Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

info cavalletto alzamoto x quando si ? da soli

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    info cavalletto alzamoto x quando si ? da soli

    ciao a tutti!!!! sapete se esiste un cavalletto alzamoto per quando si ? da soli???mi spiego meglio....per alzare la moto di solito si ? in due...giusto!! uno la tiene diritta e l'altro infila il cavalletto!!(davanti o dietro dipende)...ma quando siete soli come fate??.

  • Font Size
    #2
    scendi e tieni la moto con la sinistra (il codone o qualche staffa)... con la destra infili e tac

    Comment


    • Font Size
      #3
      io ero scettico a farlo da solo..................ma poi x necessità c'ho provato ed è + facile a farlo che a spiegarlo

      Comment


      • Font Size
        #4
        ? come ha detto Andrea... la moto in equilibrio non pesa... la tieni per il codone e intanto metti il cavaletto.

        Comment


        • Font Size
          #5
          da solo è semplice...

          il + è quando la devo mettere sul banco alzamoto...dopo che mè arrivata la moto addosso ..preferisco essere in 2

          Comment


          • Font Size
            #6
            Mano sul codone e via..l'altro giorno a Le luc ho visto un tizio infilarlo ancora seduto sulla moto,poi è sceso e l'ha tirato su (un virtuoso )tutto da solo.. questione di abitudine.

            Comment


            • Font Size
              #7
              quindi mi dite ke ? solo questione di pratica!! nn esiste un cavalletto ke mi faciliti le cose quando sn da solo??

              Comment


              • Font Size
                #8
                na.
                cmq è facile vedrai. al massimo la fai cadere dalla parte dove hai giù il cavalletto

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Tranquillo, ? veramente una sciocchezza... X? prima il post e poi l'ant.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    devo provarci anch io

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      è facilissimo..
                      se vuoi essere più sicuro per le prime volte fai un pò di pratica mettendola vicino ad un muro dalla parte che non ha il cavalletto così al limiti si appoggia!!!

                      cmq
                      puoi anche lasciarla sul cavalletto laterale, andare dietro ed aggangiare la V di sinistra al nottolino, mettere dritta la moto dal codino e poi alzare e contemporaneamente mettere la V di destra...

                      con il 125 era una stupidaggine!!!!!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        ma che ci vuole, io l'ho sempre fatto da solo, una mano sul codone che la tiene in equilibrio e infili il cavalletto, sono 5 secondi di tempo
                        Last edited by marcus; 25-02-07, 13:45.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          ecchecivuole, lo faccio io che sono 1.65 per 58kg....non è che sia maciste
                          vai dalla parte opposta del cavalletto, alzia la moto in equilibrio e la appoggi alla gamba, ti abbassi ed infili il cavalletto sotto al forcellone e zac spingi fino a quando non si impenna.
                          per sfilarlo...mani sui semimanubri sempre dalla parte opposta del cavalletto laterale, piede puntellato a fermare la rotella del cavalletto centrale e spinta in avanti fino a quando la moto scende ed il cavalletto si sfila (meglio dare un colpo deciso così il cavalletto scappa via senza dare colpi in giro o al porta targa

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by dj crush View Post
                            ? facilissimo..
                            se vuoi essere pi? sicuro per le prime volte fai un p? di pratica mettendola vicino ad un muro dalla parte che non ha il cavalletto cos? al limiti si appoggia!!!

                            cmq
                            puoi anche lasciarla sul cavalletto laterale, andare dietro ed aggangiare la V di sinistra al nottolino, mettere dritta la moto dal codino e poi alzare e contemporaneamente mettere la V di destra...

                            con il 125 era una stupidaggine!!!!!!
                            Quoto e aggiungo che ? una cavolata con tutte le moto che ho avuto.
                            Prova.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              E' facilissimo basta provarci....................

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X