Visto che i vari "signorotti" che non apprezzano i motori hanno fatto mettere obbligatorio l'uso dei db killer in vari circuiti, potrebbe secondo me essere utile postare qualche link relativo a chi tratta db killer o sbaglio? io ad esempio ne sono sprovvisto e non saprei dove trovarli........ciao.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
db killer
Collapse
X
-
Non credo che i produttori di scarichi producano db-Killer...anch'io ne sono sprovvisto e se vorrò girare a Misano vedrò di autoprodurmelo...
Cmq qualsiasi link che potrà essere di aiuto è ben accetto
-
Originally posted by vfr'89 View Postguardate qu?: http://www.carpimoto.it/content/prod...ri_modelli.htm
Ottimo,grazie 1000.
Con questa storia del db-killer anche i pista produrli ? un business....
...tacci loro...
Comment
-
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 40
- Maschio
- 17
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Per chi come me ha una moto da trofeo,non immatricolata (quindi senza la possibilit? di portarla all'estero) dove va a girare? Al Muggio?? No,grazie...ho gi? il mutuo della casa da pagare!!Originally posted by luma-rco View PostDB Killer? diamogliela sempre vinta
MA DAIIIII

Purtroppo mi sa ke dovr? dargliela vinta a sti ..stardi!!
Cmq aspetto ancora 1 p? prima di prendere qualsiasi decisione
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 40
- Maschio
- 17
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
per portarla all'estero basta che fai il carnet ataOriginally posted by ninja10 View PostPer chi come me ha una moto da trofeo,non immatricolata (quindi senza la possibilit? di portarla all'estero) dove va a girare? Al Muggio?? No,grazie...ho gi? il mutuo della casa da pagare!!
Purtroppo mi sa ke dovr? dargliela vinta a sti ..stardi!!
Cmq aspetto ancora 1 p? prima di prendere qualsiasi decisione
Comment
-
Andate al Obi prendete un tubo lo portate da qualche fabbro che conoscete e di db-killer ve ne fà una valigia.
Che cmq chi ha il cbr 1000 come mè che ho montato un finale leo ho tolto il tappo saldato allìinterno della camera e poi il db killer lo metti volentieri altrimenti diventi sordo
Comment
-
-
X

Comment