Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Quali Stivali Top?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by benjofactory View Post
    cambia solo che tu hai i forellini per i piedi puzzoni che ti ritrovi
    macch?, ? proprio per il contrario! ossia per rendere partecipi gli altri del profumo di violetta di cui dispongo tramite la fuoriuscita di gas a mezzo forellini!

Comment

• Font Size
      Io ho sentito parlare molto bene dei Gaerne.. soprattutto sulla coomdita'..
      Qualcuno puo' confermare ?
      Avrei intenzione di cambiarli anch'io....

Comment

• Font Size
        Originally posted by marlun View Post
        macch?, ? proprio per il contrario! ossia per rendere partecipi gli altri del profumo di violetta di cui dispongo tramite la fuoriuscita di gas a mezzo forellini!
        mah guarda...mi sento di quotare BENJO!!!!!!!

Comment

• Font Size
          x me sono gli oxtar quelli bianchi top di gamma........cE li ho e sono troppo belli, comodi e sicuramente sicuri

Comment

• Font Size
            Originally posted by TarTaRo View Post
            Io ho sentito parlare molto bene dei Gaerne.. soprattutto sulla coomdita'..
            Qualcuno puo' confermare ?
            Avrei intenzione di cambiarli anch'io....
            io ce li ho... sono molto buoni e comodi, non subito per?

Comment

• Font Size
              Originally posted by ducaluca View Post
              io ce li ho... sono molto buoni e comodi, non subito per?
              Perche' subito non erano il massimo ?
              Quanto ci hanno messo per prendere la forma ?
              Ti chiedo questo perche' anche quando ho preso quelli che ho ora mi sono detto le stesse cose.. purtroppo non e' che siano mai arrivati a un buon livello di comodita'.. ma soprattutto di sensibilita'
              Li cambio per questo motivo.. forse c'e' un prodotto piu' adatto a queste esigenze ?

Comment

• Font Size
                Ripeto quello che ho scritto ieri in un altro post...

Io sono passato da un paio di Gaerne sport-turing a degli Alpinestars SMX Plus, quindi ho fatto un bel cambiamento. E' vero che gli Alpinestars sono rigidi ma dopo due anni che li uso non li cambierei affatto, anzi li ricomprerei bianchi. Ora sono talmente abituato che li indosso anche nei piccoli giri domenicali da pochi km, mi danno una grande sensazione di sicurezza. Eccoli..
                Image Hosting
                Image Hosting

Comment

• Font Size
                  Ripeto quello che ho scritto ieri in um altro post...

Io sono passato da un paio di Gaerne sport-turing a degli Alpinestars SMX Plus, quindi ho fatto un bel cambiamento. E' vero che gli Alpinestars sono rigidi ma dopo due anni che li uso non li cambierei affatto, anzi li ricomprerei bianchi. Ora sono talmente abituato che li indosso anche nei piccoli giri domenicali da pochi km, mi danno una grande sensazione di sicurezza. Eccoli..
                  Image Hosting
                  Image Hosting

Comment

• Font Size
                    Belli gli alpinestar.. ma a livello di sensibilita' ?
                    Con i miei sembra di avere stivali da motocross...

Comment

• Font Size
                      ALPINESTAR SUPERTECH..
                      grandiosi..

Comment

• Font Size
                        Come ti hanno gi? scritto scegli il top di gamma di una casa che ti piace e prendi quello, non si pu? sapere qul'? il migliore

Comment

• Font Size
                          Originally posted by marlun View Post
                          io non ci tengo.....

Comment

• Font Size
                            Forse non sono il top a livello di sensibilita' visto che sono abbastanza rigidi, ma io mi ci trovo benissimo, probabilmente necessitano di un periodo di adattamento, cmq la cosa e' molto soggettiva come coi caschi, le tute, ecc...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Riddick View Post
                              oxtar tcs evo replica... per? se ci cammini dicono siano massacranti (li ho ordinati ma per ora mai usati)
                              se no io ho provato anche gli alpinestar (modello nn ricordo ma il top, quelli con la scarpetta interna) e sono comodissimi oltre che sicuri
                              io li ho tenuti addosso una mattina intera camminando anche un bel po..per? non mi sono sembrati massacranti..poi non so gli altri

Comment

• Font Size
                                beh se pensate alle donne coi tacchi a spillo.... la nostra dissonanza cognitiva è direttamente proporzionale al prezzo dello stivale e inversamente proporzionale alla sua comodità ghghg

i prossimi che comprerò saranno sicuramente sidi o al massimo oxtar.

quando ho provato gli alpinestar pensavo di morire, non riuscivi a infilarli, figuriamoci sfilarli a fine giornata.

Comment

X
                                Working...
                                X