Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Consiglio tuta

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Consiglio tuta

    Ho appena preso questa:

    ? la mia prima "intera" Tg.52 ritirata..Io sono 177x85kg ma ho misure strane per via della palestra
    La tuta col protettore skiena mi st? stretta a pelle,ma kiude tranquillamente.Sulla moto per? mi consente di andare gi? in carena e fare tutti i movimenti,lunghezza gambe ok,ai polsi ci arriva precisa..In sintesi ? scomoda in piedi ma ok in moto..pu? andare o dovrei cambiarla con una + larga?A me quelle dei piloti in gp sembrano scoppiargli addosso! Con la vekkia divisible feci l'errore di prendere una + comoda 54 al posto della 52 ed ora in quella navigo nonostante nn sia uno smilzo! ke mi consigliate?

  • Font Size
    #2
    ? molto bella e ci fai anche ungran figurano andando al bar.ma date che la tuta ? racing, e credo che non l'hai presa per andare al bar,credo che vada bene cosi'.anche io con quella intera quando sto dritto mi sento un po' tirato,ma poi in sella ? ok.per me dovresti tenerla e abituarti. complimenti,bella!!!! ps: 550 euro o piu'?

    Comment


    • Font Size
      #3
      azz a vederla cosi...mi sembra ok...ma se dici che quando sei in moto e' tirata......non so' cosa dirti...

      esteticamente trovo sia una bella tuta che ben si sposa con la moto!!!

      Comment


      • Font Size
        #4
        E' una tuta racing è normale che in piedi la senta tirare un po, sono studiate per stare in carena e far in modo che i movimenti siano liberi.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Bh? ! a vederla cos? mi sembra OK e poi ? nuova lasciale il tempo di cedere un p? vedrai che andr? anche meglio

          Comment


          • Font Size
            #6
            lascia fare, poi si assesta, l'importante è che tu riesca a respirare
            comunque è normale che se stai dritto tiri un pò, l'importante è che non dia fastidio quandos ei in sella

            Comment


            • Font Size
              #7
              Ma quella tuta non è da motard? Mi pare che abbia la vestibilità per le Supermotard...

              Comment


              • Font Size
                #8
                In moto è perfetta! L'ho appena RIprovata e fatta vedere a un amico e dice ke è ok..la terrò..era il dubbio post acquisto ma in moto è comodissima e vedendo bene anke in piedi nn è poi così scomoda..
                Ho preso anke questi:

                I vekki gp plus li avevo trovati a prezzaccio ma erano + grandi di una tg.li ho da 3 anni.. Questi sono ok..

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by domi View Post
                  ? molto bella e ci fai anche ungran figurano andando al bar.ma date che la tuta ? racing, e credo che non l'hai presa per andare al bar,credo che vada bene cosi'.anche io con quella intera quando sto dritto mi sento un po' tirato,ma poi in sella ? ok.per me dovresti tenerla e abituarti. complimenti,bella!!!! ps: 550 euro o piu'?
                  Abbastanza di +.... Ma credo cmq a buonissimo prezzo..girando su internet e kiedendo in giro mi hanno fatto l'offerta + bassa..

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by zac1986 View Post
                    Ma quella tuta non è da motard? Mi pare che abbia la vestibilità per le Supermotard...
                    MOtard??? con le saponette???!
                    è la mx-1 racing suit nel sito è in categoria racing..C'è questa e la la racing replica ke nn ho preso perkè è tutta traforata mentre questa lo è per il 40% circa..uso la moto anke d'inverno e la traforata sul petto nn mi andava.. nn mi andava..
                    Last edited by 34 boy; 14-02-07, 16:38.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Bella, mi piace!!!
                      Complimenti per l'acquisto!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by 34 boy View Post
                        Ho appena preso questa:

                        ? la mia prima "intera" Tg.52 ritirata..Io sono 177x85kg ma ho misure strane per via della palestra
                        La tuta col protettore skiena mi st? stretta a pelle,ma kiude tranquillamente.Sulla moto per? mi consente di andare gi? in carena e fare tutti i movimenti,lunghezza gambe ok,ai polsi ci arriva precisa..In sintesi ? scomoda in piedi ma ok in moto..pu? andare o dovrei cambiarla con una + larga?A me quelle dei piloti in gp sembrano scoppiargli addosso! Con la vekkia divisible feci l'errore di prendere una + comoda 54 al posto della 52 ed ora in quella navigo nonostante nn sia uno smilzo! ke mi consigliate?
                        ciao!
                        tienila!! da come hai descritto che t'indossa ? la tua tuta. La tuta deve essere, in moto e non da inpiedi, come tu hai descritto che la tua tuta ti sta

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by 34 boy View Post
                          Ho appena preso questa:

                          ? la mia prima "intera" Tg.52 ritirata..Io sono 177x85kg ma ho misure strane per via della palestra
                          La tuta col protettore skiena mi st? stretta a pelle,ma kiude tranquillamente.Sulla moto per? mi consente di andare gi? in carena e fare tutti i movimenti,lunghezza gambe ok,ai polsi ci arriva precisa..In sintesi ? scomoda in piedi ma ok in moto..pu? andare o dovrei cambiarla con una + larga?A me quelle dei piloti in gp sembrano scoppiargli addosso! Con la vekkia divisible feci l'errore di prendere una + comoda 54 al posto della 52 ed ora in quella navigo nonostante nn sia uno smilzo! ke mi consigliate?

                          ca zzo 34boy, sembri uno delle pubblicita' Suzu che ci sono sui giornali

                          Scherzi a parte trovo che ti vada bene (da quello che vedo in foto), anche la mia intera mi va un pelo scomodina in piedi, ma in sella e' perfetta

                          Comunque gran bell' acquisto

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Concordo sul tuo aspetto davvero Hypercool
                            La vestibilità è OK.Se prendi un' intera non puoi aspettare di andare a farci una gita.La tuta intera GIUSTA non deve essere facile nè da infilare nè da sfilare.La mia si infila comodamente ma per sfilare le braccia mi devo mettere in ginocchio.Ma in sella è perfetta.Io ho una M-Tech NKP.Una favola.
                            Mai più divisibili.Secondo me sono tristissime.E si tende a prenderle troppo comode...La mia vecchia Frank Thomas mi pinzava il salsicciotto...
                            Last edited by gabelbrucken; 17-02-07, 06:33.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              io me la sono fatta fare su misura...

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X