Qualcuno sa dirmi come vanno le Bridgestone BT57?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
BT57
Collapse
X
-
...? un post da accessori credo..comunque beh non sono certo le mie gomme preferite, probabilmente il loro unico e vero pregio ? che si consumano poco e ci fai parecchia strada.Per il resto io le ho tenute 500km sulla mia ex moto e poi le ho cambiate..fai te.
-
Minkia!!!
Eppure se le fanno pagare un okkio!!!
A me serve una gomma per il CBRXX. Quindi che non duri come una farfalla, ma che abbia buon grip e tenuta sul bagnato. Voi che mettereste?
Comment
-
....infatti mi sa proprio che metter? le MZ6Originally posted by gnappo...le nuove Metzeler Roadtec Z6...sono un gradino sotto le M1 Sportec...buon grip e durata...
CIAO GNAPPO!!!!!!!!!!!!!!!
Comment
-
Originally posted by deltaboxAgosto. Una settimana tra Val d'Aosta e Valtellina, una settimana sulle Dolomiti.
Ti far? sapere di preciso. Magari beccarci lass?..... 
si come no... poi dimentichi il telefono a casa e io mi metto in strada su al passo Rolle e fermo tutti quelli targati Roma e chiedo: sei il delta? sei il delta? sei il delta?....
prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr :P :P :P
Comment
-
Bandit ha ragione!Originally posted by banditOriginally posted by deltaboxAgosto. Una settimana tra Val d'Aosta e Valtellina, una settimana sulle Dolomiti.
si come no... poi dimentichi il telefono a casa e io mi metto in strada su al passo Rolle e fermo tutti quelli targati Roma e chiedo: sei il delta? sei il delta? sei il delta?....
Sono trooooppo rinco!!!
Ma questa estate sar? diverso, promesso.
Comment
-
Originally posted by deltaboxBandit ha ragione!Originally posted by banditOriginally posted by deltaboxAgosto. Una settimana tra Val d'Aosta e Valtellina, una settimana sulle Dolomiti.
Sono trooooppo rinco!!!
Ma questa estate sar? diverso, promesso. 
e ti conviene... altrimenti vengo io nella Capitale... e ci calo come Attila, con moglie e figli ...mi piazzo a casa tua e regalo a me medesimo e famiglia una vacanza... poi me ne torno al nord e lascio te e consorte con l'esaurimento nervoso e la stima dei danni... EHEHEHEHEHHEHEHEHE :P :P :P :P
SCHERZOOOOOOOOOOOOOOO.....dormi tranquillo :P :P :P
Comment
X

Comment