Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Leovince, grazie Anotherway.

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Leovince, grazie Anotherway.

    Apro questo post per ringraziare pubblicamente Anotherway.

    A fine Marzo ho preso un GSXR1000 K3 di occasione che montava gi? uno scarico Leovince di tipo stappabile, ma sorpresa, dopo aver portato a casa la moto ho notato che lo scarico (aperto) emetteva una risonanza molto cupa tra i 2.000 e i 4.500 giri, allorch? ho controllato i documenti e mi accorgo che lo scarico era quello per il 600.

    Contatto allora il gentilissimo Another che oltre a vendermi lo scarico nuovo accetta pure il mio in permuta (qu? da me in negozio proprio non se ne parla) e mi fa un'ottima offerta, ma la cosa che pi? mi ha stupito ? il fatto che lo scarico me lo ha spedito gratis, senza contrassegno, fidandosi della parola....

    Arrivato lo scarico lo monto e finalmente la moto torna a rombare come ricordavo , e nel frattempo sono riuscito pure a piazzare lo scarico, cos? ho provveduto a fare un bonifico al buon Another con la cifra sulla quale ci eravamo messi daccordo.

    Veramente una persona stupenda, grazie ancora.

  • Font Size
    #2
    Roberto ? una bella persona...io ho avuto modo di conoscerlo da vicino..ragazzi ? una persona gentilissima...!!!

    Comment


    • Font Size
      #3
      ha fatto cosi' anche con me,quando gli ho fatto vendere delle cose,ha spedito il tutto al tizio senza chiedere e solo dopo gli ho fatto il bonifico

      Comment


      • Font Size
        #4
        ciao,potrei avere il numero o l' e-mail di roberto?vorrei aquistare uno scarico leovinci e sono curioso di vedere i prezzi che fa...grazie .

        Comment


        • Font Size
          #5
          Io ho montato lo scarico leovince del 600 k1 sul 1000 k1 ma mi sembra funzioni bene...cosa cambia da uno all'altro?

          Comment


          • Font Size
            #6
            Anche con me ? stato gentilissimo, confermo che ? una persona ecceziunale

            Comment


            • Font Size
              #7
              Mi associo

              Comment

              X
              Working...
              X