Originally posted by alepan
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
plexiglass fume' orig
Collapse
X
-
infatti sto aspettando che arrivaOriginally posted by axeleonBeh se guardi quello che ho io della biondi non e' maluccio puo' confermartelo anche spettinatoOriginally posted by alepanfatto male? ma tu li hai visti glia altri? ti sembrano rifiniti?
Comment
-
Boh, chiedi a spettinato io l'ho trovato per culo in un negozio di accessori e l'ho pagato pure poco 50 eurosss :mrgreen:Originally posted by proi68l'indirizzo della Biondi?
grazie

Comment
-
mi dici dove ?Originally posted by axeleonBoh, chiedi a spettinato io l'ho trovato per culo in un negozio di accessori e l'ho pagato pure poco 50 eurosss :mrgreen:Originally posted by proi68l'indirizzo della Biondi?
grazie

anche in pvt...
Comment
-
PVT ARRIVATO!!Originally posted by Smuffinmi dici dove ?Originally posted by axeleonBoh, chiedi a spettinato io l'ho trovato per culo in un negozio di accessori e l'ho pagato pure poco 50 eurosss :mrgreen:Originally posted by proi68l'indirizzo della Biondi?
grazie

anche in pvt...
Comment
-
porca vacca ! Non lo hanno ! ALtre idee di dove compare plexiglas?Originally posted by axeleonPVT ARRIVATO!!Originally posted by Smuffinmi dici dove ?Originally posted by axeleonBoh, chiedi a spettinato io l'ho trovato per culo in un negozio di accessori e l'ho pagato pure poco 50 eurosss :mrgreen:Originally posted by proi68l'indirizzo della Biondi?
grazie

anche in pvt...
Comment
-
SPETTINATO FATTI VIVO!!!!Originally posted by Smuffinporca vacca ! Non lo hanno ! ALtre idee di dove compare plexiglas?Originally posted by axeleonPVT ARRIVATO!!Originally posted by Smuffinmi dici dove ?Originally posted by axeleonBoh, chiedi a spettinato io l'ho trovato per culo in un negozio di accessori e l'ho pagato pure poco 50 eurosss :mrgreen:Originally posted by proi68l'indirizzo della Biondi?
grazie

anche in pvt...
Comment
-
Originally posted by spettinatoeccomi.....ho letto solo ora
sto ancora aspettando che arrivi
ehi Spet indirizzo o num di tel?
grazie ciao
ax cmq io lo pago 70 euro
Comment
-
Vabb? mettici 20 euro di benzina per essere andati in giro a cercarlo cos? andiamo a pari :mrgreen:Originally posted by spettinatoeccomi.....ho letto solo ora
sto ancora aspettando che arrivi
ax cmq io lo pago 70 euro
Comment
-
Prova qua http://www.cruciata.com/index.htmlOriginally posted by Smuffinporca vacca ! Non lo hanno ! ALtre idee di dove compare plexiglas?Originally posted by axeleonPVT ARRIVATO!!Originally posted by Smuffinmi dici dove ?Originally posted by axeleonBoh, chiedi a spettinato io l'ho trovato per culo in un negozio di accessori e l'ho pagato pure poco 50 eurosss :mrgreen:Originally posted by proi68l'indirizzo della Biondi?
grazie

anche in pvt...
Comment
X

Comment