
          Per il video, mandami tuo indirizzo privato, sono fuori per lavoro, appena posso ti faccio un wmv

Comment

X
          Working...
          X